Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Io ho sentito e letto qualcosa, non sembra ci siano tanti soldi a disposizione per fare mercato e si punta sulle cessioni, ma poi tocca vedere se corrisponde a verità, gli americani non mi sembra facciano trapelare le loro intenzioni...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Condivido.robfel3000 ha scritto:Puoi prendere pure haaland
Ma se hai centrocampisti che non corrono e che sanno darla solo indietro o che scompaiono dalla partita è quanto un cazzo
Paradossalmente per questa squadra ha fatto più zaniolo che Dybala e Lukaku insieme
Avoja a mettere gente forte davanti sempre sesto arrivi
Servono 2 centrocampisti forti, che sappiano gestire velocemente le transizioni, con i piedi buoni.
E poi un terzino destro forte.
Gli attaccanti servono, ma se hai una squadra che produce poco e non li mette in condizione, ci puoi avere pure mazinga z.
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà non è vero, la Roma ha tanto spazio entro il quale fare le cose anche senza cessioni, che comunque avverranno non perchè indefettibili, ma semplicemente perché non ti vuoi ritrovare con l’immondizia per casa.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 9:43 Io ho sentito e letto qualcosa, non sembra ci siano tanti soldi a disposizione per fare mercato e si punta sulle cessioni, ma poi tocca vedere se corrisponde a verità, gli americani non mi sembra facciano trapelare le loro intenzioni...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Serve serve. Il primo Vieira, quello che arava. Non quello che è arrivato a Juve, Inter
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mai 60.John Locke ha scritto:Più che altro 60 milioni per cucurella non li spendo mai
Non fa impazzire nemmeno me, per altro.
Ma una sega direi di no.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora è vero!!! La tinta dei capelli penetra e lesione il cervello!!!
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Johnny Cardoso è la grande tentazione della Roma. Un centrocampista per cui vale la pena investire risorse, non c'è dubbio. (...) Il Betis chiede almeno 25 milioni di euro per il suo centrocampista di talento (contratto fino al 2029, clausola di 80 milioni di euro), dopo aver già rifiutato un'offerta di 18 milioni di euro dal Galatasaray, che a gennaio aveva nel frattempo ceduto alla squadra spagnola I'at- taccante congolese Cedric Bakambu. (...) Lo statunitense resta la prima scelta, in pole sugli altri protili emersi negli ultimi giorni: quelli cioè di Ismael Kone del Watford (22 anni, canadese, contratto fino al 2027, costo 10- 11 milioni), Gabriel Sara del Norwich (24 anni, brasiliano, contratto fino al 2026, costo 15 milioni), Matt O'Riley del Celtic (22 anni, danese, contratto fino al2027, 20 milioni di euro) e Kalvin Phillips del West Ham (28 anni, offerto in prestito).
(gasport)
Imho se vendiamo Bove prendiamo sia uno un po' piu` pronto tra Cardoso e Thuram sia Kone.
Kone a 10-11 andrebbe preso a prescindere, poi ci mangiamo le mano.
(gasport)
Imho se vendiamo Bove prendiamo sia uno un po' piu` pronto tra Cardoso e Thuram sia Kone.
Kone a 10-11 andrebbe preso a prescindere, poi ci mangiamo le mano.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
C'è super Leo Paredes. Ci serve più la mezzala.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 10:04 Serve serve. Il primo Vieira, quello che arava. Non quello che è arrivato a Juve, Inter
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me se esce Bove prendiamo tutte e due.
Mezzala: Johnny Cardoso ("lo vedi questo cardo? io te lo infilo nelle pa77e... e ci faccio uno spiedino... che schifo!")
CC multi-uso al posto di Bove: Kone
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 25 giu 2024, 10:26, modificato 1 volta in totale.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Roma - Como 0-1
Belotti su rovesciata manco lo quotano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Un intruppone con molta grinta.faro ha scritto:va bene cosi', grazie dell'impegno che non e' mai mancato Gallo, per il resto stendiamo un velo pietoso anche se all'inizio di questa stagione forse avrebbbe potuto essere impegato di piu' e meglio
(Mi ricordo ancora le discussioni su quanto fosse intruppone quando lo prendemmo)
Vabbè ma il tempo è il miglior giudice
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma certo che mi metto l'anima in pace, se ti cercano solo gli arabi a 27 anni un motivo ci sarà.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 13:00 Ha rifiutato gli Arabi Pellegrini. Mettetevi l'anima in pace.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabile, ma da qui all'affermare che non avesse qualità ce ne corre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.