Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto:
Io avrei trovato di pessimo gusto anche una frase del genere.
Assolutamente si...

Tornando all'insulto di cui sopra, non so decidermi se mi amareggia di più il fatto che nel 2018 si possano anche solo pensare trivialità omofobe del genere, oppure il fatto che in un forum in cui vieni bannato se dai del cretino ad un altro utente, una schifezza del genere possa passare nella più totale indifferenza, quantunque segnalata.
Immagine
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

alectric ha scritto: Assolutamente si...

Tornando all'insulto di cui sopra, non so decidermi se mi amareggia di più il fatto che nel 2018 si possano anche solo pensare trivialità omofobe del genere, oppure il fatto che in un forum in cui vieni bannato se dai del cretino ad un altro utente, una schifezza del genere possa passare nella più totale indifferenza, quantunque segnalata.
Tempo fa, su questo forum, in una discussione sull'omosessualità, lessi delle cose raccapriccianti da parte di alcuni utenti: uno (di cui evito di fare il nome) arrivò a scrivere che avrebbe preferito avere un figlio con sindrome di Down piuttosto che uno omosessuale. E non era una frase butta lì: era convinto, perchè ebbi un confronto e confermò il suo pensiero.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

fiume ha scritto:
Tempo fa, su questo forum, in una discussione sull'omosessualità, lessi delle cose raccapriccianti da parte di alcuni utenti: uno (di cui evito di fare il nome) arrivò a scrivere che avrebbe preferito avere un figlio con sindrome di Down piuttosto che uno omosessuale. E non era una frase butta lì: era convinto, perchè ebbi un confronto e confermò il suo pensiero.
Lo so, è aberrante tutto questo...
Però mi raccomando, non bestemmiate che è peccato...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto: Assolutamente si...

io ho letto ora, ho editato i messaggi.
Valuteremo eventuali provvedimenti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi però che pesantezza. da una battuta guardate dove siamo arrivati. Nessuno ha mai fatto una battuta omofoba.
Per quanto mi RIGUARDA ho risposto a chi ha detto che avrebbe voluto che gli "facessero male"-.
Dire ad chicchessia, che magari procura piacere, non è omofobia. Dove cè piacere non cè remissione.
Per chuidere , vorrei vedere voi se non avete mai fatto una battuta del genere...
ps quello che ha detto che È meglio un figlio Down, non sa cosa dice. ... hO il figlio di un mio conoscente, un vicino di casa di mia madre, con la sindrome di Down. Oramai lo vedo poco, ma quando ci vediamo, è sempre una grande gioia. Mi vuole, quasi più bene lui, che i miei figli.
Ora possiamo tornare in tema ??
PPs: meglio un figlio frocio, allora, che laziale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

alectric ha scritto: Lo so, è aberrante tutto questo...
Però mi raccomando, non bestemmiate che è peccato...

Possiamo andare oltre? Grazie
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

NaVaJo ha scritto:Ragazzi però che pesantezza. da una battuta guardate dove siamo arrivati. Nessuno ha mai fatto una battuta omofoba.
Per quanto mi RIGUARDA ho risposto a chi ha detto che avrebbe voluto che gli "facessero male"-.
Dire ad chicchessia, che magari procura piacere, non è omofobia. Dove cè piacere non cè remissione.
Per chuidere , vorrei vedere voi se non avete mai fatto una battuta del genere...
ps quello che ha detto che È meglio un figlio Down, non sa cosa dice. ... hO il figlio di un mio conoscente, un vicino di casa di mia madre, con la sindrome di Down. Oramai lo vedo poco, ma quando ci vediamo, è sempre una grande gioia. Mi vuole, quasi più bene lui, che i miei figli.
Ora possiamo tornare in tema ??
PPs: meglio un figlio frocio, allora, che laziale.

Hai avuto un'uscita infelice. Certe "battute" evitale, per favore.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Come ce ne sono state tante altre da parte di tanti, ma quando conviene, ci si strappa le vesti e si incomincia a scagliare pietre.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto:

Possiamo andare oltre? Grazie
Per me si, ho commentato il post di Fiume altrimenti non ci sarei tornato...

Però mi chiedo, posso esternare la mia personale delusione per un'uscita che definire soltanto "infelice" è, a mio modo di vedere, minimizzare in maniera preoccupante la questione oppure è lesa maestà...?

Mi piacerebbe capire più che altro se questo si può considerare solo uno spiacevole episodio che non si ripeterà più, oppure devo accettare il fatto che commenti omofobi non costituiscono violazione delle regole o rientrano nella casistica dei toni inopportuni...
Anche per regolarmi di conseguenza e non perdere tempo in futuro a segnalare messaggi che non sono considerati censurabili.

So che questo non è propriamente il topic adatto, e mi scuso per questo, ma è qui che si è consumato il fatto.
Boh, magari ne possiamo parlare nel thread delle richieste...?
Chiedo.
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

sarà pure vero che non siamo in un bar tra amici, ma sinceramente vorrei sentire tutti sti puristi quale tenore di battute usano nella vita di tutti i giorni.

Io sono tutto meno che omofobo, ma qualche battutaccia di quel tipo la faccio, pure spesso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto:sarà pure vero che non siamo in un bar tra amici, ma sinceramente vorrei sentire tutti sti puristi quale tenore di battute usano nella vita di tutti i giorni.

Io sono tutto meno che omofobo, ma qualche battutaccia di quel tipo la faccio, pure spesso.
non lo sai che ci si straccia le vesti e si grida allo scandalo quando conviene ?? poi però nella sezione politica, si può dire di tutto.
Importante è che tutti la pensino in quel modo.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

qixand ha scritto:sarà pure vero che non siamo in un bar tra amici, ma sinceramente vorrei sentire tutti sti puristi quale tenore di battute usano nella vita di tutti i giorni.

sono daccordo
per me navajo ha voluto fare solo una battuta , forse riuscita male in quanto non faceva ridere, ma non vedo segni di omofobia nelle sue parole.
mi sembra lo stesso discorso che si fa quando si fischiano i giocatori avversari che se sono di colore si grida subito al razzismo e non si pensa che si fischia solo e unicamente in quanto giocano per un'altra squadra.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Siete reiteratamente off topic, tutti quanti. Vi chiederei, cortesemente, di passare oltre.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ciro mod me l'ero perso, se lo famo incaxxa ce fa gira` le scene di The Wire* tutti i sabato mattina tipo Fantozzi co la Corazzata Potemkin...

* che poi e` un remake scrauso de La Polizia Si Incaxxa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:ciro mod me l'ero perso, se lo famo incaxxa ce fa gira` le scene di The Wire* tutti i sabato mattina tipo Fantozzi co la Corazzata Potemkin...

* che poi e` un remake scrauso de La Polizia Si Incaxxa
:lol:
Gosha
Rispondi