Manco ioil_noumeno ha scritto: ne ha fatti anche Castan, ma vado a memoria quello scempio non lo voglio rivedere.

Manco ioil_noumeno ha scritto: ne ha fatti anche Castan, ma vado a memoria quello scempio non lo voglio rivedere.
Seconda media voto tra i centrocampisti dopo Pizarro, sto pipponealexprimavalle ha scritto: No ce lo stava a fa vince lui da solo contro tutti. . .
Sono contati pure i 3 gol di Cagliari.MatteoG92 ha scritto:Secondo miglior attacco del campionato,se ho visto bene.La cosa che mi sorprende è che davanti possiamo fare molto meglio.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
È da quando c'era claguna che non gioca bene:roll:il_noumeno ha scritto:7 goal mi pare, mica male per un centrocampista...
So proprio un cojoneBlandols ha scritto: Sono contati pure i 3 gol di Cagliari.
Addiritura?MatteoG92 ha scritto: So proprio un cojone![]()
Scusate
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Non mi sembra di averlo definito pippone. . . e comunque quell'anno nonostante il notevole contributo di gol non è stata delle migliori. . . Sono pareri personali, per te è un fenomeno assoluto, per me un ottimo/grande giocatore, con un rendimento altalenante e contratto monstre, in un età che ne avrebbe suggerito, imho, la cessione.Bomber ha scritto: Seconda media voto tra i centrocampisti dopo Pizarro, sto pippone
vogliamo parlare di Roma bologna? di Roma catania di Roma samp ?il_noumeno ha scritto:
Dopo i primi 20 minuti di oggi direi di no...
Jean Louis Scipione ha scritto:la roma non ha battuto il bologna e la sampdoria per sfiga?