Preciso, come scritto tempo addietro Ad arrivare alle semifinali di EL come traguardo. Non credo si vada oltre.
[Coppa Italia] Milan - Roma (Mercoledì 5 Febbraio ore 21:00)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Milan - Roma (Mercoledì 5 Febbraio ore 21:00)
Senza una fase difensiva decente, è impossibile andare avanti nelle coppe.
Io ci spero sempre, ma serve veramente un miracolo.
Io ci spero sempre, ma serve veramente un miracolo.
Falli core, Misser
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
errori difensivi così palesi e grossolani non si vedono nemmeno nella serie inferiore.
se anche un campione d'esperienza come Hummels esce a farfalle 3 volte, in cui in 2 prendi gol, ci sono dei problemi grossi...
se anche un campione d'esperienza come Hummels esce a farfalle 3 volte, in cui in 2 prendi gol, ci sono dei problemi grossi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
il centrocampo della Roma è da decimo posto , non fa filtro, non ha forza fisica, viene sovrastato da tutti, costruito male e senza nesso logico, salvo solo Kone' , che in una grande squadra dovrebbe essere un comprimario, non la prima donna.
MEMENTO
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Cerco ancora di capire perché su 3 gol subiti, in 3 l'attaccante era completamente solo
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Kumbulla
Nessuno -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> ??
Saelemaekers -> Wesley
Shomurodov -> Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Kumbulla
Nessuno -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> ??
Saelemaekers -> Wesley
Shomurodov -> Ferguson
-
- Talento
- Reactions:
Disastro totale, ormai è rimasta davvero solo l’Europa League, non so quanto potrà andare avanti questa squadra, speriamo che davvero daranno un ultimo sussulto perché sennò veramente a fine mese possiamo disdire Sky e DAZN fino ad Agosto. A Luglio comunque vada questa rivoluzione deve partire, Pellegrini deve andare via, sembra un giocatore completamente svuotato, da campionato Turco/Arabo/Usa. 20/25 mln e venderei lui e Cristante insieme, farei un’attenta valutazione anche di Pisilli che mi sembra molto bravo negli inserimenti ed è sicuramente molto generoso in campo, ma ha una tecnica di base davvero bassa e credo che in una società che ambisce ai primi 3/4 posti non può essere titolare, al massimo il 5/6 centrocampista. Via anche Paredes, Ndicka, Shomurodov e se arrivasse un’offerta pari alla cifra di acquisto dell’estate scorsa io darei via anche Dovbyk probabilmente. È vero che anche Dzeko ha fatto male il primo anno, anzi, probabilmente ha fatto molto peggio dato che non solo ha segnato meno ma giocava in una squadra nettamente superiore. Tutto però deve partire dalla società e dall’allenatore , quindi i Friedkin si devono svegliare, prendere dirigenti e allenatori davvero competenti e scaltri nel sistema italiano che sappiamo tutti come funziona.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su Pisilli sono d'accordo.Battaman ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 9:22 Disastro totale, ormai è rimasta davvero solo l’Europa League, non so quanto potrà andare avanti questa squadra, speriamo che davvero daranno un ultimo sussulto perché sennò veramente a fine mese possiamo disdire Sky e DAZN fino ad Agosto. A Luglio comunque vada questa rivoluzione deve partire, Pellegrini deve andare via, sembra un giocatore completamente svuotato, da campionato Turco/Arabo/Usa. 20/25 mln e venderei lui e Cristante insieme, farei un’attenta valutazione anche di Pisilli che mi sembra molto bravo negli inserimenti ed è sicuramente molto generoso in campo, ma ha una tecnica di base davvero bassa e credo che in una società che ambisce ai primi 3/4 posti non può essere titolare, al massimo il 5/6 centrocampista. Via anche Paredes, Ndicka, Shomurodov e se arrivasse un’offerta pari alla cifra di acquisto dell’estate scorsa io darei via anche Dovbyk probabilmente. È vero che anche Dzeko ha fatto male il primo anno, anzi, probabilmente ha fatto molto peggio dato che non solo ha segnato meno ma giocava in una squadra nettamente superiore. Tutto però deve partire dalla società e dall’allenatore , quindi i Friedkin si devono svegliare, prendere dirigenti e allenatori davvero competenti e scaltri nel sistema italiano che sappiamo tutti come funziona.
-
- Leggenda
- Reactions:
Continuare a segnalare Dovbyk come un problema al pari di altri, a tal punto da finire in una ipotetica rivoluzione, certifica come la prioritizzazione delle cose da fare ancora non sia chiarissima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'è anche da dire a sua difesa che se i suoi compagni di reparto sono celik e rensch che non sanno tenere la linea del fuorigioco quando un difensore cerca di uscire in avanti invece di scappare indietro non è che può farci molto
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io cerco ancora di capire perché non abbiamo giocato con baricentro basso e ripartenze come al derby
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà è esattamente quello che volevamo fare, lo dice Ranieri. Casomai ci sarebbe da chiedersi perché non ha scelto gli uomini del derby, nonostante il turnover di domenica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Sul terzo gol Hummels esce da solo senza motivo, a palla scoperta.pasmadferit ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 10:04 C'è anche da dire a sua difesa che se i suoi compagni di reparto sono celik e rensch che non sanno tenere la linea del fuorigioco quando un difensore cerca di uscire in avanti invece di scappare indietro non è che può farci molto
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Essendo realisti, è praticamente impossibile una rivoluzione che ci permetta di competere già dal prossimo anno.
Andrebbero ceduti almeno Celik Cristante Pellegrini Shomu Pisilli Baldanzi Sangarè Dahl
Probabilmente Paredes partirà.
Fine prestito andranno lasciati liberi Saud, Salah-Eddine, Nelsson, Gourna
Da capire cosa verrà fatto con Saele e Soulè.
Rensch toccherà tenerselo.
Movimenti impossibili da realizzare in una sola stagione. Ci vorranno anni per costruire una rosa decente.
Andrebbero ceduti almeno Celik Cristante Pellegrini Shomu Pisilli Baldanzi Sangarè Dahl
Movimenti impossibili da realizzare in una sola stagione. Ci vorranno anni per costruire una rosa decente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Salah eddine, nelson e sopratutto gourna li vorrei vedere prima di non riscattarliMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:02 Essendo realisti, è praticamente impossibile una rivoluzione che ci permetta di competere già dal prossimo anno.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gourna è l'unico che mi stuzzica. Certo però la cifra del riscatto è importante.senza sensi ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:10 Salah eddine, nelson e sopratutto gourna li vorrei vedere prima di non riscattarli
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.