Josep Guardiola

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josep Guardiola

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: lun 9 dic 2024, 11:52 Ma tanto il problema non si pone perché, finito il contratto a Manchester, se lo prende un altro top club.

Non è ancora così scarso da finire in club che ti fanno impazzire.
Per me non e' detto. Ha vinto ovunque, perche non tentare anche in Italia. Ovviamente non verrebbe da noi, ma al Milan ce lo vedo. In questo Milan sarebbe sicuramente un passo indietro rispetto a dove si trova ora.

La Roma chiaramente sarebbe 10 passi indietro quindi e' da escludere... a meno che non i appaia in sogno lo spirito di Carletto e lo convinca
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 9 dic 2024, 18:54 Sì ma a mio avviso è proprio lui che preferirebbe allenare una nazionale minore ma con potenzialità, così non avrebbe molte pressioni e nel contempo avrebbe possibilità di passare da eroe nazionale della nazionale che allena. E lui se ne compiacerebbe con tutto ciò anche se ipocritamente non lo ammetterebbe.

E poi mettiamoci pure di voler fare un'esperienza di vita aldilà del calcio. Guardiola in Italia già ci ha vissuto se vogliamo.
E allora il Brasile. Vuoi mettere far tornare a vincere il Brasile? Altro che eroe nazionale degli states che fino a trent'anni fa non sapevano manco che era il calcio
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: lun 9 dic 2024, 18:58 Per me non e' detto. Ha vinto ovunque, perche non tentare anche in Italia. Ovviamente non verrebbe da noi, ma al Milan ce lo vedo. In questo Milan sarebbe sicuramente un passo indietro rispetto a dove si trova ora.

La Roma chiaramente sarebbe 10 passi indietro quindi e' da escludere... a meno che non i appaia in sogno lo spirito di Carletto e lo convinca
Va bene, ma tendenzialmente è lui che sceglie in quanto fuoriclasse nella condizione di poterlo fare.

Poi può anche andare in Italia, ma di sicuro non è costretto perché privo di alternative di livello.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 9 dic 2024, 19:06 E allora il Brasile. Vuoi mettere far tornare a vincere il Brasile? Altro che eroe nazionale degli states che fino a trent'anni fa non sapevano manco che era il calcio
Non mi sembra uno che abbia un gran feeling con i bradiliani. Ricordo neymar poi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: lun 9 dic 2024, 21:53 Va bene, ma tendenzialmente è lui che sceglie in quanto fuoriclasse nella condizione di poterlo fare.

Poi può anche andare in Italia, ma di sicuro non è costretto perché privo di alternative di livello.
Ovvio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non ha mai allenato nulla di minore se fosse una nazionale sarebbe quella inglese
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Climber84 ha scritto: lun 9 dic 2024, 18:58 Per me non e' detto. Ha vinto ovunque, perche non tentare anche in Italia.
Perché con de rossi a spasso troverebbe molte porte chiuse.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 9 dic 2024, 22:16 Non mi sembra uno che abbia un gran feeling con i bradiliani. Ricordo neymar poi?
Io parlavo di quanto potrebbe essere stimolante la sfida brasiliana
Forse Neymar non ce lo ha nemmeno mai avuto. Ma comunque ha avuto Ederson, Fernandinho, Dante, Gabriel Jesus, Dani Alves, ora ha anche Savinho, non sono pochissimi.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Ennesima sconfitta. Nona nelle ultime 12 partite.. a giugno cambia sicuro. Io un pensiero ce lo farei

:roll:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Climber84 ha scritto: sab 21 dic 2024, 16:23 Ennesima sconfitta. Nona nelle ultime 12 partite.. a giugno cambia sicuro. Io un pensiero ce lo farei

:roll:
mi sa che è lui che non ce lo farebbe :mmmmm:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

benvenuto
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vedendo i goal che prende il city
Quest’anno diventa chiarissimo come sia un gioco praticabile con giocatori forti davvero e committati al 100%.
Appena qualcosa cala si sfascia di brutto. Prendono tutti goal in inferiorità numerica, svarioni della difesa clamorosi quando sono tutti a centrocampo.

Sarò matto, ma io guardiola me lo prendo solo con gli sceicchi più ricchi di tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

in effetti pare il peggior De Zerbi ultimamente, va detto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: sab 21 dic 2024, 19:53 Vedendo i goal che prende il city
Quest’anno diventa chiarissimo come sia un gioco praticabile con giocatori forti davvero e committati al 100%.
Appena qualcosa cala si sfascia di brutto. Prendono tutti goal in inferiorità numerica, svarioni della difesa clamorosi quando sono tutti a centrocampo.

Sarò matto, ma io guardiola me lo prendo solo con gli sceicchi più ricchi di tutti.
Va be' ma quando le cose calano a quei livelli che si sfasci tutto è quasi normale. Non credo c'entri molto il tipo di gioco.

È successo anche ad allenatori con un'altra impostazione tattica.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: sab 21 dic 2024, 23:12 Va be' ma quando le cose calano a quei livelli che si sfasci tutto è quasi normale. Non credo c'entri molto il tipo di gioco.

È successo anche ad allenatori con un'altra impostazione tattica.
Boh, i goal che prende il city sembrano ridicoli, e ogni partita subisce tante azioni fotocopia, con gli attaccanti avversari in superiorità, la difesa saltata a cc. A me sembra tutto troppo estremo.

Oppure ho visto i due goal presi dal Tottenham in una partita ampiamente dominata contro il MU, per sto vizio di giocare palla col portiere.
A me sembra tutto evitabile con maggior razionalità nel gioco.
Poi ovvio che quando si sfalda un gruppo e la fiducia nell’allenatore, le cose precipitino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi