Me ne scapperei volentieri da questo sfascio, non posso farci nulla… ci sarà di peggio, ma questo non migliora la mia considerazione per il paese…kawasaki ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 14:29 Per quanto mi riguarda io tifo sempre Italia, qualsiasi sia lo sport, dal calcio all'atletica, dal tennis al rugby, qualsiasi cosa. Siamo italiani, anche se molto differenti tra noi, dovremmo imparare dagli stati uniti a proposito di differenze, una nazione costruita dagli immigrati dove non c'è una casa senza la bandiera e dove la gente si commuove solo a sentire l'inno.
Tifoserie
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tifoserie
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Più che altro io non capisco perché quelli volevano aggredire gli albanesi. Tra Italia e Albania ci sono legami importanti, per loro l'Italia è quasi una seconda patria. Giusto la religione ci divide un po'.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
È vero, in effetti ieri quando ho sentito la notizia ci sono rimasto veramente male.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 18:26 Più che altro io non capisco perché quelli volevano aggredire gli albanesi. Tra Italia e Albania ci sono legami importanti, per loro l'Italia è quasi una seconda patria. Giusto la religione ci divide un po'.
Tra tutti i nostri vicini, gli albanesi sono quelli che ci stimano e rispettano maggiormente.
La religione ci divide solo sulla carta perché loro non sono assolutamente integralisti, anzi sono molto free.
In medio stat virtus
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè diciamo che molto presumibilmente erano dei fascistoidi stupidi e mufloni e in quanto tali associano gli albanesi a un qualcosa di losco, di sporco.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque scontri tra serbi e inglesi e c'è l'ipotesi che gli albanesi abbiano tentato di fare imboscata ai serbi visto che Dortmund e Gelsencoso distano pochi km.
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Al netto dell’odio che provo per quella città schifosa, complimenti agli orobici presenti stasera a Varsavia.
Three teams one soul
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Bell’ambientino in quel di Milano eh… non per niente questi sono gemellati con i ciociari
Three teams one soul
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Volevo andare a vedere Trastevere-Cassino per ammirare dal vivo i Fedayn Cassino, ho scoperto che si sono sciolti a fine agosto.
Three teams one soul
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
"Se danzi col diavolo... il diavolo non cambia
È il diavolo che cambia te"
Ed ovviamente in questo caso il Diavolo non è certo il simboletto dell ac Milan ma quelli con cui hanno deciso di fare "business"
Entrambe le curve meneghine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E a proposito di milanesi prezzi folli per il derby
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Oggi sono tornanti in Curva Primavera i Torino Hooligans, erano assenti dalla partita contro l’Inter nel 2018 (credo).
Vi consiglio di leggere le dichiarazioni agghiaccianti dell’allora prefetto di Torino riguardo loro.
Vi consiglio di leggere le dichiarazioni agghiaccianti dell’allora prefetto di Torino riguardo loro.
Three teams one soul
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Arrestati 18 capi ultrà di Inter e Milan: "Nelle curve associazione a delinquere, estorsioni sui biglietti, pizzo sui parcheggi e risse"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Un’operazione delle forze dell’ordine è in corso dalle prime ore dell’alba a Milano, dove gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della S.I.SCO di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. Gli indagati sono quasi tutti riconducibili alle tifoserie ultras di Inter e Milan. Oltre alle 19 misure cautelari, tra carcere e domiciliari, firmate dal gip Domenico Santoro, sono più di 50 gli ultras delle curve di Milan ed Inter destinatari delle perquisizioni nell’inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dalla Procura di Milano guidata da Marcello Viola.
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Qualcuno di voi ha letto il comunicato delirante della Sud di Milano?
Three teams one soul
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Pezza della Curva Mare Olbia sottratta dai pontini dopo Trastevere-Olbia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Three teams one soul