gladio ha scritto:
Ma conta il presente, che c'entrano gli 89 anni?
Il presente dice che sei secondo in classifica. ,che hai giocato tre partite tostissime e hai fatto 6 punti. Che Buffon non ha fatto una parata. Te la sei giocata, ma perdere 1-0 contro la squadra che ha vinto gli ultimi 5 scudetti, in casa sua, va bene. Che mi fa ridere chi esige i 9 punti. Parere mio.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
darracq ha scritto:
Il presente dice che sei secondo in classifica. ,che hai giocato tre partite tostissime e hai fatto 6 punti. Che Buffon non ha fatto una parata. Te la sei giocata, ma perdere 1-0 contro la squadra che ha vinto gli ultimi 5 scudetti, in casa sua, va bene. Che mi fa ridere chi esige i 9 punti. Parere mio.
Luckdej ha scritto:
Appunto, ti vanno beno 3 scudetti in 89 anni?
Ma che c'entra? Quindi non puoi sperare di fare punti a Torino perche' hai vinto solo 3 scudetti in 89 anni? Quindi l'anno dello scudetto non avremmo potuto pareggiare perche' avevamo vinto solo 2 scudetti?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Orsato è una me*da presuntuosa, loro sono ancora più me*de, ma che una squadra in svantaggio passi 60' a farsi i passaggetti e crossare senza convinzione quando riesce a tenere palla non posso accettarlo
darracq ha scritto:
Parere che ci sta e condivido, ma non capisco che c'entrano gli 89 anni e i tre scudetti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Luz Lupe ha scritto:
si
non si è mai allenato dopo l'influenza
Comunque si e' perso perche' non c'era Totti, con lui in campo avremmo vinto...Sapevatelo