Franco Baldini
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
La colpa è di Pallotta, che SAREBBE davvero scemo, se ancora non ha capito chhe Baldini È un utopista sognatore che fa solo danni.
Dico Sarebbe, perchè per me, Pallotta, non È scemo. È che non gliene frega propriio un cayyo di capire chi sbaglia.
Dico Sarebbe, perchè per me, Pallotta, non È scemo. È che non gliene frega propriio un cayyo di capire chi sbaglia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nn voglio credere alla tua ultima frase....in questo caso nn è scemo è da ricoverareNaVaJo ha scritto:La colpa è di Pallotta, che SAREBBE davvero scemo, se ancora non ha capito chhe Baldini È un utopista sognatore che fa solo danni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Cmq austini ha chiarito, baldini NON lavora per la roma, da una mano a pallotta su alcune trattative.
Quindi non è che baldini decide di contattare sarri per la roma, è pallotta che decide di contattare sarri e baldini ci va a parlare.
Quindi non è che baldini decide di contattare sarri per la roma, è pallotta che decide di contattare sarri e baldini ci va a parlare.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pallotta se vuole Sarri ( e mi pare strano) deve dirlo a Monchi....nn a Baldini....il tecnico lo deve decidere il ds
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo perché nella Roma non ci sono abbastanza dirigenti in grado di farlo.red5788 ha scritto:
pallotta decide di contattare sarri e baldini ci va a parlare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se cacciano sto tizio mi va bene anche Varrellaskotos ha scritto: significa pure Monchi out.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Magari è per il semplice fatto che baldini vive a londra? Poi si parla tanto di monchi fuori dalla roma a giugno...oswald ha scritto: Questo perché nella Roma non ci sono abbastanza dirigenti in grado di farlo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Peccato che il DS e il tecnico attuale l'ha scelti Baldinibibiroma ha scritto:Pallotta se vuole Sarri ( e mi pare strano) deve dirlo a Monchi....nn a Baldini....il tecnico lo deve decidere il ds

Baldini è il nostro direttore generale.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Monchi è stato scelto da baldini, perchè è il profilo perfetto per come lavora per la gestione pallotta, il tecnico è stato scelto da monchi, non si spiegherebbe se no la costante difesa anche quando è evidente che fa errori clamorosi.Pantheon III ha scritto:
Peccato che il DS e il tecnico attuale l'ha scelti Baldini
Baldini è il nostro direttore generale.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse sarebbe più corretto dire che Monchi è stato suggerito a Pallotta da Baldini mentre su Di Francesco dubito che Monchi non lo conoscesse visto che era già da 5 mesi circa a Roma.
Ultima modifica di leonardello il gio 21 feb 2019, 14:15, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.leonardello ha scritto:Forse sarebbe più corretto dire che Monchi è stato suggerito a Pallotta da Baldini mentre su Di Francesco dubito che Monchi non lo conioscesse visto che era già da 5 mesi circa a Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma magari che così non vanno in tournée e fanno una preparazione seriaLuke Skywalker ha scritto:Sarri+DS italiano.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
eh sì perché quelle le decidono allenatore e dsgabbbro ha scritto:
Ma magari che così non vanno in tournée e fanno una preparazione seria
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daltronde si è visto a cosa è servito l'ultimo anno di Sarri il ritiro lungo e la promessa di rimanere per vincere: Tituli???postromantico ha scritto:
eh sì perché quelle le decidono allenatore e ds