Nicolas Burdisso

Rispondi
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolas Burdisso

Messaggio da Alex75 »

John Locke ha scritto:io lo scorso anno ricordo la partita in cui giocarono burdisso e romagnoli insieme e il ragazzino sembrava burdisso. romagnoli timbro pure con un gol.

Se non ricordo male anche nella partita contro la vecchiabaldracca fece una signora partita...
Er Branko o morte
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

:tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che Dio abbia in gloria il compianto Burdisso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

100esima presenza in campionato, grazie di tutto ma a gennaio se vai altrove mi sa che è meglio per tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

[youtube][/youtube]
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Se ieri la squadra era spaccata in 2 nel secondo tempo, con pressing alto difesa bassa e voragine in mezzo al campo, era soprattutto colpa sua.

Ovviamente aggiungiamoci l'errore di posizione sul goal evidenziato da altri.

Grazie di tutto ma per favore faccia le valigie.

Certo, se poi Garcia facesse un'eccezione alle gerarchie in difesa sarebbe anche meglio.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Imbarazzante sul goal di Muntari: Balotelli lo tiene dietro nascondendogli la palla, senza che lui riasca a fare alcunchè per impensierirlo fisicamente e, magari, togliergli il pallone. Sembrava di vedere il papà che nasconde la palla al figlio :ssss: per il resto solita partita costellata di recuperi "eroici", originati dal fatto di partire sempre troppo dietro, e tanta tanta caciara. Ripeto anche qui: gli allenamenti non li vedo, ma se l'alternativa è lui tanto vale provare uno dei giovani, che almeno fa esperienza.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

meno male che è l'ultimo anno...serve un grande difensore da affiancare a Benatia e Castan...
Non può piovere per sempre... forse
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Zemaniaco75 ha scritto:meno male che è l'ultimo anno...serve un grande difensore da affiancare a Benatia e Castan...
io vorrei vedere Jedvaj ogni tanto, si lo so che se Garcia gli preferisce Burdisso...pero'...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

faro ha scritto: io vorrei vedere Jedvaj ogni tanto, si lo so che se Garcia gli preferisce Burdisso...pero'...
mi fido di Garcia, se pensa che non è pronto allora non è pronto
Non può piovere per sempre... forse
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Perchè Burdisso? Perchè?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto:Perchè Burdisso? Perchè?
L'unica spiegazione possibile è che Garcia lo ritenga più affidabile di Romagnoli e Jedvaj. E forse, è uno dei leader dello spogliatoio di cui ha bisogno per gestire il gruppo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

oswald ha scritto: L'unica spiegazione possibile è che Garcia lo ritenga più affidabile di Romagnoli e Jedvaj. E forse, è uno dei leader dello spogliatoio di cui ha bisogno per gestire il gruppo.
Penso sia proprio questa la ragione principale.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Tutto questo accanimento contro Burdisso ... mah ...
Ha fatto il suo per me, è entrato cattivo, deciso e concentrato.
Mi ricordo una scivolata ottima sulla sinistra.
Ma poi invece tutti ricordate solo il gol di Muntari.
Se la squadra era lunga la colpa non è certo di Burdisso, più che altro come facevamo ad essere scoperti su quel gol non lo so. Non gli abbiamo dato una grandissima mano.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

secondo me garcia non rischia romagnoli e jedvai per non bruciarli, sono veramente due regazzini, se il gol di muntari lo avessimo preso con jedvai in campo lo avremmo giustificato o ci saremmo accaniti?
meglio che stiamo qua a sputare me.. sentenze su burdisso, piuttosto che su due bambini ( romagnoli 12/1/1995 , jedvai 28/11/95)
Gosha
Rispondi