LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 9:38
Ieri hanno tentato di tutto per far passare il Feyenoord, un arbitro incapace e in malafede, un rigore e mezzo non dato,
KingKong ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 9:39
Sì al portafoglio evita un'uscita di almeno una ventina di milioni. Non male.
Comunque in radio ho udito paragoni con Alisson... già so cominciati i fuochi d'artificio... io Alisson lo lascerei stare che è il portiere più forte al mondo in questo momento...
jsl14 ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 9:39
Forse unica cosa giusta degli arbitri di ieri. Proprio ora che si è vinto bisogna parlare dello scempio arbitrale visto ieri. Il rigore su Elsharaawy lo davano pure su Marte... Solo all'Olimpico a noi non lo danno...
Ma il gol loro, seppure a culo, era regolare
A me non sembra, ma vabbè
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14 ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 9:50
Ero convinto fosse mano pure io. Ma se vedi l'immagine centrale ha un riflesso che lo fa colpire di spalla "bassa". Ma è regolare purtroppo
per me è più parte superiore del braccio, tipo bicipite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ieri hanno tentato di tutto per far passare il Feyenoord, un arbitro incapace e in malafede, un rigore e mezzo non dato, un gol loro che definire sculato è dire poco...
Per il resto un unico assolo da parte della Roma, arrivare ai rigori sapeva veramente di beffa imminente.
LA ROMA SÌ E IL FEYE MAI
In Olandese viene anche meglio:
LA ROMA SÌ, IL FEYE-NOOIT
faro ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 10:06
grande @giuliska ! Un abbraccione !
Altrettanto grande faro.
Vi leggo in silenzio.
Ma gia che ci sono: godo una cifra.
Che emozione ieri... amo De Rossi e confesso che da quando c'é lui soffro ancora di piú a non essere lì.
Ieri hanno tentato di tutto per far passare il Feyenoord, un arbitro incapace e in malafede, un rigore e mezzo non dato, un gol loro che definire sculato è dire poco.
A me è sembrato semplicemente un arbitro (e un var) completamente inadeguato a questi livelli. Il rigore è clamoroso, come anche l'ammonizione di Ndicka, ma fa tanti errori anche a nostro favore, l'ammonizione di Geertruda su Pellegrini non c'è mai (anzi è fallo di Pellegrini) e altri interventi non fallosi fischiati.
Insomma un incapace totale
teppic ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 10:14
Insomma un incapace totale
concordo sull'incapace, mi devono spiegare comunque spesso e volentieri quando siamo arbitrati da incapaci comunque gli episodi peggiori ci vedono sempre a noi sfavoriti.
oliviero ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 10:17
concordo sull'incapace, mi devono spiegare comunque spesso e volentieri quando siamo arbitrati da incapaci comunque gli episodi peggiori ci vedono sempre a noi sfavoriti.
Esatto, con un arbitro normale non si arriva mai ai rigori
oliviero ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 9:33
Ma secondo me a Budapest è andato sul dischetto chi se la sentiva. Anche ieri De Rossi dice che quando tanti calciatori lo vogliono tirare è un buon segno. Poi vabbè un conto so i 16esimi un conto è la finale, comunque per tirare Ibanez e Mancini significa che tanta gente si è nascosta.
ma infatti io penso che ci sia stato tanto caos a Budapest prima dei rigori. Ieri si dice che li volevano tirare in 150, a Budapest molti si sono nascosti. Capisco che ieri era un sedicesimo ma forse una variante tra i due eventi c'e' stata....forse poca preparazione prima dell' evento?
Renato Villalta ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 11:29
ma infatti io penso che ci sia stato tanto caos a Budapest prima dei rigori. Ieri si dice che li volevano tirare in 150, a Budapest molti si sono nascosti. Capisco che ieri era un sedicesimo ma forse una variante tra i due eventi c'e' stata....forse poca preparazione prima dell' evento?
uno come Mourinho non darà un gioco offensivo degno di nota, ma non ci credo non abbia preparato i rigori prima di una finale. E' sempre stato un allenatore molto attento a questi dettagli.
Se sul dischetto va Ibanez e non Belotti o Elsha penso sia perché i secondi non se la sentono.