Emergenza AS Roma: che fare?
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emergenza A.S. Roma: che fare?
4-3-1-2 Dg Montali Ds Sabatini Allenatore Pektovic/Pioli/Allegri/Mazzarri
Acquisti: un portiere di riserva ( carrizo a parametro zero manco lo paghi ), un terzino destro titolare, un terzino destro di riserva, una mezz'ala titolare, una mezz'ala di riserva e la squadra è a posto.
Acquisti: un portiere di riserva ( carrizo a parametro zero manco lo paghi ), un terzino destro titolare, un terzino destro di riserva, una mezz'ala titolare, una mezz'ala di riserva e la squadra è a posto.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
RAga la partita di oggi mi ha dato una certezza
se non se comprano centrocampisti boni e un paio di terzini potemo prende pure Guardiola ...
taxi e bradley manco la lazzie ce li avrebbe come titolari.
se non se comprano centrocampisti boni e un paio di terzini potemo prende pure Guardiola ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
NaVaJo ha scritto:RAga la partita di oggi mi ha dato una certezza
bradley ha corso per 120 minuti e ne aveva ancora...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo stasera è assodato che almeno fuori casa giocare con il 3-4-1-2 o 3-5-2 è d'obbligo. Subiamo pochissimo come prevedibile per una squadra che gioca a 5 in difesa,e crei lo stesso molto perchè il gioco di zeman tende a lanciarti in porta.Per il resto rimpiango di aver cambiato solo ora il modulo potevamo farlo molto prima in delle circostanze in cui il 4-3-3 era proibitivo...sta cosa non gliela perdonerò mai a Zeman..certo meglio tardi che mai però ha lasciato trascorrere troppo tempo e guarda caso coincide con la riunione fatta in settimana post catania...Allora io dico perchè Baldini non si è fatto sentire prima?perchè solo ora si è accorto che questa squadra soffre in difesa con quel modulo?
vabbe godiamoci sta vittoria e sotto co lo sponsor

- paz
- Leggenda
- Reactions:
Astuzia e Core ha scritto:4-3-1-2 Dg Montali Ds Sabatini Allenatore Pektovic/Pioli/Allegri/Mazzarri
e certo, cacciamo baldini per il dg montali, di cui abbiamo potuto apprezzare la capacità, soprattutto per il sushi offerto ai giornalisti in sala stampa e per aver ostacolato con ogni mezzo l'ingresso a trigoria della nuova dirigenza, e che dopo di noi, per quanto era indispensabile, non ha più lavorato per non far torto alle millemila società che lo cercavano. Che poi, per scegliere petkovic o pioli o allegri devi disturbare montali?
ps. il romanista è affetto dalla malattia dell'eterno ritorno dell'identico: non va bene l'allenatore X? chiamiamo zeman. non va bene zeman? chiamiamo spalletti. non va bene baldini? chiamiamo montali (e rispunterà pure qualcuno che reclamerà pradè...).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto:dopo stasera è assodato che almeno fuori casa giocare con il 3-4-1-2 o 3-5-2 è d'obbligo. Subiamo pochissimo come prevedibile per una squadra che gioca a 5 in difesa,e crei lo stesso molto perchè il gioco di zeman tende a lanciarti in porta.Per il resto rimpiango di aver cambiato solo ora il modulo potevamo farlo molto prima in delle circostanze in cui il 4-3-3 era proibitivo...sta cosa non gliela perdonerò mai a Zeman..certo meglio tardi che mai però ha lasciato trascorrere troppo tempo e guarda caso coincide con la riunione fatta in settimana post catania...Allora io dico perchè Baldini non si è fatto sentire prima?perchè solo ora si è accorto che questa squadra soffre in difesa con quel modulo?![]()
![]()
vabbe godiamoci sta vittoria e sotto co lo sponsor
![]()
![]()
per me nn si cambia modulo.... poi stasera è stato 3-4-3
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
"crei molto" proprio no, stasera ci hanno preso abbastanza a pallonate.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non crei moltissimo,però le occasioni le hai fatte bisogna ammetterlo nel primo tempo soprattutto, e poi non perdi o meglio subisci molto meno...con un adeguato allenamento su questo modulo zeman deve riproporlo assolutamente,deve deve dare un'alternativa alla squadra...Poi per me l'ideale sarebbe:in casa partirei sempre col 4-3-3 poi farei cambiare modulo in corsa a seconda delle circostanze...fuori casa partirei sempre coi 3 dietro,col portiere piu protetto visto la gran pippa che è nelle uscite...Santiago ha scritto:"crei molto" proprio no, stasera ci hanno preso abbastanza a pallonate.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
crei molto meno, ma non è vero che subisci pure meno.Francesco ha scritto: non crei molto, però non perdi o meglio subisci molto meno...con un adeguato allenamento su questo modulo zeman deve riproporlo assolutamente,deve deve dare un'alternativa alla squadra...Poi per me l'ideale sarebbe:in casa partirei sempre col 4-3-3 poi farei cambiare modulo in corsa a seconda delle circostanze...fuori casa partirei sempre coi 3 dietro,col portiere piu protetto visto la gran pippa che è nelle uscite...
