Come fifa 22? Sono arrivati al 24 stai un po' indietro... anche se c'è da dire che è lo stesso gioco dal 2019.
Cmq non saprei ho chiuso con fifa dal 2020 però si solito tutto è skippabile
Come fifa 22? Sono arrivati al 24 stai un po' indietro... anche se c'è da dire che è lo stesso gioco dal 2019.
Io sto giocando al 22. Cmq ho risolto graziestep_asroma ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 16:05 Come fifa 22? Sono arrivati al 24 stai un po' indietro... anche se c'è da dire che è lo stesso gioco dal 2019.
Cmq non saprei ho chiuso con fifa dal 2020 però si solito tutto è skippabile
Come ti trovi a giocare con il PC Bas? Non ci ho mai provato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
io benissimo. ho giocato ai remake di resident evil 2 e 3 praticamente un orgasmo, specie il 2Mike Foster ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 20:09 Come ti trovi a giocare con il PC Bas? Non ci ho mai provato.![]()
Ottimo.basano75 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 21:00 io benissimo. ho giocato ai remake di resident evil 2 e 3 praticamente un orgasmo, specie il 2
oltre che a Crysis trilogia, il 2 secondo me è il migliore
adesso sto giocando a Fifa22, terzo posto in premier con il Brighton, giocando subito a "esperto". non male![]()
mi sono tolto anche la soddisfazione di rimontare due gol al liverpool e vincere 4 a 2
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
che io sappia no. almeno su console senza mod.il_noumeno ha scritto: ↑lun 2 ott 2023, 9:33 ma si può giocare anche in terza persona? Perché avevo letto che il gioco originale sì (io ho un problema con i giochi in soggettiva)
Purtroppo no. Infatti è un j gioco a cui non potrò mai giocare xké io nemmeno riesco a sopportare più di tanto la prima persona... figurati qui dove volendo potresti giocare 300 ore.il_noumeno ha scritto: ↑lun 2 ott 2023, 9:33 ma si può giocare anche in terza persona? Perché avevo letto che il gioco originale sì (io ho un problema con i giochi in soggettiva)
La remastered o l'originale?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 2 ott 2023, 22:21 Appassionatamente consiglio la trilogia di Mass Effect