Buonissima, mai nessun problemaAngus ha scritto:Qualcuno ha la base di ricarica per i Dualshock? È buona?
http://www.amazon.it/PlayStation-Base-R ... ualshock+4
Buonissima, mai nessun problemaAngus ha scritto:Qualcuno ha la base di ricarica per i Dualshock? È buona?
Thanks, ordinataromolo1988 ha scritto: Buonissima, mai nessun problema
http://www.amazon.it/PlayStation-Base-R ... ualshock+4
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
magari me servirebbe, ce l'ho sopra al decoder de sky, tra npo me li ritrovo fusi insiemeSmoke Monster ha scritto:Ma invece qualcuno ha la base verticale? Dovrebbe essere ottima per evitare il surriscaldamento...
ho pure quellaSmoke Monster ha scritto:Ma invece qualcuno ha la base verticale? Dovrebbe essere ottima per evitare il surriscaldamento...
che grande genio che sei, vai che a natale te la ritrovi come la mozzarella sulla pizza, tutta bella filanteDDR16 ha scritto: magari me servirebbe, ce l'ho sopra al decoder de sky, tra npo me li ritrovo fusi insieme
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
provali entrambi my friend, ti devi comprare il psn plus, basta registrare una prepagata o comprare direttamentei l codice.. se ti serve un sito che è immediato e ti manda direttamente i codici fammi sapere..postromantico ha scritto:daje.
però spiegatemi l'online
io conosco solo quello xbox
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
io compro da gamestop e viailmauro ha scritto: provali entrambi my friend, ti devi comprare il psn plus, basta registrare una prepagata o comprare direttamentei l codice.. se ti serve un sito che è immediato e ti manda direttamente i codici fammi sapere..
'l unico scazzoè che devi mandare una foto di un tuo documento per far vedere che sei tu l' intestatario del conto.. se ti serve cmq na cosa celere la famo insieme..
do lo pio io l' annuale sta a 39.90DDR16 ha scritto: io compro da gamestop e via
Io sempre tre mesi prendoilmauro ha scritto: do lo pio io l' annuale sta a 39.90