Francesco ha scritto:
ecco, e io ste cose che non capisco...sei sicuro? cioè qualcuno te l'ha detto? esci con lui?
tra l'altro potrei dire le stesse cose di Destro ... solo perché Destro è giovane allora gli si puo permettere tutto...stare continuamente fuori forma, fisicamente mai perfetto, mai leader e piccole uscite di testa (vedi i pugnetti vari)...
ora se tutto questo l'avesse fatto un giocatore di 28-29 anni che magari stava sul ca##o, sarebbe stato messo in croce...su Destro ci si è fermati per vari motivi...ma questo non giustifica che un ragazzo di 23 anni possa farlo e uno di 30 no.
spero che il mio pensiero sia chiaro.
boh mi basta vedere gli eventi recenti, tra la litigata con Mourinho e la sceneggiata fatta al Mondiale....lui nell'atticone e i compagni nelle stanze normali, sarà pure vero che è ricco e po fa quello che je pare ma a me ste cose non mi piacciono perchè rovinano lo spirito di squadra, per giunta dopo la prima partita s'è dato malato saltando le altre due...
Poi me spieghi perchè tiri fuori Destro pe ogni cosa? Destro me pare tutto tranne uno che abbia mai dato problemi negli spogliatoi, cominci a diventà ridicolo a buttallo in mezzo in ogni topic...
MrValle ha scritto:
Poi me spieghi perchè tiri fuori Destro pe ogni cosa? Destro me pare tutto tranne uno che abbia mai dato problemi negli spogliatoi, cominci a diventà ridicolo a buttallo in mezzo in ogni topic...
ed ecco che mi becco del ridicolo ho fatto un esempio, non gli sto buttando la croce addosso
...pare che nun se po manco sfiorà Destro...
poi che non abbia dato problemi questo lo dici tu...a me chi me lo dice?
Francesco ha scritto:
ed ecco che mi becco del ridicolo ho fatto un esempio, non gli sto buttando la croce addosso
...pare che nun se po manco sfiorà Destro...
poi che non abbia dato problemi questo lo dici tu...a me chi me lo dice?
Questo è il topic di Eto'o e voglio parlare di Eto'o, la questione è che sono titubante perchè temo che la voglia di giocare e mettersi alla prova gli è passata, nonostante fisicamente potrebbe ancora dare molto
MrValle ha scritto:
Questo è il topic di Eto'o e voglio parlare di Eto'o, la questione è che sono titubante perchè temo che la voglia di giocare e mettersi alla prova gli è passata, nonostante fisicamente potrebbe ancora dare molto
e questo ci sta, per carità...quello che contesto è il dover buttare nel calderone eventuali comportamenti passati o presenti fuori dal campo...nessun giocatore è uno stinco di santo.
Ultima modifica di Francesco il sab 2 ago 2014, 2:33, modificato 1 volta in totale.
Francesco ha scritto:
e questo ci sta, per carità...quello che contesto e il dover buttare nel calderone eventuali comportamenti passati o presenti fuori dal campo...nessun giocatore è uno stinco di santo.
Si ma tra non essere uno stinco di santo ed essere una merda cambia eh
ddr97 ha scritto:
Si ma tra non essere uno stinco di santo ed essere una me#da cambia eh
aridaje co la merda...io vorrei sapè te che ne sai e chi sei per giudicare una persona merda...che ne sai della sua vita privata? quando impareremo a fare giudizi equilibrati e consoni sarà sempre troppo tardi.
Francesco ha scritto:
aridaje co la me#da...io vorrei sapè te che ne sai e chi sei per giudicare una persona me#da...che ne sai della sua vita privata? quando impareremo a fare giudizi equilibrati e consoni sarà sempre troppo tardi.
siamo tutti d*o e preti qui dentro.
Questo ha lasciato incinta una ragazza e non le pagava gli alimenti,
Alloggiava in una suite quando i suoi compagni stavano in hotel orribile
Stessa storia alla finale di Champions, aveva un intero piano prenotato
Poi magari Balotelli è un coglione
ddr97 ha scritto:
Questo ha lasciato incinta una ragazza e non le pagava gli alimenti,
Alloggiava in una suite quando i suoi compagni stavano in hotel orribile
Stessa storia alla finale di Champions, aveva un intero piano prenotato
Poi magari Balotelli è un co***one
sulla prima non sappiamo nulla di preciso, ci sono opinioni e storie discordanti...quindi ci andrei piano.
sulle altre vorrei sapè a te che te frega...boh...te poi prenotà pure tutto il palazzo per me, basta che scendi in campo, fai il tuo dovere e ti comporti bene con tifosi, staff e compagni.
proviamo a chiedere ai tifosi dell'Inter se si ricordano della Champions alzata o dell'intero piano prenotato da Eto'o.
Il tema è che la roma ha finalmente trovato un equilibrio di spogliatoio sta riassorbendo il caso Benatia e eto'o potrebbe essere una sciagura. Io non so nemmeno se può dare garanzie da un punto di vista tecnico. Mou non è uno scemo...
simone ha scritto:Il tema è che la roma ha finalmente trovato un equilibrio di spogliatoio sta riassorbendo il caso Benatia e eto'o potrebbe essere una sciagura. Io non so nemmeno se può dare garanzie da un punto di vista tecnico. Mou non è uno scemo...
daniele lo monaco: "eto'o non verrà mai alla Roma"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Francesco ha scritto:
ma per far arrivare quello che dici tu e che dico anch'io deve uscire per forza Destro, Eto'o o non Eto'o...lo sanno anche i muri.
Se viene Eto'o è per fare Destro-Eto'o-Totti oppure X-Eto'o-Totti...almeno questo è il mio pensiero e quello che penso si vada delineando.
io non credo sia fattibile quello che dici tu...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
speriamo che venga e panchina quella pippa immonda de destro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci