romolo1988 ha scritto:ieri i limoni, oggi le noci, domani la famo direttamente coi cojoni nostri
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
La cosa che MI differenzia dagli juventini è che loro sono talmente stupidi, bugiardi e ciechi che non si rendono conto di quanto e quando rubano
Io, che mi reputo mediamente intelligente e onesto, lo ammetto.
E voi? Vi state comportando come gli juventini...
Ultima modifica di Will.i.am il mer 7 gen 2015, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Will.i.am ha scritto:La cosa che MI differenzia dagli juventini è che loro sono talmente stupidi, bugiardi e ciechi è che non si rendono conto di quanto e quando rubano
Io, che mi reputo mediamente intelligente e onesto, lo ammetto.
E voi? Vi state comportando come gli juventini...
vabbe dai questo è un episodio a limite, si può dire che siamo stati favoriti nel dubbio, però non è un gol rubato con certezza e ci può stare che qualcuno pensi che lo sia con certezza invece, il rigore invece per me era netto ad esempio.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto:
vabbe dai questo è un episodio a limite, si può dire che siamo stati favoriti nel dubbio, però non è un gol rubato con certezza e ci può stare che qualcuno pensi che lo sia con certezza invece, il rigore invece per me era netto ad esempio.
Mi riferisco a più episodi
Ljajic a genova
Il rosso ad armero
Il rigore di emanuelson ieri
Il gol fantasma è un episodio dubbio, dato a nostro favore
È una serie di episodi
Mario Rossi ha scritto:
Guarda che stavo scherzando però volevo anche dire che costruire un'immagine a proprio uso è proprio facile oggi
si ma infatti ogni immagine presa come si vuole può indurre in errore, la noce serviva solo per far capire il discorso del volume e che poteva essere oltre la linea il pallone pur non toccandola.
ripeto io non so dire se sia gol o no, nel dubbio c'è andata bene.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Will.i.am ha scritto:
Ljajic a genova
Il rosso ad armero
È una serie di episodi
Il rosso ad Armero c'era.In quanto al gol di Astori solo mediaset dice che non c'era,Sky e testate giornalistiche dicono il contrario
Will.i.am ha scritto:
Ljajic a genova
Il rosso ad armero
È una serie di episodi
Will.i.am ha scritto:
Ljajic a genova
Il rosso ad armero
È una serie di episodi
il mani di De Jong contro il milan
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ljajic a Genova?
cioè quando l'hanno fermato su fuorigioco inesistente da solo davanti al portiere contro la Samp?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Mario Rossi ha scritto:
Guarda che stavo scherzando però volevo anche dire che costruire un'immagine a proprio uso è proprio facile oggi
questa immagine può anche essere costruita, ma il concetto teorico geometrico che c'è dietro resta valido: da un'immagine presa frontalmente, ci può essere spazio fra palla e riga anche se una calotta di sfera è al di qua della riga.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.