Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oliver »

aldodice26x1 ha scritto: ven 10 giu 2022, 13:59 Allora quel tweet è uno scherzo
Ce ne sono tantissimi, anche di foto.
Frattesi=pippo franco
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: ven 10 giu 2022, 14:10 Sento Oliver che sputa bile nei paragi
Hahahahha
Sono antico e provinciale. Non ce posso fa niente :lol:
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

A me sinceramente, indipendentemente dal tifo, sta Frattesimania mi stupisce un po'.
E' un bravo calciatore e giovane. Potrebbe essere un buon investimento. Ma sinceramente ora non penso ad una Roma con Frattesi titolare.
Per questo non spenderei più di 12/14 mln con un ingaggio basso. A queste cifre potrebbe essere un buon affare.
Altrimenti sta bene lì.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto: ven 10 giu 2022, 13:53 'Nsomma.....Un mio amico aveva due gemelli. Il più bravo andò a giocare con la Roma sin dagli esordienti, l'altro, meno bravo, qualche anno dopo passò alla Lazio. Mi raccontò che quando stava agli allievi, la gran parte dei ragazzi che giocavano nella Lazio era della Roma. Di ritorno da una trasferta, ascoltavano sul pullman le partite alla Radio. Al gol della Roma ci fu un'esplosione di gioia sul pullman e l'allenatore di quel gruppo, quel nasone brutto di Rambaudi, li cazziò dicendo che per rispetto alla divisa che portavano, non dovevano esultare ai gol della Roma :lol: :lol: Un eventuale tweet è una roba personale che nessuno ti obbliga a fare.
Ma quel post credo fosse riferito alla squadra under qualcosa in cui giocava, non alla prima squadra. Credo che anche io, premesso che avrei risolto il problema all'origine 😂, se mio figlio giocava in una squadra avversaria e doveva incontrare la Roma avrei comunque tifato per mio figlio in quella partita.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 10 giu 2022, 14:36 A me sinceramente, indipendentemente dal tifo, sta Frattesimania mi stupisce un po'.
E' un bravo calciatore e giovane. Potrebbe essere un buon investimento. Ma sinceramente ora non penso ad una Roma con Frattesi titolare.
Per questo non spenderei più di 12/14 mln con un ingaggio basso. A queste cifre potrebbe essere un buon affare.
Altrimenti sta bene lì.
Nelle rotazioni al posto di Darboe, Villar e diawara ci può stare eccome
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ven 10 giu 2022, 9:03 In realtà non ha avuto nessuna botta di culo. Cavalca una cazzata raccontata come una verità, e cioè che lui sapesse di Mou. In realtà, come ebbe modo di spiegare, essendo lui un grande estimatore del mister ed avendo il suo recapito telefonico, ogni tanto gli scriveva un messaggio e spesso gli diceva che lo aspettava a Roma. Mourinho rispondeva sempre in modo neutro, tipo "Ciao amico" "Ciao, come stai" o roba simile. Stavolta al suo messaggio in cui lo invitava a venire alla Roma, Mou aveva risposto con un Chissà o roba simile. Per la prima volta una risposta diretta. Questo lo aveva portato a credere che stavolta fosse possibile.
Esatto. Che non significa assolutamente che sapesse che la Roma lo trattava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: ven 10 giu 2022, 13:15 @Jack l'Irlandese prendi appunti

Ha il 16 per De Rossi

...la saga continuerebbe!
Fortune, that arrant whore
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: ven 10 giu 2022, 14:02 xeka per me nessuno ha visto più di 3 partite
Io non sono nemmeno sicuro che esista
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

È tipo la reincarnazione buona di xhaka
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Non penso frattesi sia romanista, ma ha fatto tutto il settore qui, e da professionista per lui evidentemente sarebbe la chiusura di un cerchio, ci sta che ci tenga a tornare qui.

Ad ogni modo se può dare contributo importante per me può avere anche il poster di di Canio in camera.

Anche se non capisco tutto l'hype per uno che ha fatto bene i primi due mesi. Però poi facciamo gli schizzinosi sul più grande sportivo di tutti i tempi se dovesse vestire la nostra maglia.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 10 giu 2022, 14:36 A me sinceramente, indipendentemente dal tifo, sta Frattesimania mi stupisce un po'.
Altrimenti sta bene lì.
Io vorrei anche ricordare quanti calciatori abbiamo pagato e strapagato in Italia e come hanno reso.
Tutta la vita comprare all'estero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Si parla di Bale a parametro zero…
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

step_asroma ha scritto: ven 10 giu 2022, 13:12 Ma frattesi è romanista?
È trofeista
La bontà della ciliegia maggiolina
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

la cosa giusta da sottolineare è che tutto l'hype per Frattesi viene dal girone di andata, e nemmeno tutto. perchè in quello di ritorno è stata abbastanza anonimo. Deve venire a fare il rincalzo dei titolari? va benissimo, ma non deve costare più di 15M e 1,5 di ingaggio. Oltre anche no. Se il Sassuolo crede di poterlo vendere meglio mi tengo il mio 30%.
ed in tutto questo sticazzi per chi tifava (perchè da professionisti sono loro i primi a pensare a se stessi).
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: ven 10 giu 2022, 8:44 Ecco vedi @Papinki78 la differenza tra le mie trollate e quelle del "giornalista" di calciomercato e' che io le dico per farci na risata, questi qua ci fanno i soldi.
Non ti fidare @Papinki78 Ciardi guadagna molto meno rispetto a quanto oswald gira a @joe per mantenere il forum movimentato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi