[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]
io non ho mai capito perchè una società non tessera ogni anno 3-4 giocatori fasulli per farli entrare a spezzagambe a gente come radu, sticaxxi se gli danno 9 turni di squalifica
Non può piovere per sempre... forse
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Per fare coreografie occorre chiedere preventivamente il permesso alla questura...e questo va contro il pensiero di qualsiasi tifoseria organizzata che si possa ritenere Ultras, poi ovviamente si può non essere d'accordo.
A parte che trovo molto più spontanea e bella una curva piena di fumogeni e luci.
Roma nostra brillerà
A parte che trovo molto più spontanea e bella una curva piena di fumogeni e luci.
Roma nostra brillerà
-
- Titolare
- Reactions:
Partita a parte la quale non vale manco la pena commentare vista la bruttezza, vorrei commentare i fatti accaduti intorno allo stadio prima della partita. Cioè ma 'ndo stamo in Palestina?
Penso che l'attenzione mediatica che attira su di sé un evento sportivo come il derby di Roma, venga colto da alcune menti malate come il palco scenico ideale per esibire violenza gratuita (o meglio frustrazione) quasi con la convinzione rendere onore alla città di Roma...questi sono solo dei criminali e chi non li condanna sta dalla loro parte.
Penso che l'attenzione mediatica che attira su di sé un evento sportivo come il derby di Roma, venga colto da alcune menti malate come il palco scenico ideale per esibire violenza gratuita (o meglio frustrazione) quasi con la convinzione rendere onore alla città di Roma...questi sono solo dei criminali e chi non li condanna sta dalla loro parte.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno mi sfotteva perchè dicevo che la Lazio pressava molto bene...
Il pressing così continuativo, fino all'espulsione, non l'ho mai visto qua.
Il pressing così continuativo, fino all'espulsione, non l'ho mai visto qua.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
''Gli episodi di violenza avvenuti ieri durante il Derby non aiutano a dare un'immagine positiva della nostra citta'. Nella zona vicino allo stadio molti commercianti sono stati costretti ad abbassare le serrande per paura di incidenti''.
Lo dichiara il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli. ''Tutto questo non e' comprensibile per un evento sportivo, seppur importante come quello di ieri - spiega Roscioli -. Non si puo' impedire, infatti, ai negozianti di svolgere tranquillamente il proprio lavoro per paura di violenze totalmente gratuite e senza senso''.
Lo dichiara il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli. ''Tutto questo non e' comprensibile per un evento sportivo, seppur importante come quello di ieri - spiega Roscioli -. Non si puo' impedire, infatti, ai negozianti di svolgere tranquillamente il proprio lavoro per paura di violenze totalmente gratuite e senza senso''.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ''Gli episodi di violenza avvenuti ieri durante il Derby non aiutano a dare un'immagine positiva della nostra citta'. Nella zona vicino allo stadio molti commercianti sono stati costretti ad abbassare le serrande per paura di incidenti''.
Chi li ripaga questi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Chi li ripaga questi?
forse quelli che giocano la prossima partita di EL a porte chiuse "ingiustamente a detta loro, perché so' odiati da Platini" per cori razzisti??

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Titolare
- Reactions:
Comunque tornando alla partita dite quello che ve pare ma Hernanes calciando il rigore mi ha dato l'impressione di aprire un po' troppo il piattone, quasi in modo innaturale...strana sta cosa, molto strana. Chissà se gli scontri del pre-partita c'entrano qualcosa, cioè che il risultato più saggio doveva essere il pareggio?
-
- Leggenda
- Reactions:
[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]
Dici fatto apposta? Erano sull'1-0 però.. Quindi, teoricamente, poteva anche finire così.
Bho..comunque a parte tutto è forte..mi dispiace ammetterlo.
Bho..comunque a parte tutto è forte..mi dispiace ammetterlo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Questo non lo so. Però credimi se ti dico che, dal riquadrino di SKy, appena inquadrato Petovic ho pensato "questo lo sbaglia"...alex78 ha scritto:Comunque tornando alla partita dite quello che ve pare ma Hernanes calciando il rigore mi ha dato l'impressione di aprire un po' troppo il piattone, quasi in modo innaturale...strana sta cosa, molto strana. Chissà se gli scontri del pre-partita c'entrano qualcosa, cioè che il risultato più saggio doveva essere il pareggio?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che ieri è stato un pareggio acchittato, per non ammazzà la classifica a nessuno
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se marchetti non fa i miracoli e il coco la mette dentro voglio vedè se poi fanno 2 a 2DDR16 ha scritto:io penso che ieri è stato un pareggio acchittato, per non ammazzà la classifica a nessuno

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era acchittato pe nn segnàFrancesco ha scritto: se marchetti non fa i miracoli e il coco la mette dentro voglio vedè se poi fanno 2 a 2

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Nel dubbio basta chiedere a Samantha...DDR16 ha scritto: era acchittato pe nn segnà
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."