" "hanno cambiato piu capitani loro in 45 minuti che noi in 30 anni"(cit.)
Non c'entrano nulla i soldi. Sul topic della curva puoi trovare risposte più esaurienti di quelle che posso darti io, comunque questione di coerenza.Hyoga ha scritto:Ma che è successo alle coreografie???No euro no party?
Misà che era Radu... ma non vorrei sbagliarmi.Er Fomento ha scritto:cmq ieri sera in diretta sky hanno fatto vedere un giocatore della lazie che cantava roma m##da
spero che la società stavolta si faccia sentire con le giuste maniere (pesanti)
che elemento pessimo..MatteoG92 ha scritto:Radu.
Si, ma per quanto mi abbia fatto incaxxare, ci sta... Se lo avesse fatto uno dei nostri ci avrei goduto non poco. La società dovrebbe fare al limite un comunicato a prenderlo in giro, tipo trollMatteoG92 ha scritto:Radu.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Si, ma per quanto mi abbia fatto incaxxare, ci sta... Se lo avesse fatto uno dei nostri ci avrei goduto non poco. La società dovrebbe fare al limite un comunicato a prenderlo in giro, tipo troll, anche per non far vedere di aver rosicato. Poi però fossi Baldini riunirei tutti i giocatori e glielo farei vedere davanti al maxischermo, dicendogli "ecco, bravi, continuate a favve prende per il cuBo da sta gente, complimenti eh....", così vediamo se almeno qualcuno tira fuori un minimo d'orgoglio per il finale di campionato.
MatteoG92 ha scritto:La gente che parla de contestazioni,coreografie e altre cose varie,è mai venuta in curva negli ultimi 3 anni?
ChiamatoreMascherato ha scritto:da notare che ieri sera hanno cambiato fascia da capitano tre giocatori, ormai cambiano capitano ogni minuto
" "hanno cambiato piu capitani loro in 45 minuti che noi in 30 anni"(cit.)
Macchissenefrega. So cose da laziali, dimostrano solo la lori inferiorità.Er Fomento ha scritto:cmq ieri sera in diretta sky hanno fatto vedere un giocatore della lazie che cantava roma m##da
spero che la società stavolta si faccia sentire con le giuste maniere (pesanti)