[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Messaggio da postromantico »

cerbero ha scritto: Ma va bene Lu...il punto e' che te rode uguale a prescindere....quando esci da na competizione....
io 'sto avvelenato Lù.
ancora di più se penso a Benitez, Maradona e compagnia cantante.
sto alla terza caramelletta de Gaviscon.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

PLUTO65 ha scritto:Lavoro sopra un ristorante gestito da Masanielli, stamattina hanno attaccato al nostro portone la copia giocata vincente risultato esatto 3-0.
Molto bene, hanno un piccolo ulivo ornativo messo a confine che rompe un po le scatole per il passaggio, chissà se domani mattina glielo faccio trovare con la parte alta tagliata davanti all'ingresso!
Gli ulivi non si toccano... :nz:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

postromantico ha scritto: io 'sto avvelenato Lù.
ancora di più se penso a Benitez, Maradona e compagnia cantante.
sto alla terza caramelletta de Gaviscon.
bono....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

cerbero ha scritto: Ma va bene Lu...il punto e' che te rode uguale a prescindere....quando esci da na competizione....
A me ha dato molto fastidio la dichiarazione di Garcia "la qualificazione l'abbiamo persa all'andata"... Ma stiamo scherzando? Non e' che hai perso 3-0, hai vinto...Non e' che non si puo' andare a Napoli e pareggiare...Questo e' un comportamento inaccettabile, significa che la squadra e' entrata in campo pensando di essere gia' fuori...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

cerbero ha scritto:
portameli..... :twisted:

non vi riporto quello che ho sentito perchè mi viene la nausea.
Poi dicono a noi che siamo bori capito.
πάντα ῥεῖ
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

pisodinosauro ha scritto:
Gli ulivi non si toccano...
:nz:
Giusto...Le mozzarelle si, pero'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Buongiorno, nottata insonne, come non mi accadeva da Giuve - Roma 3-0, fatta di analisi e pensieri.
E proprio da Giuve - Roma riparto per sottolineare con le analogie (oltre al risultato) con quella partita.
In entrambe la Roma ha giocato un ottimo primo tempo non meritando di finire il primo tempo sotto (da notare che anche in quel caso il primo gol proviene dalla nostra fascia sinistra), in entrambe abbiamo preso il secondo gol (incredibile la somiglianza del gol di Bonucci con quello di Higuain), preso il terzo gol subito dopo e, dulcis in fundo, sbroccata dei giocatori che si fanno cacciare fuori (siamo migliorati, dai due di Torino, De Rossi e Castan, si è passati al solo Strootman di ieri).
Queste due partite, entrambi crocevia importanti per la stagione (una per il campionato, l'altra per la Coppa Italia), stanno a significare una sola cosa: non siamo ancora al livello di Giuve e Napoli.
Dopo Torino pensavo fosse un problema di mentalità, di mancanza di abitudine a giocare certe partite, dopo ieri abbiamo l'assoluta certezza che, invece, si tratti di lacune di organico (terzino sinistro in primis, e, forse, portiere e punta).
Questo, però, deve ancora di più sottolineare lo straordinario lavoro fatto finora da questa squadra ed, in primis, da Rudi Garcia. Lui è il nostro punto fermo.

Domenica sarà fondamentale ripartire con i 3 punti contro la Samp. Ripartiamo.
Forza Roma :flag1: :flag1:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Tento di dare una spiegazione.
Partita incredibile per quanto mi riguarda. Primo tempo dominato dalla Roma che non soffre mai e crea tante occasioni. Destro al primo minuti, poi Gervinho, Ljajic etc. Roma padrona e che gestisce in tranquillità, il napoli non crea nulla e mi sentivo abbastanza sereno. Poi l'incredibile: UN CROSS, UNO in tutto il primo tempo finisce sulla testa di Callejon. La Roma non si scompone e continua a giocare almeno fino a fine primo tempo.

Inizio secondo tempo -come spesso ci capita- non rientriamo in campo e non si a perchè. Pronti via subito due a zero. Poi tre. Poi la Roma sparisce.

Non c'è assolutamente questa differenza tra la Roma e il Napoli. Quel maledetto gol/papera del 2 a 1 all'andata ha invertito tutto.

