Ma ndo caxxo vanno.
Europa League 24/25
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Europa League 24/25
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io sogno che il Bodo gli faccia un bello scherzetto...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ride bene chi ride ultimo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo quelli hanno tutto apparecchiato per la finale: mi ricorda più o meno il nostro percorso in Conference anche in termini di episodi favorevoli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo te questa Lazio, che non ha cambi, che pareggia con il Venezia, con l’udinese che soffre per 180 con il Viktoria Plzen, passa contro il Francoforte?Wonderwall ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 1:36 Purtroppo quelli hanno tutto apparecchiato per la finale: mi ricorda più o meno il nostro percorso in Conference anche in termini di episodi favorevoli.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io continuo a pensare che prenderanno cazzi
alla fine, in europa, l'esperienza conta e loro non ce l'hanno, non hanno uno stadio così incisivo, hanno un allenatore che la trasferta più dura che s'è fatto è al mapei stadium forse. oh ste cose conteranno prima o poi, sennò smettemo de fasse le pippe su ancelotti, klopp e allegri eh, visto che pare che senza de quelli non te puoi iscrive al campionato
rimango convinto che noi saremmo passati contro qualsiasi altro avversario, mentre loro pure col viktoria se la so vista brutta (senza quel gol folle in 9 vs 11 per me escono pure co questi, ma non ho la prova ovviamente)
ce serva da lezione comunque. se mai dovessimo rigiocà sta coppa, vedemo pe na volta de fa na prima fase dignitosa. alla fine noi semo fori e loro stanno ancora in coppa esclusivamente per la classifica dalla prima fase
alla fine, in europa, l'esperienza conta e loro non ce l'hanno, non hanno uno stadio così incisivo, hanno un allenatore che la trasferta più dura che s'è fatto è al mapei stadium forse. oh ste cose conteranno prima o poi, sennò smettemo de fasse le pippe su ancelotti, klopp e allegri eh, visto che pare che senza de quelli non te puoi iscrive al campionato
rimango convinto che noi saremmo passati contro qualsiasi altro avversario, mentre loro pure col viktoria se la so vista brutta (senza quel gol folle in 9 vs 11 per me escono pure co questi, ma non ho la prova ovviamente)
ce serva da lezione comunque. se mai dovessimo rigiocà sta coppa, vedemo pe na volta de fa na prima fase dignitosa. alla fine noi semo fori e loro stanno ancora in coppa esclusivamente per la classifica dalla prima fase
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
col Bodo passano, ma al turno dopo escono. e comunque è la semifinale e quindi hanno fatto un buon percorso europeo, sicuramente superiore alle aspettative.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah figurate, a me roderebbe il culo. perchè in europa so na nullità e ce sarebbero dovuti rimane'
già il fatto che arrivano lì mi innervosirebbe, come me innervosisce che in campionato bene o male stanno sempre in quelle zone a cagà er cazzo, da troppi anni
insomma me innervosisce la loro esistenza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ragazzi. Io li vedo cotti. Non corrono quasi più. Non serve neanche lo squadrone eh. Basta correre. Guarda l'udinese. Squadra che corre e fisica..e sono andati in difficoltà. Sono passati con il PLZN ma sono stati letteralmente presi a pallonate andata e ritorno.
E al prossimo turno hanno bodo e pure ilun paio di partite in più. Rovella (che je fa tanta legna) squalificato.
Io non credo che facciano molta strada.
E in campionato se la rischiano parecchio
E al prossimo turno hanno bodo e pure ilun paio di partite in più. Rovella (che je fa tanta legna) squalificato.
Io non credo che facciano molta strada.
E in campionato se la rischiano parecchio
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Sta tutto lì.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 9:33
ce serva da lezione comunque. se mai dovessimo rigiocà sta coppa, vedemo pe na volta de fa na prima fase dignitosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Beh è comunque questione di fortuna. L'Athletic arriva secondo nel girone e prende noi
Il liverpool arriva primo e prende il PSG
L'Atletico arriva quinto e prende il real
Damn the soul of your best dead ancestors
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io vorrei un commento di @Drasci sul furto al fenerbache di mou
-
- Leggenda
- Reactions:
Io dopo la vittoria della ECL sono andato in Norvegia ma non ho trovato uno store ufficiale del Bodo.
Volevo comprare la maglia e metterci il 40 dietro.
Se davvero facessero lo scherzetto me la andrei a comprare dal sito ufficiale.
Il problema è stato il 3-0 all'Olympiakos... Non è che possono ripetere prestazioni occasionali..
Certo spero rimanga in bilico la qualificazione: il Derby si colloca tra le due partite. Magari gli facciamo fuori qualcuno
-
- Leggenda
- Reactions:
Pienamente d'accordo con te.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 9:33 io continuo a pensare che prenderanno cazzi
Però l'Athletic è arrivato secondo e si è beccato la Roma. Anche lì conta pure se ti dice bene o male.
Poi arrivare tra le prime 8 ti toglie sicuramente due partite e non è poco (la lazio con due partite in più sulle gambe magari avrebbe faticato di più).
Per quanto riguarda Baroni, ti ricordo che Mendilibar oltre ad aver battuto noi ha buttato fuori la Juve di Allegri, lo United, il Fener...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se fanno l'errore di sottovalutarli lo scherzetto potrebbero anche farglielo secondo me. Certo è difficile, ma non si sa mai...jsl14 ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 21:31 Io dopo la vittoria della ECL sono andato in Norvegia ma non ho trovato uno store ufficiale del Bodo.
Volevo comprare la maglia e metterci il 40 dietro.
Se davvero facessero lo scherzetto me la andrei a comprare dal sito ufficiale.
Il problema è stato il 3-0 all'Olympiakos... Non è che possono ripetere prestazioni occasionali..
Certo spero rimanga in bilico la qualificazione: il Derby si colloca tra le due partite. Magari gli facciamo fuori qualcuno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch