Il padre non ha detto proprio questo in merito al mancato trasferimento all'OM, ma fa niente. Ho dedicato sin troppo tempo a commentare un trasferimento che non avverrà mai.joe ha scritto: ↑ieri, 6:51 Io preferisco quando prendiamo i giocatori con ideologie fasciste e razziste se non lo so esplicitamente. Questo ha rifiutato il trasferimento all'OM perche' la tifoseria e' troppo di sinistra (e di conseguenza avversa a genocidi e stermini razzisti). Spero lo prenda la lazio cosi' sta tra gente ideologicamente affine.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sempre più convinto che senza l'infortunio Pellegrini andava al Napoli.
per quanto, io glielo proporrei lo stesso a 5M...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calhanoglu resta all'Inter
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Credo che arriveranno ancora molti giocatori, forse verso fine agosto.. Ora c'era da soddisfare le prime richieste necessarie, quindi il dc txd cc e attaccante.. Ora credo si punterà forte su una seconda punta veloce e un altro cc.. Tutto poi da vedere con quante cessioni ci saranno.. Con gasperini non devi neanche escludere i primavera, magari Mannini e Romano lo soddisfano e se così fosse lì farebbe giocare tranquillamente
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque bisogna vedere se Gollini resta, non credo sia scontato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una volta entrati Wesley e Ghilardi, speriamo presto, c'è da fare molte cessioni visto che abbiamo una rosa sconfinata al momento (29 giocatori se ho contato bene).
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè 29 contando anche Saud, Sangaré, Mannini, Bove, Darboe, Cherubini e Solbakken.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
AHAHAHAHAHAH...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 22 lug 2025, 22:40 A me ad esempio fanno schifo i cristiani che il messaggio del Nazareno lo capovolgono a loro uso e consumo e che se scordano di tutte le porcate fatte in nome di Dio nel corso dei secoli.
Te sei fatto li cazzi tua...
A me per una frase tipo questa n'antro po' ha scatenato l'Armageddon sul Forum...
Mo' vediamo se finisci pure tu nella lista degli "utenti tossici" (che è una categoria dello spirito, sappilo...)

-
- Capitano
- Reactions:
Forse.non è stata tanto una questione destra/sinistra quanto etnico/religiosa.joe ha scritto: ↑ieri, 6:51 Io preferisco quando prendiamo i giocatori con ideologie fasciste e razziste se non lo so esplicitamente. Questo ha rifiutato il trasferimento all'OM perche' la tifoseria e' troppo di sinistra (e di conseguenza avversa a genocidi e stermini razzisti). Spero lo prenda la lazio cosi' sta tra gente ideologicamente affine.
A Marsiglia un abitante su quattro ha origini magrebine ed è di religione islamica.
La tifoseria organizzata dell'OM è in massima parte composta da francesi di seconda generazione o nata nelle ex colonie nordafricane.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ufficiale anche Zelezny
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se po' chiede de parla' de calciomercato in questo topic evitando di spammare anche qui con questioni che col calcio non hanno nulla a che vedere, soprattutto perchè il pensiero di alcuni utenti sull'argomento è stato "pacatamente" palesato in maniera direi esaustiva...?

- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Finalmente. Quindi basta parlare di Cristant...ah noalectric ha scritto: ↑ieri, 17:14 Se po' chiede de parla' de calciomercato in questo topic evitando di spammare anche qui con questioni che col calcio non hanno nulla a che vedere, soprattutto perchè il pensiero di alcuni utenti sull'argomento è stato "pacatamente" palesato in maniera direi esaustiva...?

Tornando IT, aspettiamo ancora due giorni prima di capire se arriva Wesley o...?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io non farei più trattative con squadre brasiliane. Sta trattativa per Wesley mi ma incazzare… dicono si ma viglino aspettare lo convocano ma non lo fanno giocare …
Da mo che li avrei sfanculati
Da mo che li avrei sfanculati
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.