[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
"Taccidis"(cit.)RomaTiAmo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
tua e de tu' nonno!

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si eravamo noiAle66andro ha scritto: grandiiii, ma eravate a RS? se si v'ho sentito fa caciara ahahaha

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
elisa la timidona 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Vengo male in foto -.-"
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok da oggi sono Chiamatore11 !!Ginobili ha scritto: ce ne sarebbero tante da ritirare fuori...meglio così

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa ha scritto:Vengo male in foto -.-"
pure io -.-
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora mi puoi capire! 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
[youtube][/youtube]
godiamocela fino in fondo
godiamocela fino in fondo

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
..sto pezzo fa ride....
KansasCity....
...A sinistra, ar cospetto der Poropiris, Nagatomo e tal Arvaro Pereira (un Lima capellone ma brutto, pe quanto potesse esse bello Lima) sdrumano lo sdrumabile e danno foco all'infiammabile ar punto che Poropiris quando pia palla s'empressiona e la carcia lontana, più lontana de quer che vorebbe un cross, comunque più vicina de dove l'avrebbe mannata Rosi, tanto che Ercapitano comunque c'ariva.
Ercapitano.... no vabbè, ne parlamo dopo, insomma dicevamo, Ercapitano pia sta palla, arza la scucchia, vede na scia chimica che passa e je urla “eccomi Capitano!”.“Perché sei qui?” risponde Ercapitano perplesso.....
Ma fin qui po capità, perché sai quante vorte semo passati in vantaggio a Milano semidominando e poi manco er tempo de gioì che quelli già c'avevano ricacciato in gola ogni insurto esurtando partorito? E infatti manco er tempo de rimettese a sede che Milito s'invola solo verso Franco cui noi dimo Esciiiii e quello esce e smanaccia er pallone nora e mezza prima che arivi Milito pe buttasse e tarantolasse ala ricerca de arbitro guardaligne e guardaguardaligne pe reclamà rigore espursione de Franco e ripristino immediato de ogni abuso de potere muriginico (insomma, tutta roba che non dovrebbe fa felici i tifosi sua fan de Zema).
Ma s’attacca ar cazzo.
KansasCity....
...A sinistra, ar cospetto der Poropiris, Nagatomo e tal Arvaro Pereira (un Lima capellone ma brutto, pe quanto potesse esse bello Lima) sdrumano lo sdrumabile e danno foco all'infiammabile ar punto che Poropiris quando pia palla s'empressiona e la carcia lontana, più lontana de quer che vorebbe un cross, comunque più vicina de dove l'avrebbe mannata Rosi, tanto che Ercapitano comunque c'ariva.

Ercapitano.... no vabbè, ne parlamo dopo, insomma dicevamo, Ercapitano pia sta palla, arza la scucchia, vede na scia chimica che passa e je urla “eccomi Capitano!”.“Perché sei qui?” risponde Ercapitano perplesso.....
Ma fin qui po capità, perché sai quante vorte semo passati in vantaggio a Milano semidominando e poi manco er tempo de gioì che quelli già c'avevano ricacciato in gola ogni insurto esurtando partorito? E infatti manco er tempo de rimettese a sede che Milito s'invola solo verso Franco cui noi dimo Esciiiii e quello esce e smanaccia er pallone nora e mezza prima che arivi Milito pe buttasse e tarantolasse ala ricerca de arbitro guardaligne e guardaguardaligne pe reclamà rigore espursione de Franco e ripristino immediato de ogni abuso de potere muriginico (insomma, tutta roba che non dovrebbe fa felici i tifosi sua fan de Zema).
Ma s’attacca ar cazzo.

Ultima modifica di RomaTiAmo il lun 3 set 2012, 17:03, modificato 2 volte in totale.
πάντα ῥεῖ
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
fabio656 ha scritto:fabio656, vincentvega32, Alvio ...ed Elisa sulla sx che se copre
ah belli... ma 'ndo stavate?
-
- Leggenda
- Reactions:
Piso c'eri pure tu?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Elisa ha scritto:Piso c'eri pure tu?
no no...io ho la cerimonia a casa per la maggica!
io, mio figlio e mio nipote, qualche volta un amico di mio figlio solo per le trasferte...che però porta sfiga e meno male che ieri sera non c'era....
posti rigorosi assegnati sul divano, rituale al fischio di inizio...
(mia moglie rassegnata in cucina, il salotto è DEFCON 4!!)
la domanda era perchè non ho capito che studio fosse....
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sto solo ad aspettare il prossimo Circo Massimo...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posso dire che secondo me l'intervento di Balzaretti su Milito poteva anche essere rigore? Non dico fosse netto, ma qui più di qualcuno si sarebbe risentito a parti invertite.
ASR