Quello sempre. Io sono della filosofia tre punti e va tutto bene, discorsi sul gioco ecc li lascio ad altri. Io mi diverto quando vinco…
[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io alla crisi fisica non credo proprio. Hai un centrocampo inguardabile, e male assortito… Bove che sia il migliore non è affatto un buon segno. Almeno io la vedo così.paolo67 ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 11:06 Infatti non voleva essere una critica a lui ma guarda come siamo messi sulla papera di Rui Patricio. Pellegrini alto, Zalewski ed El Shaarawy alti larghi e praticamente fuori dall'azione, Bove va a contrasto invece di pensare alla posizione, resta Paredes che viene dribblato e il centrocampo salta con una facilità disarmante. Stai in difficoltà? palla a loro gli esterni alti devono stringere, nel caso è Pellegrini che deve disturbare ma Bove deve stare a 10 metri da Paredes e sulla stessa linea. Non si giustifica tutto con la crisi fisica, quello è un errore tattico.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma questo non vuol dire che gli errori non vadano corretti. È calcio professionistico, uno sport di squadra, altrimenti parliamo dei 100 metri dove vinceva sempre Bolt essendo più forte.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 11:09 Ma io alla crisi fisica non credo proprio. Hai un centrocampo inguardabile, e male assortito… Bove che sia il migliore non è affatto un buon segno. Almeno io la vedo così.
Il centrocampo della Roma sarà anche male assortito ma quella è una situazione che non dipende da quanto sei forte ma da come sei messo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E lo fanno perdendo grazie ad un rigore che vedono col var? Dai
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se ne sono fregati claudio mica te dico che si sono fatti gol da soliClaudio_asr ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 11:34 E lo fanno perdendo grazie ad un rigore che vedono col var? Dai
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
non sono neanche mostri di continuità. Se perdi la concentrazione, poi fai cazzate. Ma anche questi sono limiti. Perchè la Roma va sempre in altalena a livello di prestazioni? Perchè il materiale è mediocre. Compriamo calciatori se non fortissimi, almeno discreti, non le offerte a costo zero, calciatori che ti servono e che non devi adattare qua e là. Facciamo una squadra come si deve, che non sia un ospedale da campo, dopo possiamo parlare di tecnici, che siano Mourinho, De Rossi o chiunque altro. Perchè se te giochi meglio e arrivi sempre 7, sempre gli ortaggi ti tirano...paolo67 ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 11:23 Ok ma questo non vuol dire che gli errori non vadano corretti. È calcio professionistico, uno sport di squadra, altrimenti parliamo dei 100 metri dove vinceva sempre Bolt essendo più forte.
Il centrocampo della Roma sarà anche male assortito ma quella è una situazione che non dipende da quanto sei forte ma da come sei messo.
- ValerioSpadoni66
- Esordiente
- Reactions:
Abbiamo perso gli ultimi quattro derby in modo del tutto analogo, almeno a me così è sembrato.siamocosì ha scritto: Se ne sono fregati claudio mica te dico che si sono fatti gol da soli
In tutte le occasioni partita bloccata, errore nostro, gol loro, game over senza un tiro in porta o quasi.
Cosa hai visto di particolare nell'ultimo?
Un giocatore non deve essere mai divinizzato, di chiunque si tratti. Quella che tiene il sudore è la maglia
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma sopratutto all'ultimo minuto o quasi Belotti per poco non la pareggia, Belotti, uno dei più avvelenati con Mourinho a quanto riferito dalla stampa
Per non parlare della rovesciata di Lukaku
Per non parlare della rovesciata di Lukaku
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Belotti ieri peggio di malissimo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti quando torna Azmoun meglio se gioca di più l'iraniano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Verona senza tutte queste cessioni si sarebbe salvato senza problemi. Secondo me era più forte di Frosinone, Udinese e Sassuolo.
Adesso sì che è spacciato ma qualche buon giocatore ancora ce l'ha.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Hien, Diao, Terracciano, Hongla, Doig e Ngonge...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 12:45 il Verona senza tutte queste cessioni si sarebbe salvato senza problemi. Secondo me era più forte di Frosinone, Udinese e Sassuolo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche Faraoni
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
la Fiorentina vuoi o non vuoi continua a fare mercato, ed a potenziare la rosa... a differenza nostra che facciamo i guardoni...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non ci sono i soldi purtroppo bisogna guardà