Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:24 Ma Freedom lo sai come e`, gli piace fare i sarcastici, come antonio, ma lo fanno con tutti. Scrivi "livore" ogni volta che leggi "Ferguson ciccione", "Pellegrini sviene", "Celik scatarro", "Cristante pipparsugo", "Dovbyk scemo de guera", "Angelino riserva del cadavere di Spinazzola", etc? Perche` il livore entra in ballo solo se certi meccanismi vengono applicati su di lui?
Lo scrivo quando noto qualcosa o mi va di rispondere nel merito.
C'è la par condicio, o posso farlo notare solo quando mi va?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:25 Parla con Gasperini, è lui che appena ha avuto Dybala disponibile lo ha ritenuto indispensabile.
Chissà, magari pensa che non contino solo i goal.
Il problema è che mancano proprio i gol. Per fortuna, l’assenza di Dybala ci farà tornare a una formula diversa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:19 Se vogliamo prenderci per il culo prendiamoci pure per il culo, ma la lettura di questa situazione è semplicissima: la beatificazione di Gasperini è iniziata prima che arrivasse, quindi, quando qualcosa non funziona, pur di non muovere una mezza critica, si cercano capri espiatori altrove. Quindi Dybala è meglio che se fa male, l'attacco è na merda, Massara è l'unico colpevole. Dybala mette in ombra l'unico forte, Soulè.

Vi do una notizia: quello che ha fatto giocare Dybala e Soulè insieme quando Dybala era disponibile, è Gasperini.
Ma guarda che Gasperini qualche critica per la gestione di Dovbyk e il cambio di Soulè invece che di Dybala l'ha ricevuta. Però quando vedi sbagliare certe cose dal terzo giocatore più pagato della serie A, certe cose passano un po' in secondo piano.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:16 Non ma non è livore @Jack l'Irlandese ...
Chi non ha livore dopo ieri é della lazio.
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:22 A ME SEMBRA. Sarò padrone di avere delle impressioni, o devi sindacare pure su quello?
A te sembra che Soulè sia sullo stesso livello? Buon per te.
Per me no.
E infatti tu hai scritto SEMBRA e io ho discusso la tua PERCEZIONE
Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 9:58 Francamente con Soulè che macina gol e assist negli scontri diretti dire che Dybala sembra l'unico di livello superiore denota percezione fuorviata.
What's the f*cking problem, dude?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:25 Lo scrivo quando noto qualcosa o mi va di rispondere nel merito.
C'è la par condicio, o posso farlo notare solo quando mi va?
Puoi farlo notare solo quando ti va` assolutamente, cosi` come io sono libero di fare notare quando ti va` e quando non ti va`.
La democrazia funziona in entrambi i sensi, semplicemente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 3 nov 2025, 8:17 Dovbyk ieri enrta e in 20 min tocca 1 palla.
Dovbyk ieri entra e mette una palla deliziosa sui piedi di Pellegrini che però tira uno straccio bagnato.
E i minuti non sono 20 visto che entra al 77' con il recupero che praticamente non s'è giocato perchè il Milan stava sempre per terra.

Non riesci nemmeno a riportare le cose con un minimo di verità.
Dybala se magna un rigore e Dovbyk la doveva risolvere in 10 minuti (perchè la palla ce l'hanno avuta anche loro eh)...

Dopo quello che ieri s'è visto a San Siro, parlare oggi di Dovbyk è semplicemente GROTTESCO.
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:27 E infatti tu hai scritto SEMBRA e io ho discusso la tua PERCEZIONE

What's the f*cking problem, dude?
E' una tua percezione sulla mia percezione. Lascia il tempo che trova.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:26 Il problema è che mancano proprio i gol. Per fortuna, l’assenza di Dybala ci farà tornare a una formula diversa.
Ma Gasperini non credo la veda come una fortuna. Sennò non lo avrebbe messo in campo e tenuto fino a che non si è rotto, 3 partite in 7 giorni, no?

Adesso che bello possiamo usare una formula diversa. Ma è stato solo culo. Se non si rompeva, Dybala ancora titolare con tutto l'equivoco.
Lo stesso che ci ha fatto vincere a Parma.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

alectric ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:29 Dovbyk ieri entra e mette una palla deliziosa sui piedi di Pellegrini che però tira uno straccio bagnato.
E i minuti non sono 20 visto che entra al 77' con il recupero che praticamente non s'è giocato perchè il Milan stava sempre per terra.

Non riesci nemmeno a riportare le cose con un minimo di verità.
Dybala se magna un rigore e Dovbyk la doveva risolvere in 10 minuti (perchè la palla ce l'hanno avuta anche loro eh)...

Dopo quello che ieri s'è visto a San Siro, parlare oggi di Dovbyk è semplicemente GROTTESCO.
Sulla palla di Dovbyk Pellegrini prende la punzione, il giallo a Fofana (che sarebbe dovuto essere rosso), e sulla punizione rimedia il rigore (che Dybala sbaglia). Lo straccio bagnato semmai lo tira dopo uno scambio con Dybala, che aveva innescato molto bene lo stesso Pellegrini.

Ma come le vedete le partite???
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 3 nov 2025, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:30 E' una tua percezione sulla mia percezione. Lascia il tempo che trova.
E` un forum, campa di quello. Non stiamo a scrive la Treccani.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 3 nov 2025, 9:59 Il migliore, Ste'?

Ma in che mondo? In quale epoca?
Purtroppo oggi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:24 Ma Freedom lo sai come e`, gli piace fare i sarcastici, come antonio, ma lo fanno con tutti. Scrivi "livore" ogni volta che leggi "Ferguson ciccione", "Pellegrini sviene", "Celik scatarro", "Cristante pipparsugo", "Dovbyk scemo de guera", "Angelino riserva del cadavere di Spinazzola", etc? Perche` il livore entra in ballo solo se certi meccanismi vengono applicati su di lui? Io mi ricordo "Pellegrini ha finto de fasse male perche` stava a gioca` de merda" a Marzo quando si e` rotto tutto per 6 mesi, "Cristante migliore in campo" ogni volta che facciamo qualche punto con lui fuori, non mi ricordo che ti sei offeso per il livore.
Lo rivendico con fierezza :lol: :lol: :lol:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:30 Ma Gasperini non credo la veda come una fortuna. Sennò non lo avrebbe messo in campo e tenuto fino a che non si è rotto, 3 partite in 7 giorni, no?

Adesso che bello possiamo usare una formula diversa. Ma è stato solo culo. Se non si rompeva, Dybala ancora titolare con tutto l'equivoco.
Lo stesso che ci ha fatto vincere a Parma.
Reggio Emilia.
Bologna, Lazio e Fiorentina le hai battute senza Dybala, per citarne tre. La bilancia pende ancora molto più a favore delle altre formule che di quella in cui è incluso l’ex giocatore della Juve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Poi, se proprio vogliamo andare a ritroso nel tempo, c’è sempre la parte finale della scorsa stagione a fungere da esempio.

Johann Cruijff
Rispondi