Naesh ha scritto:
Davanti con ci sarà mai il Baracca Lugo... Io vedo una Juve un po' in ansia ora.. Magari sbaglio e fanno il triplete eh!
A me basta che domani sera facciano il loro dovere. Pura utopia credere ancora allo scudetto, che hanno già vinto a fine agosto, mentre noi eravamo impegnati nel suicidarci al Sant'Elia
su juventus TV (bisogna studiare l'avversario) dicono che la giornata decisiva è stata la 6a, dove loro hanno vinto una orrenda partita a palermo e la Roma ha perso a Torino 3a1
da allora, i 5 punti di ritardo non sono mai sttai ridotti
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
"Ho lavorato a Londra, in Germania, Svizzera e Lussemburgo.Poi ho scelto come unico mestiere quello che avrei fatto gratis” Maurizio Sarri, 2014.
"Sono figlio di operai, ciò che percepisco basta e avanza. Mi pagano per fare una cosa che avrei fatto la sera, dopo il lavoro e gratis. Sono fortunato" Maurizio Sarri,2014
Che ....
Ultima modifica di antoniocs il gio 28 giu 2018, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Forse negativo. Il lato positivo lo vediamo solo noi romanisti e napoletani visto che abbiamo tenuto un ritmo tale da non far ammazzare il campionato sotto i colpi di una Juventus bulldozer. Ma è altrettanto vero che queste medie punti sono figlie e frutto di squadre che a metà classifica sono virtualmente salve visto che Palermo e Pescara hanno fatto un campionato indecoroso. Noi forti, sicuramente, Juve fortissima, ma le altre squadre sono veramente poca roba.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
GrizzlyBear ha scritto:Forse negativo. Il lato positivo lo vediamo solo noi romanisti e napoletani visto che abbiamo tenuto un ritmo tale da non far ammazzare il campionato sotto i colpi di una Juventus bulldozer. Ma è altrettanto vero che queste medie punti sono figlie e frutto di squadre che a metà classifica sono virtualmente salve visto che Palermo e Pescara hanno fatto un campionato indecoroso. Noi forti, sicuramente, Juve fortissima, ma le altre squadre sono veramente poca roba.
Io spero che si approdi il prima possibile ad una Serie A a 18 squadre, anche per mere ragioni di spettacolo. Ci sono squadre sportivamente scarse e esageratamente poco attrezzate per la prima categoria nazionale. L'ideale per me è il campionato a 16 ma in Italia a mio avviso è utopia allo stato puro.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
GrizzlyBear ha scritto:
Io spero che si approdi il prima possibile ad una Serie A a 18 squadre, anche per mere ragioni di spettacolo. Ci sono squadre sportivamente scarse e esageratamente poco attrezzate per la prima categoria nazionale. L'ideale per me è il campionato a 16 ma in Italia a mio avviso è utopia allo stato puro.
io credo che quando toglieranno il paracadute per chi scede in serie B, molte squadree perderanno apposta i playoff pur di non salire in A
comunque la serie A a 18 squadre deve esere un must per la dirigenza federale
Poi mi spiegate perché mo si sono svegliati quelli del Chievo e vogliono fomentare l'ambiente contro di noi. Chi promette cene, chi invita i napoletani... ma solo noi stimoliamo il furore? Cazzo, il Crotone si deve salvare e già pensa alla partita dopo dando per scontata la prossima...