[Serie A] Lazio - Roma (domenica 13 aprile ore 20:45)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 13 aprile ore 20:45)
Non vinciamo mai gli scontri diretti... Ormai sono anni che non se ne esce da questa mediocrità.
Ad oggi siamo fuori dalle coppe e non sono sicuro riusciremo a qualificarci per la Conference League...
Come avrebbe detto Cesare Cesaroni ( rip) che amarezza...
Ad oggi siamo fuori dalle coppe e non sono sicuro riusciremo a qualificarci per la Conference League...
Come avrebbe detto Cesare Cesaroni ( rip) che amarezza...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
In partita mi era sembrata una parata clamorosa,ma vedendo il servizio di Sky la palla mi sembrava schizzare sul palo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 11:45 Ragazzi ma non è che sia una mia opinione. E' una parata evidente e clamorosa. Sottolineata più volte in diretta e mostrata da diverse inquadrature dalle quali si vede chiaramente il tocco del portiere che (giustamente) si fomenta anche.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me in diretta sembrava chiaramente palo, ma poi su DAZN hanno fatto vedere subito diversi replay (come quelli postati da me e Paolo) dove si vede nettamente la (purtroppo) bella parata.Mike Foster ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 12:16 In partita mi era sembrata una parata clamorosa,ma vedendo il servizio di Sky la palla mi sembrava schizzare sul palo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
io ieri sono uscito più amareggiato che dopo alcuni derby persi. una banda di cacasotto che non facevano altro che passaggetti avanti e indietro, soule che oltre al gol non ha fatto niente di eccezionale in mezzo a tutti gli altri pare un gigante, almeno una volta ci ha provato a fare qualcosa, e per fortuna gli è anche riuscita, ma gli altri zero.
e una squadra di seghe come la lazio, che bene o male appena prendevano palla partivano in avanti a mille, l'abbiamo messa in condizione di fare la figura del real madrid. poi grazie al cielo sono una brancata di seghe e oltre alle parate di svilar un paio se li sono proprio divorati.
di questo stiamo parlando, di una roma che c'aveva in ballo la classifica, il sorpasso alla lazio, il valore del derby che è sempre il derby, gli altri stanchi per giunta per la trasferta di coppa, e abbiamo finito per pareggiare per grazia ricevuta.
e una squadra di seghe come la lazio, che bene o male appena prendevano palla partivano in avanti a mille, l'abbiamo messa in condizione di fare la figura del real madrid. poi grazie al cielo sono una brancata di seghe e oltre alle parate di svilar un paio se li sono proprio divorati.
di questo stiamo parlando, di una roma che c'aveva in ballo la classifica, il sorpasso alla lazio, il valore del derby che è sempre il derby, gli altri stanchi per giunta per la trasferta di coppa, e abbiamo finito per pareggiare per grazia ricevuta.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Subito dopo il pareggio abbiamo avuto una grande occasione con salamandra.
Dallo stadio mi è sembrato che la palla fosse uscita di poco, però non compare in nessuna sintesi né su Sky e neanche su DAZN.
Di quanto è uscita?
Dallo stadio mi è sembrato che la palla fosse uscita di poco, però non compare in nessuna sintesi né su Sky e neanche su DAZN.
Di quanto è uscita?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è uscita di poco, però era una buona occasione.senza sensi ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 12:43 Subito dopo il pareggio abbiamo avuto una grande occasione con salamandra.
Di quanto è uscita?
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ho postata anche ioMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 12:29 A me in diretta sembrava chiaramente palo, ma poi su DAZN hanno fatto vedere subito diversi replay (come quelli postati da me e Paolo) dove si vede nettamente la (purtroppo) bella parata.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più di un metro.senza sensi ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 12:43 Subito dopo il pareggio abbiamo avuto una grande occasione con salamandra.
Di quanto è uscita?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiaramente parata, si vede in tutti i replay.
Ha fatto pure il fenomeno questo.
Ha fatto pure il fenomeno questo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Era per non mortificare chi non riesce a vederlaleonardello ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 14:12 Io vedo le dita del guanto sul pallone anche senza fare zoom.

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions: