bibiroma ha scritto:
Io gli ho fatto i complimenti...ma se con la Juve giochi in quella maniera e con il Frosinone rischi di non vincere la colpa è solo sua e di come prepara la squadra alla partita sia tatticamente sia mentalmente!
Questo perchè tu hai visto un tipo di partita, io ne ho vista un'altra...
Aoh succede eh...
RomaTiAmo ha scritto:
considerazione condivisibile ma sbagliata x me
Perchè il campionato deve avere la priorità...non è che se ti risparmi oggi vinci mercoledì
E infatti abbiamo vinto, e manco de misura...
Ultima modifica di alectric il sab 12 set 2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
RomaTiAmo ha scritto:
considerazione condivisibile ma sbagliata x me Perchè il campionato deve avere la priorità...non è che se ti risparmi oggi vinci mercoledì
Brava, specie se l'avversario si chiama Barcellona.
alectric ha scritto:Vinci 2 a 0 col Frosinone e giù critiche a Garcia...
Domini la juve ed un sacco de critici de Garcia manco hanno scritto 'na parola...
Ma davero me volete fa' crede che stamo a parla' della partita...?
Daje su, almeno spostamose nel topic dedicato...
Abbiamo visto uno spettacolo osceno e siamo stati dominati dal Frosinoni. Il 2 a 0 è frutto di episodi.
Se davano il rigore che dicevi mo? E non dire che viviamo di se.
La Roma stasera è come se avesse perso.
Ultima modifica di Luckdej il sab 12 set 2015, 20:25, modificato 1 volta in totale.
comunque sono d accordo con chi diceva di dare assolutamente priorità al campionato.. queste partite non possono trasformarsi in insidie cosi facilmente
alectric ha scritto:
E infatti abbiamo vinto, e manco de misura...
Ale oggi non mollo..non te la do vinta!!!!
L'ha sottovalutata..il secondo gol arriva il 93' e mi sembra c'era un rigore x loro.
No oggi abbiamo fatto schifo e Garcia ha rischiato troppo
RomaTiAmo ha scritto:
considerazione condivisibile ma sbagliata x me
Perchè il campionato deve avere la priorità...non è che se ti risparmi oggi vinci mercoledì
Poi pero' ne prendi 14 in CL e voglio legge i commenti...
P.S. se e' condivisibile come fa a essere sbagliata?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...