Il risultato piu' importante di RS e' stato quello di portarti in tribunale...Er Fomento ha scritto: Pallotta non sta facendo meglio di Rosella Sensi sul piano dei risultati.
[Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ed un occhio a quelle dietro...Will.i.am ha scritto:Non molliamo
Non dobbiamo mollare niente
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quelli di Conte il primo anno che avevano vinto?pisodinosauro ha scritto: Ma anche di giocatori che hanno vinto, Ciro
I nostri nulla...io me li mangerei negli spogliatoi...non in TV.
Ma magari hai ragione tu...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: [underline]Non so che vor di... magari e' una perculella...[/underline]
Poi ste certezze " se ciavevo tizio avevo vinto" me fanno abbastanza ride...
Berta, DS dell'Atletico Madrid (ha pure detto che vorrebbe tornare a lavorare in italia)
Cordon, DS del Villareal ... sa tutto del calcio sudamercano e spagnolo ...

alzo le mani veramente regà.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ti tratto da deficente, ma se anche qualcuno lo facesse con me non glielo rinfaccerei, perche' non aiuta.Matteo ha scritto: Se mi tratti da deficiente e sei tu a cominciare (non tu gladio ma tu categoria di utente che appena qualcuno alza il ditino per dire eh ma forse) ebbene si, mi inca@@o!!
OT mi spieghi il tuo avatar? Riconosco le Repubbliche Marinare ma non capisco il fiocco. Grazie. EOT
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
La Roma sta deludendo molto (molto più alcuni presunti grandi giocatori rispetto al tecnico) e ormai il tunnel prestazionale sta durando diverse settimane, però voglio aspettare le prossime 5 partite. Lo so che in questo momento è quasi tutto nero e negativo... Devono cambiare registro o in poco tempo verranno risucchiati nel calderone. 

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Conte e' progressivamente peggiorato...il_noumeno ha scritto: quelli di Conte il primo anno che avevano vinto?
Boh...non so...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bisogna togliere De Rossi da davanti la difesa a tutti i costi, li non deve giocarci proprio ci impedisce solo di ripartire velocemente ogni volta.. poi vabbe l attacco non dico niente perché non c'è nulla che va bene li ormai

-
- Rovina sogni
- Reactions:
È per i marò, credogladio ha scritto: Io non ti tratto da deficente, ma se anche qualcuno lo facesse con me non glielo rinfaccerei, perche' non aiuta.
OT mi spieghi il tuo avatar? Riconosco le Repubbliche Marinare ma non capisco il fiocco. Grazie. EOT
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda la luna, non il dito...Kalel ha scritto: Li ha messi il primo anno,dal secondo anno prima hanno incassato e poi comprato... Come vedi è cambiato poco e niente rispetto a 6 anni fa'

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque ammetto la mia ignoranza. Berta non sapevo nemmeno chi fosse e per un attimo ho pensato che si trattasse veramente di una perculella.

BANZAI!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
una lentezza spropositata in ripartenza oltre a non avere più spunto palla al piede... ormai non se vede più in campo...ingresso20libero ha scritto:bisogna togliere De Rossi da davanti la difesa a tutti i costi, li non deve giocarci proprio ci impedisce solo di ripartire velocemente ogni volta.. poi vabbe l attacco non dico niente perché non c'è nulla che va bene li ormai
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Rispondimi, altrimenti la tua e' una critica inutile... Prade'?Kalel ha scritto: Li ha messi il primo anno,dal secondo anno prima hanno incassato e poi comprato... Come vedi è cambiato poco e niente rispetto a 6 anni fa'
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema di mentalità è quello di guardare l'immediatezza. Adesso la Roma sta giocando male e allora? Un campionato dura 12 mesi. Prima hai giocato bene, ora male in futuro potrai giocare o bene o male.
Una partita vinta alla prima giornata vale tanto quanto l'ultima gara disputata. E' per questo che non bisogna dimenticare mai, invece noi siamo una piazza che dimentica troppo facilmente, salvo poi attaccarsi a dei cavalli di battaglia tipo il goal di Turone.
Di qualsiasi campionato la gente si ricorda sempre le cose che succedono alla fine e mai quelle che succedono all'inizio, come il rigore su Ronaldo quando l'aria che tirava era la stessa da un anno.
L'unico "merito" della Juve è quello che ha avuto il periodo di calo fisiologico prima di noi, ora hanno il trend positivo e noi negativo, quando eravamo partiti a razzo e loro stentavano non se ne parlava. Il vero colpo c'è stato in quella partita che non si può nominare perché va contro il mainstream dove venivamo da 5 vittorie su 5 e sarebbe stata la sesta...
Una partita vinta alla prima giornata vale tanto quanto l'ultima gara disputata. E' per questo che non bisogna dimenticare mai, invece noi siamo una piazza che dimentica troppo facilmente, salvo poi attaccarsi a dei cavalli di battaglia tipo il goal di Turone.
Di qualsiasi campionato la gente si ricorda sempre le cose che succedono alla fine e mai quelle che succedono all'inizio, come il rigore su Ronaldo quando l'aria che tirava era la stessa da un anno.
L'unico "merito" della Juve è quello che ha avuto il periodo di calo fisiologico prima di noi, ora hanno il trend positivo e noi negativo, quando eravamo partiti a razzo e loro stentavano non se ne parlava. Il vero colpo c'è stato in quella partita che non si può nominare perché va contro il mainstream dove venivamo da 5 vittorie su 5 e sarebbe stata la sesta...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Campione
- Reactions:
Sai qual'e' il problema? Che quando leggi o senti dire che Garcia è il nuovo Guardiola,dopo che perlomeno qui non ha ancora vinto nulla,ed io l'ho sentito con le mie orecchie..che Sabatini è il migliore DS d'Italia e qui' dentro l'ho sentito ripetere praticamente sempre,che Iturbe e' un fenomeno,che Manolas è più forte di Benatia..ecc ecc allora ti rendi conto che questa città e questa tifoseria si rendono ridicole agli occhi dell'Italia intera..dopo Roma-Bayer 1-7 allo stadio si cantava " vinceremo il tricolor" allora non mi potete dire che l'ambiente malsano che c'e' qui' non conti..non e' possibile scindere la nostra magrissima storia di trofei dalle influenze dell'ambiente in cui si vive...qui' nei "secoli" sono cambiati presidenti',allenatori,dirigenti,giocatori,preparatori atletici' ma la Roma sembra sempre,e sottolieno sempre,la stessa..con i soliti atavici difetti,con la solita mancanza di palle e motivazioni,con il suo solito fallire sul più' bello,con il suo solito sciogliersi come neve al sole ogni qualvolta deve dimostrare quel qualcosa in più'..La Roma e' come un perenne fermo immagine.... una cartolina in bianco e nero che di tanto in tanto tiri fuori dal cassetto che osservi e che ovviamente non cambia mai....non mi potete ancora dire che in tutto questo l'ambiente non c'entri...è matematicamente impossibile...altrimenti c'hanno fatto una fattura nel lontano 1927 e non ce ne siamo accortijimmy ha scritto:
Ma non è più semplice dire che non abbiamo colmato il gap rispetto allo scorso anno? Io tutto questo apporto in negativo e in positivo dell'ambiente non lo vedo...
Ultima modifica di Kalel il lun 26 gen 2015, 0:08, modificato 5 volte in totale.