[Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]
A sto punto famose il goal da solo al 1 minuto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Errori individuali risultato di una squadra poco equilibrata, di testa e di gambe. E presuntuosa, troppo.Luke Skywalker ha scritto: Guarda 'sti giorni non l'ho scritto ma se mi conoscete un po' sapete che l'ho pensato. Poco prima del Sassuolo Manolas e Nainggolan rilasciano dichiarazioni del tipo "Quest'anno siamo forti, dobbiamo vincere". Appena le ho lette ho pensato subito male. Come al solito si danno per scontate le cose, i giocatori della Roma sono i primi a pensare che la vittoria si inevitabile quando in realtà non hanno dimostrato nulla in termini di vittoria. Certe dichiarazioni denotano un atteggiamento mentale sbagliato.
E smettessero di citare le statistiche.
E cmq, Viviano merda e coglione Garcia a dirgli bravo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DDR16 ha scritto: 40 tiri....sei un bastardo, pagliaccio

ma poi sul buttarla dentro...cioè praticamente il senso del calcio

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Il presidente l'anno scorso parlava di emulare l'atletoco madrid in championsLuke Skywalker ha scritto: Guarda 'sti giorni non l'ho scritto ma se mi conoscete un po' sapete che l'ho pensato. Poco prima del Sassuolo Manolas e Nainggolan rilasciano dichiarazioni del tipo "Quest'anno siamo forti, dobbiamo vincere". Appena le ho lette ho pensato subito male. Come al solito si danno per scontate le cose, i giocatori della Roma sono i primi a pensare che la vittoria sia inevitabile quando in realtà non hanno dimostrato nulla in termini di vittoria. Certe dichiarazioni denotano un atteggiamento mentale sbagliato.

- lezioso
- Campione
- Reactions:
pensato la tua stessa cosa...la storia recente non ha insegnato nullaLuke Skywalker ha scritto: Guarda 'sti giorni non l'ho scritto ma se mi conoscete un po' sapete che l'ho pensato. Poco prima del Sassuolo Manolas e Nainggolan rilasciano dichiarazioni del tipo "Quest'anno siamo forti, dobbiamo vincere". Appena le ho lette ho pensato subito male. Come al solito si danno per scontate le cose, i giocatori della Roma sono i primi a pensare che la vittoria sia inevitabile quando in realtà non hanno dimostrato nulla in termini di vittoria. Certe dichiarazioni denotano un atteggiamento mentale sbagliato.
Ccezionale
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Garcia come Borriello.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Lo so' io che te dovrebbero butta' dentro a teLuke Skywalker ha scritto:Garcia: "tanti corner, 40 tiri, tanti cross. Dobbiamo solo buttarla dentro".
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La prossima è col Carpi. Una squadra normale, se è veramente all'altezza di ambizioni non dico importantissime ma importanti, dopo 5 minuti sta 1-0. Vediamo se siamo almeno una squadra normale o se ci sarà gloria pure per Castori, il cui eventuale exploit all'Olimpico equivarrebbe a una macchia storica senza precedenti.
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non gli hanno detto che per buttarla dentro bisogna tirare dentro quei 3 cosi bianchiDany85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma poi sul buttarla dentro...cioè praticamente il senso del calcio

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho detto solo una volta in riferimento alla partita col Verona, ed una sola volta non è SEMPRE...paolo67 ha scritto: Dici sempre che merita merita...è normale che facccia la partita e crei con la Samp, il Verona e il Sassuolo...ma te lo ripeto, non vince e ci sarà un perché...
Di zella invece, mai parlato prima di stasera...
Noto con tristezza che mi stai mettendo in bocca COSE MAI DETTE...
Mi dispiace moltissimo, dico sul serio...
Anche per questo, forse è il caso che lasciamo perde io e te...
Certe cose me le aspetto da altri, non da te...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Un pupazzo incapace che solamente in questa città' di ebeti poteva trovare terreno fertile e durare 5 annianto_2001 ha scritto: un uomo senza palle e capacità di leadership
Perdenti nel DNA

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sta stagione è andata a puttane il momento che Keita dopo un pareggio demmerda contro una squadra che prende 4 fischi dal Celta Vigo, ha detto che sta squadra gli ricorda la Juve dello scorso anno.
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
E' tutta là, fanno densità sulla tre quarti e ti lasciano palla. E tu non riesci a pungere, perché ti disinnescano la velocità dei laterali, e chi ha i piedi buoni non risolve superando un avversario in dribbling. Io, come quella di oggi, me ne ricordo tante l'anno scorso, e la sensazione di non sapere come fare per sbloccarla. E questo è frustrante.vigna85 ha scritto:Ma pure l'atteggiamento. Solo con le grandi iniziamo forte, le altre partite cincischiamo con la palla che "tanto er gò lo famo". Poi puntualmente piamo il goal e i giocatori se ricordano che nel calcio di oggi ci vuole una certa furia agonistica
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
-
- Leggenda
- Reactions:
Quest'anno c'è il rischio di non arrivare neanche secondiWill.i.am ha scritto:#siamosempresecondi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tu dici quello che pensi, io dico quello che penso..il rigore non l'ho rivisto, lo rivedrò e se è come dici tu non avrò problemi a dirtelo. Sul fatto che "io" dico sempre le stesse cose può esser vero, è quello che penso da parecchio, tu no? a me sta bene lo stesso...per quanto riguarda il non leggermi più...che ti devo dire, io con te continuerò a farlo con piacere ma me ne farò una ragione, almeno pensoalectric ha scritto: Prende la gamba E POI MUOVE IL BRACCIO per non farla passare...
Riguardatelo...
Il primo invece è diretto sulla mano che è staccata dal corpo...
Poi, so che a te nun te ne frega un cazzo, ma visto che c'hanno purgato su punizione, me sarebbe piaciuto vede' Pjanic sul'atterramento di Dzeko al limite su cui Banti ha fatto finta di nulla...
Ma tanto annava certamente fori, grazie all'insipienza tecnico tattica di Garcia...
A Pa' chiudemola qui perchè tristemente mi accorgo che io non ho problemi a dire che a Frosinone abbiamo giocato male e che il rigore di Digne c'era tutto...
Tu invece sei accecato da Garcia, non riesci a vedere altro...
Ovvio che sia una mia impressione, per carità, ma tristemente ti dico che penso di smettere di leggerti e saltarti a pie' pari da oggi in poi...
Tanto dici sempre le stesse cose...
Forza Roma e buonanotte...

Aggiungo che non ho detto che la Roma non sia stata penalizzata dall'arbitraggio ma che per me non c'erano i rigori.