Claudio Ranieri
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Già leggo, che se accetta è perché ha capito che con questa società c'è poco da fare e quindi preferisce lasciar.. Incredibile.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se andasse via resterei deluso anche io.oliviero ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:19 Ma dell’uomo me ne frega in giusto mica è un parente. Io parlo di professionalità, dopo aver firmato un contratto da dirigente te ne vai dopo due settimane non è un comportamento professionale. Dopo che ci ha messo la faccia ed essere diventato il garante della società sarei strenuamente deluso.
Con un eventuale doppio ruolo no. Certo, qualche perplessità resterebbe, ma non delusione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A sto punto mi viene da pensare che visto l'andazzo all'interno della società Roma lui aveva già dei dubbi sul rimanere (ne parlai già mesi fa durante il campionato) e con questa situazione ha preso la palla al balzo per andarsene facendo credere a tutti che lo fa per senso nazionalistico.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no, anzi..
Però pensavo fosse solo una cosa "sportiva", anche se visti i risultati era effettivamente inspiegabile.
'na grande merda.
fidati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me il vero tradimento è il non doppio incarico: CT ok (tanto è un anno) ma rimane coinvolto nella Roma.
E me ne frego del conflitto di interessi perché lato Roma già è tanto consentire questa situazione.
E me ne frego del conflitto di interessi perché lato Roma già è tanto consentire questa situazione.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non si sarebbe esposto nell'affare Gasperini così tanto peròWonderwall ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:21 A sto punto mi viene da pensare che visto l'andazzo all'interno della società Roma lui aveva già dei dubbi sul rimanere (ne parlai già mesi fa durante il campionato) e con questa situazione ha preso la palla al balzo per andarsene facendo credere a tutti che lo fa per senso nazionalistico.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché? Vi ricordate in che condizioni ha accettato l'incarico di allenatore?Wonderwall ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:21 A sto punto mi viene da pensare che visto l'andazzo all'interno della società Roma lui aveva già dei dubbi sul rimanere (ne parlai già mesi fa durante il campionato) e con questa situazione ha preso la palla al balzo per andarsene facendo credere a tutti che lo fa per senso nazionalistico.
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il doppio incarico sarebbe comodo per tenere il piede in due scarpe. Per questo, nel caso, auspico l’aut aut e la sostituzione della figura dirigenziale nel più breve tempo possibile. Ranieri non deve permettersi di usare la Roma, o lavora qua o fa il CT.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Immagino già tutti i laziali che stanno acquistando le bandiere delle altre nazionali 

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino ad ora è stata la Roma ad usare lui, non viceversa.
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
O tipo il fatto che non voleva più allenare, che sarebbe tornato solo per la Roma e il Cagliari, che non c’era bisogno di altri dirigenti perché faceva lui per tutti…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
il movimento fa la stessa figura che fa da vent'anni: di merda.
a me interessa della roma.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se mai decidesse di andare via, sarebbe una scelta molto discutibile. Francamente con la situazione attuale della nazionale, veramente non so cosa potrebbe ottenere. Una squadraccia che fa fuori tutti i CT.
Per quanto riguarda il lato Roma, troverei la cosa piuttosto patetica. Ti ritiri, torni ad allenare perchè la Roma è la Roma, non rinnovi perchè basta allenare, ma ci propini 6 mesi di interviste dove ci comunichi che avrai un ruolo importante nella società. Ottimo. E alla fine? Due giorni e vai via? Avrebbe fatto solo del male alla Roma e io mi rifiuterei di associarlo ad una bandiera, ma solamente ad un professionista che giustamente guarda alle sue cose.
Potrei anche comprendere la scelta, ma illudere i tifosi proprio non lo accetto.
Data la caratura dell'uomo spero che rimanga fedele alla parola data, sarebbe veramente una delusione.
Per quanto riguarda il lato Roma, troverei la cosa piuttosto patetica. Ti ritiri, torni ad allenare perchè la Roma è la Roma, non rinnovi perchè basta allenare, ma ci propini 6 mesi di interviste dove ci comunichi che avrai un ruolo importante nella società. Ottimo. E alla fine? Due giorni e vai via? Avrebbe fatto solo del male alla Roma e io mi rifiuterei di associarlo ad una bandiera, ma solamente ad un professionista che giustamente guarda alle sue cose.
Potrei anche comprendere la scelta, ma illudere i tifosi proprio non lo accetto.
Data la caratura dell'uomo spero che rimanga fedele alla parola data, sarebbe veramente una delusione.
Ultima modifica di Luckdej il lun 9 giu 2025, 11:30, modificato 1 volta in totale.