Luckdej ha scritto: Se ne deve andare Garcia. Dopo via Pjanic, Dzeko, Gervinho, De Rossi, Maicon e tutti sti co***oni di sto tipo.
Se cambia l' allenatore, vedrai come cambiano tutti questi.
Luckdej ha scritto: Se ne deve andare Garcia. Dopo via Pjanic, Dzeko, Gervinho, De Rossi, Maicon e tutti sti co***oni di sto tipo.
Ho il mal di testa ed ho la nausea, letteralmentegiùlemanidaCole ha scritto:sto piangendo.
non me lo merito cazzo.
Ce mancava solo che alzavano le magliette e sotto avevano la scritta "buon natale amici tifosi"shaka ha scritto:era un normale pomeriggio de dicembre, giorno feriale,a pochi giorni dal Natale, la gente normale o lavora o è in giro a fa i regali
e loro ce lo svoltano così
grandi,immensi
tu lo fai apposta.
No è proprio così de naturaMatteoAsroma90 ha scritto:
lorè spero che almeno te pagano pe dì ste cose
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
ma guarda che ce stava bene ehWill.i.am ha scritto: Ce mancava solo che alzavano le magliette e sotto avevano la scritta "buon natale amici tifosi"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Soprattutto. Dovrebbero essere le stelle.fra_ASR ha scritto:complimenti ai fratelli bosniaci per averci fatto uscire
merde pure voi
me so arreso pure io con luipostromantico ha scritto:
tu lo fai apposta.
paolo67 ha scritto: Da qui a Febbraio cambia il tempo
Glm , i rigori l'avevi presi, porco Allah.giùlemanidaCole ha scritto:Complimenti allo Spezia.
Ve lo meritate.
Commosso per voi.
Noi soltanto 433 se meritamo
Avevo l'abbonamento a Roma -Samp...Loddr16 ha scritto:Io le lacrime le ho esaurite uscendo dallo stadio dopo Roma-Fiorentina di Europa League però vi capisco.Forza,non se lo meritano.
Daje regà!