Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 13 mar 2025, 19:42 Oggi male anche lui ma purtroppo la partita te l'ha impiccata quell'imbecille tedesco
Tu non eri quello che diceva che ibanez con le espulsioni non ci impiccava i derby perché potevi comunque giocarteli?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 19:46 Tu non eri quello che diceva che ibanez con le espulsioni non ci impiccava i derby perché potevi comunque giocarteli?
Il derby non era una partita ad eliminazione diretta con anche la prospettiva del supplementare.
Cioè tu devi resistere altri 45 minuti per arrivare ai rigori...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 13 mar 2025, 19:49 Il derby non era una partita ad eliminazione diretta con anche la prospettiva del supplementare.
Cioè tu devi resistere altri 45 minuti per arrivare ai rigori...
E quindi? Va bene marcare in quel modo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 19:50 E quindi? Va bene marcare in quel modo?
No che non va bene... Fa un errore...
Non è che diventi una pippa per un errore...
Soprattutto perché l'errore lo fa quello che fino ad ora ti aveva anche reso bene...
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Partita steccata dopo non so quante da migliore in campo, purtroppo sappiamo che la difesa non è il suo punto di forza
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 19:41 Esaltare mezze pugnette è un nostro vezzo
Che tristezza sti messaggi

Passa sempre più la voglia qua dentro, ma forse è mejo così
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: gio 13 mar 2025, 20:41 Partita steccata dopo non so quante da migliore
Infatti c'erano pochi post
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Crumble ha scritto: gio 13 mar 2025, 21:07 Partita steccata dopo non so quante da migliore in campo, purtroppo sappiamo che la difesa non è il suo punto di forza
Che quest'anno sia uno dei migliori è fuori discussione. I giocatori forti per me sono un'altra cosa e stasera s'è visto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 21:12 Che quest'anno sia uno dei migliori è fuori discussione. I giocatori forti per me sono un'altra cosa e stasera s'è visto
Non sono mai stato un estimatore di Angelino...
Ma è sempre tra i migliori in campo quest'anno...
Quindi ormai lo possiamo mettere tra i top...
Poi ha cannato una partita ed è innegabile
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 19:41 Esaltare mezze pugnette è un nostro vezzo
Per favore anto` non me fa` er Cane Maledetto de Angelino, sei troppo intelligente. Al di la` delle responsabilita` a monte di Hummels e Ranieri poi, lui sul primo gol loro e` co-responsabile ma N'Dicka e` quello che commette un atrocita` eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 mar 2025, 21:26 Per favore anto` non me fa` er Cane Maledetto de Angelino, sei troppo intelligente. Al di la` delle responsabilita` a monte di Hummels e Ranieri poi, lui sul primo gol loro e` co-responsabile ma N'Dicka e` quello che commette un atrocita` eh.
Infatti in difesa io terrei solo Mancini come titolare (e forse Rensch che va visto)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 21:29 Infatti in difesa io terrei solo Mancini come titolare (e forse Rensch che va visto)
Per carita` so` gusti, se la Roma non puo` tenere Angelino come titolare tutte le squadre di Serie A devono cambiare il terzino sinistro titolare tranne l'Inter.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 mar 2025, 21:31 Per carita` so` gusti, se la Roma non puo` tenere Angelino come titolare tutte le squadre di Serie A devono cambiare il terzino sinistro titolare tranne l'Inter.
Se giochi a 3 dietro Angelino titolare in serie A va benissimo. Io voglio giocare a 4 però.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ma non è che ti può risolvere tutte le partite lui. Per una partita, oltretutto falsata dalla cappellata del crucco, non è che ora non è più buono. È uno dei pochi con i piedi buoni.
In medio stat virtus
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 21:33 Io voglio giocare a 4 però.
Tocca dirlo subito a Ranieri e Ghisolfi allora
Rispondi