Emergenza AS Roma: che fare?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Emergenza A.S. Roma: che fare?

Messaggio da Astuzia e Core »

4-3-1-2 Dg Montali Ds Sabatini Allenatore Pektovic/Pioli/Allegri/Mazzarri
Acquisti: un portiere di riserva ( carrizo a parametro zero manco lo paghi ), un terzino destro titolare, un terzino destro di riserva, una mezz'ala titolare, una mezz'ala di riserva e la squadra è a posto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

RAga la partita di oggi mi ha dato una certezza
se non se comprano centrocampisti boni e un paio di terzini potemo prende pure Guardiola ...
taxi e bradley manco la lazzie ce li avrebbe come titolari.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

NaVaJo ha scritto:RAga la partita di oggi mi ha dato una certezza
se non se comprano centrocampisti boni e un paio di terzini potemo prende pure Guardiola ...
taxi e bradley manco la lazzie ce li avrebbe come titolari.

bradley ha corso per 120 minuti e ne aveva ancora...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

dopo stasera è assodato che almeno fuori casa giocare con il 3-4-1-2 o 3-5-2 è d'obbligo. Subiamo pochissimo come prevedibile per una squadra che gioca a 5 in difesa,e crei lo stesso molto perchè il gioco di zeman tende a lanciarti in porta.Per il resto rimpiango di aver cambiato solo ora il modulo potevamo farlo molto prima in delle circostanze in cui il 4-3-3 era proibitivo...sta cosa non gliela perdonerò mai a Zeman..certo meglio tardi che mai però ha lasciato trascorrere troppo tempo e guarda caso coincide con la riunione fatta in settimana post catania...Allora io dico perchè Baldini non si è fatto sentire prima?perchè solo ora si è accorto che questa squadra soffre in difesa con quel modulo? :ssss: :ssss: :ssss: vabbe godiamoci sta vittoria e sotto co lo sponsor

:flag1: :flag1: :flag1:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Astuzia e Core ha scritto:4-3-1-2 Dg Montali Ds Sabatini Allenatore Pektovic/Pioli/Allegri/Mazzarri
Acquisti: un portiere di riserva ( carrizo a parametro zero manco lo paghi ), un terzino destro titolare, un terzino destro di riserva, una mezz'ala titolare, una mezz'ala di riserva e la squadra è a posto.

e certo, cacciamo baldini per il dg montali, di cui abbiamo potuto apprezzare la capacità, soprattutto per il sushi offerto ai giornalisti in sala stampa e per aver ostacolato con ogni mezzo l'ingresso a trigoria della nuova dirigenza, e che dopo di noi, per quanto era indispensabile, non ha più lavorato per non far torto alle millemila società che lo cercavano. Che poi, per scegliere petkovic o pioli o allegri devi disturbare montali?

ps. il romanista è affetto dalla malattia dell'eterno ritorno dell'identico: non va bene l'allenatore X? chiamiamo zeman. non va bene zeman? chiamiamo spalletti. non va bene baldini? chiamiamo montali (e rispunterà pure qualcuno che reclamerà pradè...).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Francesco ha scritto:dopo stasera è assodato che almeno fuori casa giocare con il 3-4-1-2 o 3-5-2 è d'obbligo. Subiamo pochissimo come prevedibile per una squadra che gioca a 5 in difesa,e crei lo stesso molto perchè il gioco di zeman tende a lanciarti in porta.Per il resto rimpiango di aver cambiato solo ora il modulo potevamo farlo molto prima in delle circostanze in cui il 4-3-3 era proibitivo...sta cosa non gliela perdonerò mai a Zeman..certo meglio tardi che mai però ha lasciato trascorrere troppo tempo e guarda caso coincide con la riunione fatta in settimana post catania...Allora io dico perchè Baldini non si è fatto sentire prima?perchè solo ora si è accorto che questa squadra soffre in difesa con quel modulo? :ssss: :ssss: :ssss: vabbe godiamoci sta vittoria e sotto co lo sponsor

:flag1: :flag1: :flag1:

per me nn si cambia modulo.... poi stasera è stato 3-4-3
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

