Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da oliviero »

pasmadferit ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:35 Comunque non lo ha chiamato il Real Madrid o un altro club, ma LA NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA.

E questo (purtroppo) fa tutta la differenza del mondo.
Si ma due settimane fa ha preso l’incarico dirigenziale massimo della Roma.
Capiaco che lui voglia accettare e lui dovrà capire chi come me rimarrebbe molto deluso se non riufiutasse
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Capisco Ranieri però per i tifosi in questo momento lui è la nostra garanzia. Lasciare tutto per la nazionale , allora che stavano programmando sti giorni ?
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

pasmadferit ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:35 Comunque non lo ha chiamato il Real Madrid o un altro club, ma LA NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA.

E certo, bruciare tutto quello che stai facendo per una nazionale che non gioca un mondiale da 12 anni.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Cioè stai programmando la stagione con gasperini e ghisolfi e mo te ne vai . Non è serio
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

giorgio lopez ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:39 Capisco Ranieri però per i tifosi in questo momento lui è la nostra garanzia. Lasciare tutto per la nazionale , allora che stavano programmando sti giorni ?
Ma dai è andato a prendere l’altro giorno il nuovo allenatore e gli ha fatto vedere trigoria. Ma pure Gasperini che deve pensare se è stato convinto da Ranieri a venire qua e dopo due giorni si ritrova solo con ghisolfi.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Io ci rimarrei molto male , è come se ti stai sposando ma poi la donna della tua vita ritorna da te e allora ci ripensi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Non si può fare così gli doveva dire subito grazie ma io sono impegnato in un progetto serio e duraturo
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Poi oh può esse pure che lui ha fatto finta di accettare dicendogli che doveva aspettare il sì dei Friedkin e mo si mette d'accordo con i Friedkin per far sì che siano loro a dire di no. Ne uscirebbero tutti bene: lui che può dire:"eh ma se la Roma ha bisogno di me non posso fare altro" e i friedkin che "non se lo sono fatto scappare"
Ci credo poco, però.
Ultima modifica di LolloASR il lun 9 giu 2025, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Si ma ti ha chiamato la NAZIONALE ITALIANA, più brutta della storia palesemente nella merda dove sei stato chiamato palesemente come ripiego nella speranza che riesci a fare la magia e nel caso non ci riesci salvarsi la faccia (stile Friedkin) perchè Ranieri = Auro over 9000
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se ti chiama la Nazionale italiana e sei un professionista, valuti; se invece è da novembre che ricordi come l’incarico alla Roma sarebbe stato l’ultimo della carriera, non valuti.
Tre settimane fa, Ranieri è stato salutato da tutta la Saud per la sua ultima partita all’Olimpico, stadio dove tornerebbe da CT.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giorgio lopez ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:41 Io ci rimarrei molto male , è come se ti stai sposando ma poi la donna della tua vita ritorna da te e allora ci ripensi
io ci rimarrei molto male perche' speravo avessimo trovato un DG anche se sulla carta con un ruolo di consulenaza della proprieta', ed invece rimniamo solo con questo ruolo, sinceramente secondario. Abbiamo bisogno di un Ranieri presente a trigoria, che sia capace di scoltare, parlare, suggerire, mediare, decidere ... sarebbe chiaramente un danno per la Roma ... Claudione abbiamo bisogno di te 24/7 nun te fa incanta'
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque se fosse mossa diabolica di gravina. Con una mossa sistema la nazionale e incasina la Roma..Du piccioni co na fava.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Credo che a lui piacciano queste situazioni da salvatore della patria, tipo le pubblicità dell'amaro Montenegro, di quelli che dovevano riparare l'aereoplano o cercare la campana sperduta in mezzo all'oceano
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Che poi tutt’a questa fretta perché? Spalletti dimesso ma gioca la prossima poi mi sembra che l’Italia giochi fra 3 mesi.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Si fomenta troppo è più forte di lui , legatelo a Trigoria
Rispondi