[Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (mercoledì 10 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Cane Maledetto »

A questo punto vanno analizzati i dati, e i dati dicono che anche se sei ancora in corsa per l'EL ,campionato e coppa Italia sono andati.

Continuo a pensare che quella attuale è la rosa tecnicamente più scarsa degli ultimi 30 anni, che tra l'altro in 3 anni si è riusciti a peggiorare sempre di più.

Ma non si possono cambiare 15 giocatori, specie se mediocri perché non te li cerca nessuno,come dimostra il mercato degli ultimi 3 anni.

Quindi arrivederci Mr, grazie per avermi fatto credere che potevamo invertire la rotta di una storia quasi centenaria fatta per il 90% di mediocrità assoluta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Glauco_Hutch ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:21 Il problema è che purtroppo è finita da un pezzo; e soprattutto che non l’ha persa Mourinho, il suo patetico Bla-Bla-Bla, o i suoi ipnotizzati seguaci che ripetono il mantra della Rosa pur di non guardare in faccia la realtà. L’hanno persa tutti i romanisti.
Che amara verità
Io sono sempre stato contro ma non sapete quanto avrei sperato e quanto tutt'ora spero di sbagliarmi e di alzarla a Dublino
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Lord_Thara ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:33 Ma sì di errori ne fa, chi scrive il contrario, ma secondo me è una delle componenti migliori della Roma… non è lui il problema, ve ne accorgerete quando andrà via…
Secondo me sono state riposte troppe speranze in questo. Non c'è solo lui in grado di allenare una squadra. A meno di 7 milioni l'anno ne trovi, bisogna solo cercare.
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:36 A questo punto vanno analizzati i dati, e i dati dicono che anche se sei ancora in corsa per l'EL ,campionato e coppa Italia sono andati.

Continuo a pensare che quella attuale è la rosa tecnicamente più scarsa degli ultimi 30 anni, che tra l'altro in 3 anni si è riusciti a peggiorare sempre di più.

Ma non si possono cambiare 15 giocatori, specie se mediocri perché non te li cerca nessuno,come dimostra il mercato degli ultimi 3 anni.

Quindi arrivederci Mr, grazie per avermi fatto credere che potevamo invertire la rotta di una storia quasi centenaria fatta per il 90% di mediocrità assoluta.
Certo se rinnovi scatarri come Cristante e Pellegrini anche su indicazione dell'allenatore è più difficile piazzarli
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Alfa70 ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:38 Secondo me sono state riposte troppe speranze in questo. Non c'è solo lui in grado di allenare una squadra. A meno di 7 milioni l'anno ne trovi, bisogna solo cercare.
Ovvio, ma dimentichiamo qualsiasi sogno di gloria…
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Wonderwall ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:32 l'unica speranza è che una stagione che rischia di finire già a febbraio/marzo svegli qualcuno dall'incantesimo prima o poi.
Come tutte le stagioni dal 2010-2011 fino all'arrivo di mourinho.
Pare che prima lottavi fino a giugno su tutti i fronti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Il punto non è tanto se chi viene al posto di Mourinho possa fare meglio, ma che con lui stiamo buttando una quantità enorme di soldi
Sul resto ho anche io i miei dubbi perchè se è vero che la rosa è migliore di quella che stiamo vedendo ultimamente non è che siamo da scudetto
Ma già solo in un'ottica di razionalizzazione dei costi, prendere uno che ti faccia gli stessi risultati prendendo la metà dei soldi sarebbe un trionfo, viste le nostre perdite
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Al di là delle evidenti colpe del tecnico, io comunque venderei in blocco quasi tutti Rui Patricio, Kombulla, Zalewski, Karsdorp, Celick, Pellegrini, Cristante, Paredes, Elsha, Abraham, Belotti. Non rinnoverei Kristensen, Llorente e Spinazzola.

Fermo restando poi che abbiamo Dybala più no che si, Lukaku che non verrà rinnovato idem Azmoun, Aouar che bisogna ancora capire se può dare di più e Smalling che vuole fare nella vita. Praticamente una intera rosa da cestinare e rifare, perché rimarrebbe il solo Mancini, Ndika e Bove. Però onestamente non vedo altra soluzione per cambiare la situazione attuale e ovviamente sperando di farci quel che si può con i primi ed investire pesantemente sulla squadra per rinnovarla.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ecco diciamo pure questo: il fallimento del "progetto" Mourinho è anche il fallimento tecnico di un'intera rosa e di chi ha pensato, Friedkin in testa, che fosse sufficiente il miglior allenatore su piazza (perchè Mourinho rimane un allenatore top per squadre tipo Real, di questo ne sono convinto pure io che sono ipercritico) per farli rendere e che il problema fosse tutto mentale
Si è scelta la scorciatoia, ci hanno sbattuto il muso
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Lord_Thara ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:23 Intanto dimmi con chi lo sostituisci…
Con uno che non guadagna 7.5 l'anno e che non passa la vita a fare la guerra agli arbitri, a trovare scuse, e a leccare il culo ai tifosi bmboccioni.
Motta, Italiano, De Zerbi, X, Y, Z. Qualcuno che ti faccia vedere un qualcosa in campo. Oppure che famo, ci teniamo Mou fino a che non muore? Il mondo e' pieno di allenatori.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Tra l'altro se bisogna vivacchiare allora conviene fare quel che ha fatto il Milan e l'Atalanta sul mercato, prendendo giocatori semi sconosciuti ma di gamba e con qualche qualità tecnica individuale.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:41 Il punto non è tanto se chi viene al posto di Mourinho possa fare meglio, ma che con lui stiamo buttando una quantità enorme di soldi
Sul resto ho anche io i miei dubbi perchè se è vero che la rosa è migliore di quella che stiamo vedendo ultimamente non è che siamo da scudetto
Ma già solo in un'ottica di razionalizzazione dei costi, prendere uno che ti faccia gli stessi risultati prendendo la metà dei soldi sarebbe un trionfo, viste le nostre perdite
Gli stessi risultati in campionato, in Europa te lo sogni…
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Lord_Thara ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:40 Ovvio, ma dimentichiamo qualsiasi sogno di gloria…
Perché adesso che sogni di gloria stiamo facendo?
In medio stat virtus
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:43 Ecco diciamo pure questo: il fallimento del "progetto" Mourinho è anche il fallimento tecnico di un'intera rosa e di chi ha pensato, Friedkin in testa, che fosse sufficiente il miglior allenatore su piazza (perchè Mourinho rimane un allenatore top per squadre tipo Real, di questo ne sono convinto pure io che sono ipercritico) per farli rendere e che il problema fosse tutto mentale
Si è scelta la scorciatoia, ci hanno sbattuto il muso
Che la società e il DS abbia sbagliato molto se non tutto è evidente, non è che Mourinho è il singolo responsabile.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 10 gen 2024, 21:39 Certo se rinnovi scatarri come Cristante e Pellegrini anche su indicazione dell'allenatore è più difficile piazzarli
Se non li rinnovavi li perdevi a zero perché non se li comprava manco la madre cristante e pellegrini.

Poi con zero euro invece di prenderne 1 dovevi prenderne 2.
Rispondi