Paulo Fonseca

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbe` il calcio piu` o meno aspetta la finale di CL per ripartire con gli annunci di mercato. Tra domani e dopodomani dovrebbero essere annunciati Motta alla Juve, Palladino alla Fiorentina, e Conte al Napoli. Se lui non lo annunciano entro Mercoledi` pero` inizio a farmi venire il dubbio che le polemiche dei tifosi abbiano avuto la meglio (ma non credo).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

supernova ha scritto: ven 31 mag 2024, 12:57 il milan negli ultimi, boh, 10 anni, è stata la più favorita di tutte (dagli arbitri intendo)
Secondo me negli ultimi 3 o 4 nettamente.. negli ultimi dieci mi pare tanto, ma non mi sorprenderei
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 giu 2024, 1:01 Vabbe` il calcio piu` o meno aspetta la finale di CL per ripartire con gli annunci di mercato. Tra domani e dopodomani dovrebbero essere annunciati Motta alla Juve, Palladino alla Fiorentina, e Conte al Napoli. Se lui non lo annunciano entro Mercoledi` pero` inizio a farmi venire il dubbio che le polemiche dei tifosi abbiano avuto la meglio (ma non credo).
Sarebbe la seconda volta, dopo Lopetegui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 giu 2024, 13:42
L hanno già postata Cane. asd :lol:
Ultima modifica di Mike Foster il lun 3 giu 2024, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 3 giu 2024, 13:43 L hanno già portata Cane. asd :lol:
Chiedo venia, non ho seguito
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 giu 2024, 13:46 Chiedo venia, non ho seguito
Vabbè ti voglio bene lo stesso. :ssss: :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Se va al Milan spero continui ad attuare la modalità di gioco incentrata sul far partire l azione partendo dalla difesa palla al piede
Quanti incubi mi ha fatto vivere
Quella è stato il suo vero tallone d Achille
Perché la Roma con lui ha comq espresso del bel gioco svariate volte
Le cosiddette piccole venivano annientate regolarmente
Ma quando l asticella saliva, venivamo sopraffatti con una facilità disarmante
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

LegioXII ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:52 Ma quando l asticella saliva, venivamo sopraffatti con una facilità disarmante
Quello pure la stagione prima con Di Francesco. E anche dopo con Mourinho. Con DDR la tendenza sembrava invertita, soprattutto per via delle due splendide partite col Milan, però di big match non ne abbiamo più vinti poi. Quindi dubito fortemente che dipenda dall’approccio o dall’allenatore, ma dai valori in campo, con un gap tra noi e gli altri che è cresciuto sempre più.
In ogni caso Fonseca non è meno bravo di Pioli, se gli fanno un mercato adeguato e confermano i giocatori che hanno, ha tutte le carte in regola per entrare tra le prime 4.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

marcolella ha scritto: ven 7 giu 2024, 12:46 Con DDR la tendenza sembrava invertita, soprattutto per via delle due splendide partite col Milan, però di big match non ne abbiamo più vinti poi. Quindi dubito fortemente che dipenda dall’approccio o dall’allenatore, ma dai valori in campo, con un gap tra noi e gli altri che è cresciuto sempre più.
1.88 punti di media a partita Mode On
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LegioXII ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:52 Se va al Milan spero continui ad attuare la modalità di gioco incentrata sul far partire l azione partendo dalla difesa palla al piede
Quanti incubi mi ha fatto vivere
Quella è stato il suo vero tallone d Achille
Perché la Roma con lui ha comq espresso del bel gioco svariate volte
Le cosiddette piccole venivano annientate regolarmente
Ma quando l asticella saliva, venivamo sopraffatti con una facilità disarmante
Anche noi giochiamo così, la costruzione dal basso ormai è sdoganata.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se gli fanno la squadra, compete.

Johann Cruijff
Rispondi