marcos ha scritto:
sempre se dopo l'anno scorso te ce fanno riandà su a te
vabbe dopo 2 anni magari se so scordati
Stiamo leggendo tutti i tuoi messaggi in radio!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
marcos ha scritto:blando m'hai mandato sul canale della radio ma la non me leeggete l'hai fatto apposta
Te devi da iscrive.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Francesco ha scritto:Ma stamattina nun s'allenano? se so mbriacati ieri sera?
porte chiuse.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
no, ha deciso garcia e sono cazzi suoi e solo suoi se vuole fare a porte chiuse. preferisci vincere qualche partita l'anno prossimo con l'allenatore che ha potuto lavorare come ha voluto o guardarti una seduta mattutina di allenamento? ma perchè c'è questo gusto di contestare a tutti i costi qualsiasi decisione?
Ore 9.41 - I tifosi ironizzano: "Me raccomando, non famo entrà nessuno eh".
Ore 9.46 - Una tifosa protesta contro la decisione di non aprire l'allenamento a tutti: "Siamo avvelenati, non deve mica provare gli schemi per una partita importante!".
Ore 9.53 - Tra i tifosi serpeggia il malcontento anche per la presentazione di ieri sera: "E' durata pochissimo".
Ore 10.00 - Continua la protesta dei tifosi contro Garcia: "Rudi sei proprio un laziale! Uno fa tutti sti kilometri e poi non ci fai vedere gli allenamenti".
Ore 10.05 - Ora viene aperto al pubblico l'allenamento dei portieri.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista