Europa League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Europa League 24/25

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:59 Tottenham-Eintracht
Bodo-Lazio

Rangers-Bilbao 😪
Lione-ManUtd
Ma ndo caxxo vanno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 14 mar 2025, 1:08 Ma ndo caxxo vanno.
Io sogno che il Bodo gli faccia un bello scherzetto... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 14 mar 2025, 1:12 Io sogno che il Bodo gli faccia un bello scherzetto... :D
Ride bene chi ride ultimo. 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Purtroppo quelli hanno tutto apparecchiato per la finale: mi ricorda più o meno il nostro percorso in Conference anche in termini di episodi favorevoli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Wonderwall ha scritto: ven 14 mar 2025, 1:36 Purtroppo quelli hanno tutto apparecchiato per la finale: mi ricorda più o meno il nostro percorso in Conference anche in termini di episodi favorevoli.
Secondo te questa Lazio, che non ha cambi, che pareggia con il Venezia, con l’udinese che soffre per 180 con il Viktoria Plzen, passa contro il Francoforte?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io continuo a pensare che prenderanno cazzi

alla fine, in europa, l'esperienza conta e loro non ce l'hanno, non hanno uno stadio così incisivo, hanno un allenatore che la trasferta più dura che s'è fatto è al mapei stadium forse. oh ste cose conteranno prima o poi, sennò smettemo de fasse le pippe su ancelotti, klopp e allegri eh, visto che pare che senza de quelli non te puoi iscrive al campionato

rimango convinto che noi saremmo passati contro qualsiasi altro avversario, mentre loro pure col viktoria se la so vista brutta (senza quel gol folle in 9 vs 11 per me escono pure co questi, ma non ho la prova ovviamente)

ce serva da lezione comunque. se mai dovessimo rigiocà sta coppa, vedemo pe na volta de fa na prima fase dignitosa. alla fine noi semo fori e loro stanno ancora in coppa esclusivamente per la classifica dalla prima fase
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

col Bodo passano, ma al turno dopo escono. e comunque è la semifinale e quindi hanno fatto un buon percorso europeo, sicuramente superiore alle aspettative.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: ven 14 mar 2025, 9:58 e comunque è la semifinale e quindi hanno fatto un buon percorso europeo, sicuramente superiore alle aspettative.
ah figurate, a me roderebbe il culo. perchè in europa so na nullità e ce sarebbero dovuti rimane'

già il fatto che arrivano lì mi innervosirebbe, come me innervosisce che in campionato bene o male stanno sempre in quelle zone a cagà er cazzo, da troppi anni

insomma me innervosisce la loro esistenza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Ragazzi. Io li vedo cotti. Non corrono quasi più. Non serve neanche lo squadrone eh. Basta correre. Guarda l'udinese. Squadra che corre e fisica..e sono andati in difficoltà. Sono passati con il PLZN ma sono stati letteralmente presi a pallonate andata e ritorno.
E al prossimo turno hanno bodo e pure ilun paio di partite in più. Rovella (che je fa tanta legna) squalificato.
Io non credo che facciano molta strada.
E in campionato se la rischiano parecchio
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

DanieleAsR ha scritto: ven 14 mar 2025, 9:33
ce serva da lezione comunque. se mai dovessimo rigiocà sta coppa, vedemo pe na volta de fa na prima fase dignitosa.
Esatto. Sta tutto lì.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

aldodice26x1 ha scritto: ven 14 mar 2025, 12:25 Esatto. Sta tutto lì.
Beh è comunque questione di fortuna. L'Athletic arriva secondo nel girone e prende noi
Il liverpool arriva primo e prende il PSG
L'Atletico arriva quinto e prende il real
Damn the soul of your best dead ancestors
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io vorrei un commento di @Drasci sul furto al fenerbache di mou
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: ven 14 mar 2025, 1:12 Io sogno che il Bodo gli faccia un bello scherzetto... :D
Io dopo la vittoria della ECL sono andato in Norvegia ma non ho trovato uno store ufficiale del Bodo.
Volevo comprare la maglia e metterci il 40 dietro.
Se davvero facessero lo scherzetto me la andrei a comprare dal sito ufficiale.
Il problema è stato il 3-0 all'Olympiakos... Non è che possono ripetere prestazioni occasionali..
Certo spero rimanga in bilico la qualificazione: il Derby si colloca tra le due partite. Magari gli facciamo fuori qualcuno
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: ven 14 mar 2025, 9:33 io continuo a pensare che prenderanno cazzi

alla fine, in europa, l'esperienza conta e loro non ce l'hanno, non hanno uno stadio così incisivo, hanno un allenatore che la trasferta più dura che s'è fatto è al mapei stadium forse. oh ste cose conteranno prima o poi, sennò smettemo de fasse le pippe su ancelotti, klopp e allegri eh, visto che pare che senza de quelli non te puoi iscrive al campionato

rimango convinto che noi saremmo passati contro qualsiasi altro avversario, mentre loro pure col viktoria se la so vista brutta (senza quel gol folle in 9 vs 11 per me escono pure co questi, ma non ho la prova ovviamente)

ce serva da lezione comunque. se mai dovessimo rigiocà sta coppa, vedemo pe na volta de fa na prima fase dignitosa. alla fine noi semo fori e loro stanno ancora in coppa esclusivamente per la classifica dalla prima fase
Pienamente d'accordo con te.
Però l'Athletic è arrivato secondo e si è beccato la Roma. Anche lì conta pure se ti dice bene o male.

Poi arrivare tra le prime 8 ti toglie sicuramente due partite e non è poco (la lazio con due partite in più sulle gambe magari avrebbe faticato di più).

Per quanto riguarda Baroni, ti ricordo che Mendilibar oltre ad aver battuto noi ha buttato fuori la Juve di Allegri, lo United, il Fener...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: sab 15 mar 2025, 21:31 Io dopo la vittoria della ECL sono andato in Norvegia ma non ho trovato uno store ufficiale del Bodo.
Volevo comprare la maglia e metterci il 40 dietro.
Se davvero facessero lo scherzetto me la andrei a comprare dal sito ufficiale.
Il problema è stato il 3-0 all'Olympiakos... Non è che possono ripetere prestazioni occasionali..
Certo spero rimanga in bilico la qualificazione: il Derby si colloca tra le due partite. Magari gli facciamo fuori qualcuno
Se fanno l'errore di sottovalutarli lo scherzetto potrebbero anche farglielo secondo me. Certo è difficile, ma non si sa mai...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi