[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
grande striscione apparso in curva oggi
"La maglia è onoroata solo se sudata, da oggi chi tradisce è meglio che sparisce. Questa curva merita rispetto"
"La maglia è onoroata solo se sudata, da oggi chi tradisce è meglio che sparisce. Questa curva merita rispetto"
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Io tutto sto campo al Bologna non me lo ricordo,primi di quei due tremendi minuti,il Bologna non sapeva neanche di ch colore era la maglia di Stek.non gli hai lasciato campo,semplicemente in due minuti c'è stata una combinazione di sfiga,errori dei giocatori e errori del mister clamorosi.Oggi per me peggio che con Bologna e Sampdoria,ma per me meritavi la vittoria in tutte e tre le partite(oggi un po' di meno)il_noumeno ha scritto:
hai perso col Bologna perché nel secondo tempo gli hai lasciato campo. Oggi hai vinto, ma hai fatto i primi 20 minuti in stile Juventus Stadium. Non mi aspetto di convincerti, ma non mi pare di aver scritto niente di così fuori dal mondo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MatteoG92 ha scritto: Io tutto sto campo al Bologna non me lo ricordo,primi di quei due tremendi minuti,il Bologna non sapeva neanche di ch colore era la maglia di Stek.non gli hai lasciato campo,semplicemente in due minuti c'è stata una combinazione di sfiga,errori dei giocatori e errori del mister clamorosi.Oggi per me peggio che con Bologna e Sampdoria,ma per me meritavi la vittoria in tutte e tre le partite(oggi un po' di meno)
se ti riguardi il secondo tempo vedrai che la Roma si è abbassata, agiva solo di rimessa e il Bologna faceva possesso, piuttosto sterile fino a poco prima dell'1-2 quando Stek salva a tu per tu con Gilardino. Campanello d'allarme e poi due goal in un minuto... Solo il terzo goal hai preso in contropiede.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Si si mi ricordo,stavo allo stadio e pensai"Ci stiamo abbassando troppo,dobbiamo trovare una bella ripartenza" Però ti ripeto che anche abbassandoci,non soffrivamo,non come oggi sicuramente.Pero quei due minuti succedono una volta ogni 6-7 anni,c'era anche una componente di sfortuna.Per me non è così nera come dite,ma neanche è tutto rose e fiori,sicuramente...il_noumeno ha scritto:
se ti riguardi il secondo tempo vedrai che la Roma si è abbassata, agiva solo di rimessa e il Bologna faceva possesso, piuttosto sterile fino a poco prima dell'1-2 quando Stek salva a tu per tu con Gilardino. Campanello d'allarme e poi due goal in un minuto... Solo il terzo goal hai preso in contropiede.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io ho visto solo la prima mezz'ora........mi dite come ha giocato secondo voi la Roma?, tatticamente.......
Non bene,si poteva e si deve fare molto meglio.paolo67 ha scritto:io ho visto solo la prima mezz'ora........mi dite come ha giocato secondo voi la Roma?, tatticamente.......
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Matteo...tatticamente....MatteoG92 ha scritto: Non bene,si poteva e si deve fare molto meglio.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Confusionepaolo67 ha scritto: Matteo...tatticamente....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Eh Tatticamente non bene e si poteva fare meglio.Pochi tagli,poche sovrapposizioni,intermedi presenti in area(vedi gol di Bradley) Lamela e Totti hanno fatto i Trequartisti,non le ali,quindi poca profondita,che veniva data soprattutto da Destro.Difesa,tolta la prima mezz'ora,si è mossa discretamente,con Marcos e Castan Ottimi.Piris tatticamente deve imparare a tenere la linea del fuorigioco,però ottime diagonali.Comunque abbiamo finito in crescendopaolo67 ha scritto: Matteo...tatticamente....
-
- Titolare
- Reactions:
teacher ha scritto:ulteriore nota positiva, credo che abbiamo trovato il difensore esperto da mette in panchina: Burdisso!

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
anche Castan mi pare, almeno basandomi su oggi e Torino...MatteoG92 ha scritto: Eh Tatticamente non bene e si poteva fare meglio.Pochi tagli,poche sovrapposizioni,intermedi presenti in area(vedi gol di Bradley) Lamela e Totti hanno fatto i Trequartisti,non le ali,quindi poca profondita,che veniva data soprattutto da Destro.Difesa,tolta la prima mezz'ora,si è mossa discretamente,con Marcos e Castan Ottimi.[underline]Piris tatticamente deve imparare a tenere la linea del fuorigioco[/underline],però ottime diagonali.Comunque abbiamo finito in crescendo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
A Torino gli errori mi sembra che su i fuori giochi li ha fatti tutti Burdisso,oggi mi sono visto la replica ma non ero molto attentoil_noumeno ha scritto: anche Castan mi pare, almeno basandomi su oggi e Torino...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io ho visto solo la prima mezz'ora, avevo un pranzo....bene, ad un certo punto cambio chiaro in attacco, Lamela inizia a spostarsi al centro, con Destro sulla fascia, ma lo fa 10 metri dietro partecipando più al gioco, ed aiutando il centrocampo, non è un cambio di ruolo fisso, perchè a volte torna sulla fascia, ma permette a lui di stare nel vivo del gioco e giocare faccia alla porta con più campo davanti, così nasce il primo gol....dopo non ho più visto.....ora vi chiedo, ha continuato in quella posizione, spostandosi continuamente? perchè se così fosse la Roma da metà tempo è passata ad altro modulo, confuso si, ma delle volte con Lamela vertice alto del centrocampo, Totti libero di svariare e Destro unica punta.....il_noumeno ha scritto: Confusione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ne ha fatti anche Castan, ma vado a memoria quello scempio non lo voglio rivedere.MatteoG92 ha scritto: A Torino gli errori mi sembra che su i fuori giochi li ha fatti tutti Burdisso,oggi mi sono visto la replica ma non ero molto attento.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
idem....paolo67 ha scritto:io ho visto solo la prima mezz'ora........mi dite come ha giocato secondo voi la Roma?, tatticamente.......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"