Lina Souloukou
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Che poi io ho scritto dopo Faro, manco dopo di te.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ecco, su questo concordo pienamente
sulle malefatte di Souloukou mi fido di @aldodice26x1 e non metto bocca
mi sembra che da settembre a gennaio qualcosa avremmo potuto fare sia per firmare con Svilar che per trattenere Marin, ma torniamo al punto evidenziato da @bibiroma che e', secondo me, quello davvero rilevante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E comunque, @qixand ,Marin non è soltanto "un terzo portiere", ma è uno dei migliori interpetri in Europa del suo ruolo a livello giovanile. Poi, come ogni giovane, può diventare Peruzzi o Curci o una via di mezzo. Certo perderlo così, a cazzo, per una spending review de sta ceppa è stato un rischio grossissimo e francamente inutile. La spending review era più opportuno farla con le commissioni ai procuratori amici
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Uno può andar via per mille motivi, sicuramente non è andato via per soldi visto che la Roma aveva pareggio l’offerta del psg.qixand ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 10:28 E secondo te uno va via per questo motivo? Non sarà che forse il PSG lo ha chiamato?
Detto questo, semplicemente io provo ad andare un po' più in la rispetto all'articolo, che mi pare pretestuoso.
Nel definire la solouku basti pensare che ci ha portato il peggior allenatore visto a Roma da tempo immemore, non dobbiamo andare a cercare sta roba.
Rimane il fatto che la Roma e nello specifico Lina non ha rispettato un’ accordo preso con il ragazzo e il suo staff.
Ragazzo che avrebbe firmato il rinnovo a giugno ma visto la mancanza di serietà ha preferito andare altrove, giustamente
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè rega, non voglio fare una polemica su sta cosa. Alla fine come stanno veramente le cose non lo sappiamo.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 10:35 E comunque, @qixand ,Marin non è soltanto "un terzo portiere", ma è uno dei migliori interpetri in Europa del suo ruolo a livello giovanile. Poi, come ogni giovane, può diventare Peruzzi o Curci o una via di mezzo. Certo perderlo così, a cazzo, per una spending review de sta ceppa è stato un rischio grossissimo e francamente inutile. La spending review era più opportuno farla con le commissioni ai procuratori amici
Mi limitavo solo a notare sti continui riferimenti a sta solouku da parte di certa stampa che è vicina ai silurati.
Poi alcune cose saranno giuste, altre pretestuose. tutto qua.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[quote="aldodice26x1" La spending review era più opportuno farla con le commissioni ai procuratori amici[/quote]
O forse è servita per trovare i soldi per le commissioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che scherzi, anche l'operazione Baldanzi era la pro spending review per la scuderia Riso.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 10:35 E comunque, @qixand ,Marin non è soltanto "un terzo portiere", ma è uno dei migliori interpetri in Europa del suo ruolo a livello giovanile. Poi, come ogni giovane, può diventare Peruzzi o Curci o una via di mezzo. Certo perderlo così, a cazzo, per una spending review de sta ceppa è stato un rischio grossissimo e francamente inutile. La spending review era più opportuno farla con le commissioni ai procuratori amici
Mi porto avanti dicendo che, per lo stesso motivo, non voglio che Frattesi torni a Roma, inoltre, per come ha giocato questa stagione l'uomo bifocale chiede cifre folli
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
O forse è servita per trovare i soldi per le commissioni.
[/quote]
Ma è talmente poca roba.....la Roma quest'anno ha dimezzato le spese per il settore giovanile e molti tecnici, preparatori, medici, fisioterapisti hanno dovuto lasciare come saprai meglio di me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non so nulla delle cose di Trigoria, men che meno del settore giovanile, per cui se mi dite che la Roma era snella ed efficiente e non aveva bisogno di tagli drastici vi devo credere e vi credo
sarebbe pero' interessante avere dei dati a disposizione per capire: ovvero, ad esempio, quanto spendesse la Roma nel settore giovanile prima dei tagli e quanto spende ora in relazione alle spese di altre societa', cosi' avremmo tutti un'idea piu' accurata
non lo dico perche' potrebbe rivalutare il lavoro della Souloukou di cui mi frega meno di zero, ma perche' se ha avuto quel mandato da parte della proprieta' e se si dimostrasse che quel mandato era teso solo al risparmio piu' spinto e non a creare una struttura piu' efficiente, allora darebbe da pensare sulle intenzioni presenti e future della proprieta'
sarebbe pero' interessante avere dei dati a disposizione per capire: ovvero, ad esempio, quanto spendesse la Roma nel settore giovanile prima dei tagli e quanto spende ora in relazione alle spese di altre societa', cosi' avremmo tutti un'idea piu' accurata
non lo dico perche' potrebbe rivalutare il lavoro della Souloukou di cui mi frega meno di zero, ma perche' se ha avuto quel mandato da parte della proprieta' e se si dimostrasse che quel mandato era teso solo al risparmio piu' spinto e non a creare una struttura piu' efficiente, allora darebbe da pensare sulle intenzioni presenti e future della proprieta'
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.faro ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 11:51 io non so nulla delle cose di Trigoria, men che meno del settore giovanile, per cui se mi dite che la Roma era snella ed efficiente e non aveva bisogno di tagli drastici vi devo credere e vi credo
Per quello dico che "letture di parte" purtroppo non sono indicative.
Poi abbiamo del materiale invece inequivocabile per giudicare sta tizia, la scelta di Juric su tutte.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certamente, le scelte disastrose sul piano sportivo sono sua responsabilita' ma io le accollo ancora di piu' a chi ha dato ad un CEO economico e di relazioni istituzionali voce sul piano tecnico pur di non creare una struttura sportiva di livello (Dan & Ryan) e a chi, pur essendoci, si e' genuflesso senza combattere (il DS)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti la mamma di tutti gli errori e prendere sta tizia e darle carta bianca senza controllare.faro ha scritto: ↑lun 28 apr 2025, 11:59 certamente, le scelte disastrose sul piano sportivo sono sua responsabilita' ma io le accollo ancora di piu' a chi ha dato ad un CEO economico e di relazioni istituzionali voce sul piano tecnico pur di non creare una struttura sportiva di livello (Dan & Ryan) e a chi, pur essendoci, si e' genuflesso senza combattere (il DS)
Stiamo sempre la: la proprietà si valuta dai collaboratori che sceglie e da come li controlla.