hanno preso 3 pali e ad ogni palla inattiva me la facevo addosso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti io ho detto che zeman dovrà fare allenamenti anche su questo modulo..è normale è la prima volta che lo provano gia è tanto che non abbiamo subito gol...dovrà perfezionarlo con i giusti movimenti,poi tenendo 4-5 giocatori a centrocampo potrà sbizzarrirsi coi tre davanti a metterli come vole..l'importante è dare un'alternativa alla squadra soprattutto fuori casa dove trovi squadra completamente diverse da come ti affrontano in casa.Poi è vero hanno preso tre pali ma su circostanze diverse..io non ho visto giocatori da soli contro goico o difesa che si fa inbucare...insomma dai è molto piu protetta.poi ti puo capitare la punizione contro,o il liscio del difensore però parliamoci chiaro la difesa stasera era tutta un'altra cosaSantiago ha scritto: crei molto meno, ma non è vero che subisci pure meno.
hanno preso 3 pali e ad ogni palla inattiva me la facevo addosso.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
giochi in 10 dietro la palla, vorrei vedere che prendi pure le imbucateFrancesco ha scritto: ma infatti io ho detto che zeman dovrà fare allenamenti anche su questo modulo..è normale è la prima volta che lo provano gia è tanto che non abbiamo subito gol...dovrà perfezionarlo con i giusti movimenti,poi tenendo 4-5 giocatori a centrocampo potrà sbizzarrirsi coi tre davanti a metterli come vole..l'importante è dare un'alternativa alla squadra soprattutto fuori casa dove trovi squadra completamente diverse da come ti affrontano in casa.Poi è vero hanno preso tre pali ma su circostanze diverse..io non ho visto giocatori da soli contro goico o difesa che si fa inbucare...insomma dai è molto piu protetta.poi ti puo capitare la punizione contro,o il liscio del difensore però parliamoci chiaro la difesa stasera era tutta un'altra cosa

a me non è piaciuto, sinceramente, ma:
1- sticazzi, bisognava vincere
2- bisogna considerare anche chi c'era in campo (ad esempio, far giocare nei 3 davanti florenzi o totti/lamela cambia completamente la partita, nel senso che stasera non avresti visto tutto questo sacrificio; però chissà, magari l'avresti chiusa al 20')
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'importante che a centrocampo siano minimo 4 e indietro i 3....poi davanti puoi fa tutto quello che vuoi...lamela torna seno lo prendono a schiaffi...e dai la possibilità a totti di respirare e avvicinarsi di piu alla porta...NON CI VOLEVA UN GENIO..IO L'HO SEMPRE DETTO...CHE CI VOLEVA UN CAMBIO DI MODULO, che quello non era l'ideale soprattutto fuori casaSantiago ha scritto: giochi in 10 dietro la palla, vorrei vedere che prendi pure le imbucate![]()
a me non è piaciuto, sinceramente, ma:
1- sticazzi, bisognava vincere
2- bisogna considerare anche chi c'era in campo (ad esempio, far giocare nei 3 davanti florenzi o totti/lamela cambia completamente la partita, nel senso che stasera non avresti visto tutto questo sacrificio; però chissà, magari l'avresti chiusa al 20')
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sapete qual'é la realtà??
é che siamo oltre metà stagione e non sappiamo chi sono i titolari a centrocampo, che modulo adottare per essere competitivi, la squadra non mostra i testicoli quando serve con continuità ....... fallimento totale della Gestione Zeman!
é che siamo oltre metà stagione e non sappiamo chi sono i titolari a centrocampo, che modulo adottare per essere competitivi, la squadra non mostra i testicoli quando serve con continuità ....... fallimento totale della Gestione Zeman!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
Secondo me abbiamo trovato il modulo definitivo, peccato che non verrà più utilizzato...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ora non esageriamo...per una partita...dove comunque abbiamo preso bei rischi.MrValle ha scritto:Secondo me abbiamo trovato il modulo definitivo, peccato che non verrà più utilizzato...