qua già parlando di indice di nuovo vicino a quello che porta all'arancione MLM...
José Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Lord inglese?DavideASR91 ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 14:46 Perfetto![]()
Se ho capito un po' il personaggio io credo si fosse un po' incartato in ingaggi milionari e club di Premier dove si vive il calcio in maniera meno viscerale e latina.
Credo e spero che Mourinho sia necessario alla Roma per uscire dalla mediocrità e la Roma a Mou per farlo tornare quel personaggio scorretto con l'ossessione della vittoria rispetto al Lord inglese che è diventato negli ultimi anni.
Fondamentale sarebbe avere lo stadio e la Curva presenti

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh ma lo sperava tutto il mondo tranne i laziali e quelli del Barcellona.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 15:35 Lui ha sempre parlato bene della roma,tranne nel periodo in cui era all'inter perchè comunque doveva fare il personaggio e lavorava per l'inter.Per esempio nel 2018 sperava che arrivassimo in finale di champions
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Un paio di anni fa,o qualcuno in più, in un'intervista a sky uk dichiarò che la sua organizzazione difensiva l'aveva tramutata dall'esperienza bresciana.Era ormai entrato in modalità allenatore a quell'epoca e si soffermava a capire ed imparare l'organizzazione della difesa che faceva mazzone.Ad esempio la difesa su rimessa laterale o dal fondo campo.Dichiarò che per attaccare meglio la fase difensiva è la base e questo lo apprese dall'esperienza mazzoniana.Ad esempio il suo bayern in fase difensiva si schierava sempre con due linee a 4 prendendo spunto dal calcio italiano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ Quoto
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Un paio di anni fa,o qualcuno in più, in un'intervista a sky uk dichiarò che la sua organizzazione difensiva l'aveva tramutata dall'esperienza bresciana.Era ormai entrato in modalità allenatore a quell'epoca e si soffermava a capire ed imparare l'organizzazione della difesa che faceva mazzone.Ad esempio la difesa su rimessa laterale o dal fondo campo.Dichiarò che per attaccare meglio la fase difensiva è la base e questo lo apprese dall'esperienza mazzoniana.Ad esempio il suo bayern in fase difensiva si schierava sempre con due linee a 4 prendendo spunto dal calcio italiano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ Quoto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La tenuta psicofisica è importante. Ma non credo l'abbia persa. Non è vecchio né, a quanto ne sappiamo, malato. Sempre che non si sia rotto le paxxe, sotto quel profilo dovrebbe essere ok.
Probabilmente è un discorso di contesto.
Le vostre parole mi stanno facendo riflettere, sono più ottimista. Al di là del fatto che in Italia il suo gioco è perfetto, qui trova un ambiente in cui può tornare ad essere il boss indiscusso, e per lui è fondamentale. Qui la narrazione dell'underdog non è narrazione, è realtà. Qui non c'è nessuno che può permettersi di fiatare di fronte a lui. Questi mi sembrano tutti elementi che potrebbero voler dire un suo facile e felice ambientamento. E se si ambienta e ritrova il tocco...secondo me dobbiamo essere molto felici.
Probabilmente è un discorso di contesto.
Le vostre parole mi stanno facendo riflettere, sono più ottimista. Al di là del fatto che in Italia il suo gioco è perfetto, qui trova un ambiente in cui può tornare ad essere il boss indiscusso, e per lui è fondamentale. Qui la narrazione dell'underdog non è narrazione, è realtà. Qui non c'è nessuno che può permettersi di fiatare di fronte a lui. Questi mi sembrano tutti elementi che potrebbero voler dire un suo facile e felice ambientamento. E se si ambienta e ritrova il tocco...secondo me dobbiamo essere molto felici.
BANZAI!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Pure sta storia della tenuta psicofisica mi fa ridere, pare che stiamo parlando di un demente.
Fino a 3 giorni fa ci si spippettava per Sarri che di anni ne ha 62 rotfl
Fino a 3 giorni fa ci si spippettava per Sarri che di anni ne ha 62 rotfl
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma che c'entra sarri è nel calcio di livello da manco 10 anni
Mourinho da 20
Ci sta che si perda qualcosa dopo 20 anni
E infatti la carriera di Mourinho dava questa precisa indicazione
Mourinho da 20
Ci sta che si perda qualcosa dopo 20 anni
E infatti la carriera di Mourinho dava questa precisa indicazione
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarri nonostante sia un vecchio di merda dava l'idea di essere molto più fresco del mourinho attuale
Poi per carità, le due carriere non si possono manco paragonare
Ma se ragioniamo così so boni pure lippi e capello
Poi per carità, le due carriere non si possono manco paragonare
Ma se ragioniamo così so boni pure lippi e capello
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
mou conosce il calcio italiano,ha vinto da solo più di tutta la rosa messa insieme, è un catalizzatore mediatico
allenatori Roma ultimi 10 anni : 3 minestre riscaldate e 4 sconosciuti = zeru tituli
allenatori Roma ultimi 10 anni : 3 minestre riscaldate e 4 sconosciuti = zeru tituli
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
73 e 74 anni, che paragone è?
Sarri più fresco perché? Solo perché allena da meno tempo? Boh, non mi convince
-
- Leggenda
- Reactions:

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io questa fame a Sarri la voglio vedere, intanto è stato un anno a prendere soldi senza far niente...
I successi di Mourinho passano per il mercato, certo, come per ogni grande allenatore
I successi di Mourinho passano per il mercato, certo, come per ogni grande allenatore