Ma questa squadra è forte e io non l'abbandono. E' la seconda partita che perdiamo da inizio anno. Forza Ragazzi, rialziamoci subito.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Kern
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Kern »

Alevt86 ha scritto:Buongiorno, nottata insonne, come non mi accadeva da Giuve - Roma 3-0, fatta di analisi e pensieri.
E proprio da Giuve - Roma riparto per sottolineare con le analogie (oltre al risultato) con quella partita.
In entrambe la Roma ha giocato un ottimo primo tempo non meritando di finire il primo tempo sotto (da notare che anche in quel caso il primo gol proviene dalla nostra fascia sinistra), in entrambe abbiamo preso il secondo gol (incredibile la somiglianza del gol di Bonucci con quello di Higuain), preso il terzo gol subito dopo e, dulcis in fundo, sbroccata dei giocatori che si fanno cacciare fuori (siamo migliorati, dai due di Torino, De Rossi e Castan, si è passati al solo Strootman di ieri).
Queste due partite, entrambi crocevia importanti per la stagione (una per il campionato, l'altra per la Coppa Italia), stanno a significare una sola cosa: non siamo ancora al livello di Giuve e Napoli.
Dopo Torino pensavo fosse un problema di mentalità, di mancanza di abitudine a giocare certe partite, dopo ieri abbiamo l'assoluta certezza che, invece, si tratti di lacune di organico (terzino sinistro in primis, e, forse, portiere e punta).
Questo, però, deve ancora di più sottolineare lo straordinario lavoro fatto finora da questa squadra ed, in primis, da Rudi Garcia. Lui è il nostro punto fermo.

Domenica sarà fondamentale ripartire con i 3 punti contro la Samp. Ripartiamo.
Forza Roma :flag1: :flag1:
Ti quoto perfettamente.
Il Napoli e la Rube hanno più esperienza sotto questi aspetti. Hanno giocatori abituati a gare con tensioni a mille (Vedi Champions). Siamo ancora provincialotti di testa, non ce niente da fare.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Per Alevt86: che non siamo a livello della juve era evidente, ma del napoli proprio no. La classifica parla chiaro, sono stati sempre sotto a noi a rincorrerci. Siamo superiori al napoli.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Kern
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Kern »

Iulius ha scritto:Per Alevt86: che non siamo a livello della juve era evidente, ma del napoli proprio no. La classifica parla chiaro, sono stati sempre sotto a noi a rincorrerci. Siamo superiori al napoli.
Guarda che il Napoli ha avuto anche le partite di CL e noi solo 1 a settimana. Forse la classifica non è proprio questa.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Iulius ha scritto:Poi l'incredibile: UN CROSS, UNO in tutto il primo tempo finisce sulla testa di Callejon.

Tra l'altro il primo cross azzeccato di Maggio della stagione, forse anche della carriera.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Iulius ha scritto:Tento di dare una spiegazione.
Partita incredibile per quanto mi riguarda. Primo tempo dominato dalla Roma che non soffre mai e crea tante occasioni. Destro al primo minuti, poi Gervinho, Ljajic etc. Roma padrona e che gestisce in tranquillità, il napoli non crea nulla e mi sentivo abbastanza sereno. Poi l'incredibile: UN CROSS, UNO in tutto il primo tempo finisce sulla testa di Callejon. La Roma non si scompone e continua a giocare almeno fino a fine primo tempo.

Inizio secondo tempo -come spesso ci capita- non rientriamo in campo e non si a perchè. Pronti via subito due a zero. Poi tre. Poi la Roma sparisce.

Non c'è assolutamente questa differenza tra la Roma e il Napoli. Quel maledetto gol/papera del 2 a 1 all'andata ha invertito tutto.

Ma questa squadra è forte e io non l'abbandono. E' la seconda partita che perdiamo da inizio anno. Forza Ragazzi, rialziamoci subito.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Santiago ha scritto: quindi come al solito c'è chi è stato troppo frettoloso e ottimista a spalare me#da sul napoli dopo le 2 sconfitte all'olimpico.
beh è una squadra che ti sta potenziali 7 punti dietro e quindi continuo a ritenerla meno forte.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

teacher ha scritto: beh è una squadra che ti sta potenziali 7 punti dietro e quindi continuo a ritenerla meno forte.
con la Champions
noi ai primi tre (pensa se erano 4) impegni importanti ci siamo un attimo incartati, si può dire?
Ultima modifica di promark il gio 13 feb 2014, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Rispondi