"crei molto" proprio no, stasera ci hanno preso abbastanza a pallonate.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Santiago ha scritto:"crei molto" proprio no, stasera ci hanno preso abbastanza a pallonate.
non crei moltissimo,però le occasioni le hai fatte bisogna ammetterlo nel primo tempo soprattutto, e poi non perdi o meglio subisci molto meno...con un adeguato allenamento su questo modulo zeman deve riproporlo assolutamente,deve deve dare un'alternativa alla squadra...Poi per me l'ideale sarebbe:in casa partirei sempre col 4-3-3 poi farei cambiare modulo in corsa a seconda delle circostanze...fuori casa partirei sempre coi 3 dietro,col portiere piu protetto visto la gran pippa che è nelle uscite...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Francesco ha scritto: non crei molto, però non perdi o meglio subisci molto meno...con un adeguato allenamento su questo modulo zeman deve riproporlo assolutamente,deve deve dare un'alternativa alla squadra...Poi per me l'ideale sarebbe:in casa partirei sempre col 4-3-3 poi farei cambiare modulo in corsa a seconda delle circostanze...fuori casa partirei sempre coi 3 dietro,col portiere piu protetto visto la gran pippa che è nelle uscite...
crei molto meno, ma non è vero che subisci pure meno.
hanno preso 3 pali e ad ogni palla inattiva me la facevo addosso.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Santiago ha scritto: crei molto meno, ma non è vero che subisci pure meno.
hanno preso 3 pali e ad ogni palla inattiva me la facevo addosso.
ma infatti io ho detto che zeman dovrà fare allenamenti anche su questo modulo..è normale è la prima volta che lo provano gia è tanto che non abbiamo subito gol...dovrà perfezionarlo con i giusti movimenti,poi tenendo 4-5 giocatori a centrocampo potrà sbizzarrirsi coi tre davanti a metterli come vole..l'importante è dare un'alternativa alla squadra soprattutto fuori casa dove trovi squadra completamente diverse da come ti affrontano in casa.Poi è vero hanno preso tre pali ma su circostanze diverse..io non ho visto giocatori da soli contro goico o difesa che si fa inbucare...insomma dai è molto piu protetta.poi ti puo capitare la punizione contro,o il liscio del difensore però parliamoci chiaro la difesa stasera era tutta un'altra cosa
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Francesco ha scritto: ma infatti io ho detto che zeman dovrà fare allenamenti anche su questo modulo..è normale è la prima volta che lo provano gia è tanto che non abbiamo subito gol...dovrà perfezionarlo con i giusti movimenti,poi tenendo 4-5 giocatori a centrocampo potrà sbizzarrirsi coi tre davanti a metterli come vole..l'importante è dare un'alternativa alla squadra soprattutto fuori casa dove trovi squadra completamente diverse da come ti affrontano in casa.Poi è vero hanno preso tre pali ma su circostanze diverse..io non ho visto giocatori da soli contro goico o difesa che si fa inbucare...insomma dai è molto piu protetta.poi ti puo capitare la punizione contro,o il liscio del difensore però parliamoci chiaro la difesa stasera era tutta un'altra cosa
giochi in 10 dietro la palla, vorrei vedere che prendi pure le imbucate asd
a me non è piaciuto, sinceramente, ma:
1- sticazzi, bisognava vincere
2- bisogna considerare anche chi c'era in campo (ad esempio, far giocare nei 3 davanti florenzi o totti/lamela cambia completamente la partita, nel senso che stasera non avresti visto tutto questo sacrificio; però chissà, magari l'avresti chiusa al 20')
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Santiago ha scritto: giochi in 10 dietro la palla, vorrei vedere che prendi pure le imbucate asd
a me non è piaciuto, sinceramente, ma:
1- sticazzi, bisognava vincere
2- bisogna considerare anche chi c'era in campo (ad esempio, far giocare nei 3 davanti florenzi o totti/lamela cambia completamente la partita, nel senso che stasera non avresti visto tutto questo sacrificio; però chissà, magari l'avresti chiusa al 20')
l'importante che a centrocampo siano minimo 4 e indietro i 3....poi davanti puoi fa tutto quello che vuoi...lamela torna seno lo prendono a schiaffi...e dai la possibilità a totti di respirare e avvicinarsi di piu alla porta...NON CI VOLEVA UN GENIO..IO L'HO SEMPRE DETTO...CHE CI VOLEVA UN CAMBIO DI MODULO, che quello non era l'ideale soprattutto fuori casa
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sapete qual'é la realtà??

é che siamo oltre metà stagione e non sappiamo chi sono i titolari a centrocampo, che modulo adottare per essere competitivi, la squadra non mostra i testicoli quando serve con continuità ....... fallimento totale della Gestione Zeman!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Secondo me abbiamo trovato il modulo definitivo, peccato che non verrà più utilizzato...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

MrValle ha scritto:Secondo me abbiamo trovato il modulo definitivo, peccato che non verrà più utilizzato...
Ora non esageriamo...per una partita...dove comunque abbiamo preso bei rischi.
Rispondi