Io non rispondo più sulla finale di Budapest,tanto mi sembra che i contenuti siano sempre gli stessi.
Florent Ghisolfi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Florent Ghisolfi
Ultima modifica di Mike Foster il mer 2 ott 2024, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Molto incoraggiante il punto sulle seconde squadre.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
stamo un passo avanti, c'abbiamo un sacco di esterni per le seconde squadre
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
C era qualche altro furbone che diceva che non convenisse fare le seconde squadre.Non ricordo il nome.

- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Io le squadre b le odio per principio. Fossi tifoso di una squadra di C sarei avvelenato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
St'ossessione de copià i modelli ha rotto il cazzo però eh
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Casso e palle,aggiungerei.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 14:02 St'ossessione de copià i modelli ha rotto il cazzo però eh
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi una volta pe tutte,che vordì modello atalanta?..Lo spendere in modo accurato?..Me cojoni ce voleva il modello atalanta per saperlo.L'atalanta ha il suo modello proprio perchè agli albori,ovvero 6-7 anni fà, aveva pochi soldi e doveva pescare bene.La Roma fattura molto di più quindi già di per se è un modello non attuabile.Prerogative completamente diverse.Quando si segue un modello lo si segue anche nella comunicazione e nella gestione del club in generale.Quindi no grazie.La Roma deve avere un suo cazzo di modello,ma è così difficile?..Boh
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Vabbè ma dalla pagliacciata del modello Barcellona dei tempi dibenedettiani, non mi sembra che ci sia stato ‘sto grande inseguimento ai modelli altrui.
C’ho na memoria demmerda eh, però non mi pare.
C’ho na memoria demmerda eh, però non mi pare.
Gosha
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè ma modello Atalanta è solo un modo sintetico per parlare di contenimento dei costi e allocazione corretta delle risorse, non è che Ghisolfi ogni volta che deve acquistare uno si chiede "oddio! cosa farebbe il ds dell'atalanta?"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio..modello borussia dortmund,poi lipsia,atletico madrid etc..Ma già il fatto di avere anche un solo modello di riferimento già non va bene per me.Non puoi copiare qualcosa di qualcun'altro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non esistono modelli.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 14:02 St'ossessione de copià i modelli ha rotto il cazzo però eh
Però non si può nemmeno pretendere di comprare i campioni con le disponibilità non del City.
Se c'è competenza i campioni riesci ad individuarli prima che sono inarrivabili.
La competenza dell'Atalanta ha permesso di spendere veramente poco per alcuni giocatori e poi poter aumentare le capacità di spesa (fino a vincere l'Europa League)...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
servono anche al movimento calcistico italiano, mettici poi che comunque spesso le squadre di C non arrivano a iscriversi al campionato e ogni volta fanno il minestrone.. concettualmente la penso come te ma il calcio italiano è in crisi pure perché sta mandando a puttane tutte le primavere ed i giovani, la squadra B è un'ottima soluzione che poi in Spagna usano da anni e anni ormai ed infatti si vedono pure i frutti nelle prime squadreRanierista ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 13:59 Io le squadre b le odio per principio. Fossi tifoso di una squadra di C sarei avvelenato.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi?..Ci vuole il modello atalanta per capire che serve competenza?jsl14 ha scritto: ↑mer 2 ott 2024, 14:15 Non esistono modelli.
Però non si può nemmeno pretendere di comprare i campioni con le disponibilità non del City.
Se c'è competenza i campioni riesci ad individuarli prima che sono inarrivabili.
La competenza dell'Atalanta ha permesso di spendere veramente poco per alcuni giocatori e poi poter aumentare le capacità di spesa (fino a vincere l'Europa League)...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'unico modello che serve è avere gente che capisce di calcio, se hai chi capisce puoi vincere con una squadra di 20enni come con una di 35enni