Cronaca italiana

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

Freedom ha scritto: mar 14 ott 2025, 10:12 Che cancro l’occupazione abusiva.
Erano buoni i cavoli che hai mangiato a merenda?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: mar 14 ott 2025, 10:50 Peccato non c'entri nulla con questa vicenda
Ah avevo capito che occupavano lo stabile senza poterlo fare. Sorry.
ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Confermato il dolo dell'azione. Tutto premeditato.
Spero che ora avranno 4 mura tra cui stare per il resto della vita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me ci sono tutti i crismi per accusarli di terrorismo. E visto che ci sono andate di mezzo le fdo si potrebbe anche parlare di terrorismo a fini sovversivi, ma trattasi comunque di guardie di pattuglia quindi troppo "normali" per ipotizzare ciò.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 14 ott 2025, 18:09, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

La cosa divertente di questa tristissima vicenda è che sui social è già partita a razzo la campagna "I CARABINIERI SONO MORTI PER COLPA DI ILARIA SALIS"
E tutti i vecchidemerda che ci credono
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 14 ott 2025, 18:00 Per me ci sono tutti i crismi per accusarli di terrorismo. E visto che ci sono andate di mezzo le fdo si potrebbe anche parlare di terrorismo a fini sovversivi, ma trattasi comunque di guardie di pattuglia quindi troppo "normali" per ipotizzare ciò.
Non erano di pattuglia, non dovevano eseguire uno sfratto, non era un semplice sgombro, ma stavano lì per eseguire un decreto di perquisizione emesso dall'A.G. e se erano andati così in tanti un motivo ci sarà stato. Non credo la pattuglia le ff.oo. la fanno in 20, con carabinieri, vigili del fuoco e polizia di stato.
Probabilmente hanno sottovalutato quei tre psicopatici che vivevano come sorci, senza utenze, avevano già dato di matto in passato e rifiutavano ogni tipo di aiuto.
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io sono d'accordo l'occupazione non dovrebbe essere abusiva nel senso che non dovrebbe esistere la proprietà privata.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

La tocca piano... asd asd asd
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mar 14 ott 2025, 18:30 Non erano di pattuglia, non dovevano eseguire uno sfratto, non era un semplice sgombro, ma stavano lì per eseguire un decreto di perquisizione emesso dall'A.G. e se erano andati così in tanti un motivo ci sarà stato. Non credo la pattuglia le ff.oo. la fanno in 20, con carabinieri, vigili del fuoco e polizia di stato.
Probabilmente hanno sottovalutato quei tre psicopatici che vivevano come sorci, senza utenze, avevano già dato di matto in passato e rifiutavano ogni tipo di aiuto.
Ma infatti erano dei reparti specifici per quel tipo di intervento (SOS e API), arrivati da fuori proprio perché l'operazione era a rischio.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 14 ott 2025, 20:17 Io sono d'accordo l'occupazione non dovrebbe essere abusiva nel senso che non dovrebbe esistere la proprietà privata.
Di stronzate su questo forum ne ho lette (ed anche scritte) veramente tante, ma questa credo sia, e resterà, quella più grade di sempre.
'na grande merda.
fidati.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Intanto altra donna di 30 ammazzata...continuassero ad andare avanti a denunce a piede libero, braccialetti elettronici che non funzionano e altre cazzate che non servono a nulla per fermare certi soggetti ...eh, però lo svuotacarceri, vuoi mettere .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: mar 14 ott 2025, 10:58 Ah avevo capito che occupavano lo stabile senza poterlo fare. Sorry.
Invece sarà gente che la pensa come Salvini quando dice: "Se entri armato in casa mia, nel mio negozio, nella mia farmacia o sul mio taxi per aggredirmi, HO DIRITTO DI DIFENDERMI in ogni modo. E per questo non devo essere processato."
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

blade ha scritto: mer 15 ott 2025, 19:50 Intanto altra donna di 30 ammazzata...continuassero ad andare avanti a denunce a piede libero, braccialetti elettronici che non funzionano e altre cazzate che non servono a nulla per fermare certi soggetti ...eh, però lo svuotacarceri, vuoi mettere .
Uno che voleva fare il borghesuccio dei tempi odierni ma con la mentalità da anni 50 e 60. Purtroppo tanti uomini stanno messi così e non vogliono evolversi, e non li fa cambiare nemmeno tutta la risonanza mediatica e social sulle violenze e parità di genere che c'è oggi.

Comunque in questa vicenda non ci sono state né denunce né braccialetti (nonostante le minacce di morte anche ai genitori della ragazza e addirittura al cane suo) ma probabilmente non sarebbe cambiato nulla.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: mer 15 ott 2025, 22:05 Invece sarà gente che la pensa come Salvini quando dice: "Se entri armato in casa mia, nel mio negozio, nella mia farmacia o sul mio taxi per aggredirmi, HO DIRITTO DI DIFENDERMI in ogni modo. E per questo non devo essere processato."
Ovviamente i carabinieri stavano entrando per rubare. :P
ASR
Rispondi