[Serie A] Verona - Roma (Domenica 3 novembre ore 18]
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma (Domenica 3 novembre ore 18]
Un incubo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Discorso che in parte condivido. Ma al netto di tutto, questa squadra può ancora giocarsela con Fiorentina, Lazio e Bologna. E c'è l'Europa League.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:48 Per me se parliamo di Allegri o Mancini siamo fuori fuoco. Oggi dobbiamo solo rivolgerci a Ranieri per arrivare ad una tranquilla salvezza. Poi da luglio sceglie il prossimo allenatore e rimane da DT. Oggi oltre a Juric caccerei via pure Ghisolfi e prenderei Sogliano se non è possibile far tornare Pradé
Speravo di poter arrivare fino a giugno con Juric, per poi cambiare tutto. A questo punto preferisco cominciare a cambiare tutto subito.
Basta sopravvivere.
Falli core, Misser
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Detto sinceramente, non me ne frega niente.RenatoVillalta ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:41 e con i nove milioni di Danielino cosa ci facciamo?
Sono soldi che che gli spettano.
Quel contratto non può e non deve diventare una scusa. Sulla panchina della Roma voglio un allenatore di livello.
Falli core, Misser
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me ritorno di DDR in panchina e Ranieri DGaldodice26x1 ha scritto: Per me se parliamo di Allegri o Mancini siamo fuori fuoco. Oggi dobbiamo solo rivolgerci a Ranieri per arrivare ad una tranquilla salvezza. Poi da luglio sceglie il prossimo allenatore e rimane da DT. Oggi oltre a Juric caccerei via pure Ghisolfi e prenderei Sogliano se non è possibile far tornare Pradé
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io temo che in questa situazione serva uno con l'esperienza e la tranquillità di Ranieri e non un prospetto di allenatore che temo non sia ancora perfettamente centrato nel ruolo. Comunque meglio De Rossi in panca e Ranieri dietro la scrivania che la situazione attuale. Alle brutte cambi o ruolo a Ranieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sei moooolto ottimista18-21 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:58 Discorso che in parte condivido. Ma al netto di tutto, questa squadra può ancora giocarsela con Fiorentina, Lazio e Bologna. E c'è l'Europa League.
Speravo di poter arrivare fino a giugno con Juric, per poi cambiare tutto. A questo punto preferisco cominciare a cambiare tutto subito.
Basta sopravvivere.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
3 punti da firmare col sanguealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:41 Prossime 3 Bologna Napoli e Atalanta. Rendiamoci conto.
MEMENTO
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo bisogno di qualcuno in grado di reggere la pressione e che sappia gestire i momenti più difficili.
La Roma è da sesto/ottavo posto, l'ottimismo più che altro l'ho visto in chi pensava di poter arrivare quarto. Per questo ho sempre considerato una follia rinunciare all'Europa per inseguire qualcosa di irraggiungibile.
Possiamo ancora fare il nostro, ma dobbiamo iniziare subito.
Falli core, Misser
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi si vuole unire per una veglia di requiem?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In ritardo ma il periodo è adatto.leonardello ha scritto:Chi si vuole unire per una veglia di requiem?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà ci va. Solo che manda gente improponibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Le rischiamo, se ci presentiamo così: con il BFC magari te la giochi, perché Italiano opportunità te ne concede, ma contro Napoli caricato a molla da Conte e Atalanta col turbo vista nelle ultimissime partite minaccia di essere Fiorentina II e Fiorentina III.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 20:41 Prossime 3 Bologna Napoli e Atalanta. Rendiamoci conto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma li stai vedendo?
Io alla B non ci credo neanche se lo vedo. Se però alla 30esima giornata arriviamo con poco margine sulle ultime, tra scontri proibitivi in cui tutti giocheranno alla morte e arbitri che si metteranno di traverso, ci sarà da stringere le chiappe e neanche poco.