[Serie A] Inter - Roma (29 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (29 ottobre 2023)

Messaggio da paolo67 »

Drasci ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:19 Col senno di poi è facile dirlo, ma quell'estate lo avresti venduto? L'eroe della finale di Tirana? Siate coerenti e seri
paolo67 ha scritto: mar 19 lug 2022, 23:54 E allora devi cedere Zaniolo. Io ho sempre detto che se la Roma avesse preso Dybala, serviva cedere Zaniolo ma non perché non mi piaccia, per un discorso tattico ed economico. Ho Abraham, Pellegrini, Zaniolo e prendo Dybala. Se ho la forza economica di panchinarne uno e completare la squadra, tutto ok. Ma se non ho questa forza, devo monetizzare e completare, perché mettere mano al centrocampo è la base di tutto.
Luglio 2022 e ce ne sono tanti. Questo non per dire che avevo ragione, in quel momento avrei potuto avere
sicuramente torto ma per dimostrarti che non è detto tu sia atterrato su un pianeta di pappolari. ;)
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

???
MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:37 Leggevi il forum all'epoca?..Perchè ce ne stavano..uhhhhh se ce ne stavano
Lo so che ora mi riderai in faccia, ma leggo tutti i forum principali sulla Roma da anni, compreso questo.

Wonder può confermartelo visto che gli mandavo gli screenshot dei suoi commenti ben prima che arrivassi a fare un account.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Drasci ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:36 Ma l'argomento è se esista la sostenibilità economica o se la Roma è allo stesso livello del Bayern?

No famme capire, perché mi sembrava si parlasse della sostenibilità economica nel calcio e che tu avessi detto che non esiste e che è una chimera.

Allora anche il Napoli è una chimera?
Riformulo perchè probabilmente non mi sono espresso bene:
La sostenibilità economica è una chimera se il mezzo per raggiungerlo è continuare a dare stipendi fuori mercato, se dai 6 mln a dybala, 4 e mezzo/5 a pellegrini, 7,5 a Mourinho e così via, non potrai mai avere un progetto sostenibile. Inoltre mi sembra una "scusa" per rimandare sempre ad un futuro remoto problemi attuali
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Drasci ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:39 ???

Lo so che ora mi riderai in faccia, ma leggo tutti i forum principali sulla Roma da anni, compreso questo.

Wonder può confermartelo visto che gli mandavo gli screenshot dei suoi commenti ben prima che arrivassi a fare un account.
C'erano utenti che accettavano molte cose..Potrei fare i nomi di quegli utenti ma per correttezza dato che molti si sono cancellati o hanno un permaban non farò,dato che non sono presenti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:37 Leggevi il forum all'epoca?..Perchè ce ne stavano..uhhhhh se ce ne stavano
Ecco vedi, ci sono i trascorsi e ancora non hai imparato e capito da che parte sta la verità. asd
Ultima modifica di paolo67 il lun 30 ott 2023, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Oggi ci sono utenti che fanno la stessa cosa e che all'epoca erano i più critici però
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:43 Ecco vedi, ci sono i trascorsi e ancora non hai imparato e capito da che parte sta la verità. asd
La verità sta al centro del villaggio paolo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io ricordo addirittura utenti vantarsi del fatto che la Roma aveva avuto calciatori fortissimi, visto che erano poi andati a vincere altrove.
Roba che sventolare i 26 titoli di Mourinho in confronto è roba da educande.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Claudio_asr ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:40 Riformulo perchè probabilmente non mi sono espresso bene:
La sostenibilità economica è una chimera se il mezzo per raggiungerlo è continuare a dare stipendi fuori mercato, se dai 6 mln a dybala, 4 e mezzo/5 a pellegrini, 7,5 a Mourinho e così via, non potrai mai avere un progetto sostenibile. Inoltre mi sembra una "scusa" per rimandare sempre ad un futuro remoto problemi attuali

La sostenibilità economica è legata ad avere uno stadio di proprietà. Parlare del tetto ingaggi quando il presidente mette venti milioni al mese e gioca in uno stadio proprietà del coni è come parlare di una lampadina che non funziona sul Titanic che affonda.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Drasci ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:47 La sostenibilità economica è legata ad avere uno stadio di proprietà. Parlare del tetto ingaggi quando il presidente mette venti milioni al mese e gioca in uno stadio proprietà del coni è come parlare di una lampadina che non funziona sul Titanic che affonda.
Scusa se te lo dico, ma secondo me non hai minimamente idea di come funzioni un bilancio
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:41 C'erano utenti che accettavano molte cose..Potrei fare i nomi di quegli utenti ma per correttezza dato che molti si sono cancellati o hanno un permaban non farò,dato che non sono presenti.

Prendi una persona a caso allo stadio e chiedile come reagì a quelle cessioni.

Ripeti la cosa più e più volte.

Vedi i risultati
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:46 La verità sta al centro del villaggio paolo
Dimme che l'hai fatto apposta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:46 La verità sta al centro del villaggio paolo
Cacchio, Garcia L'orco...
Sempre nel mezzo Matteo, la verità sta sempre nel mezzo, anche su Mourinho e la Roma. ;)
Io parlo e straparlo ma so che non è assolutamente facile. Però so che si può e si deve fare di più.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Wonderwall ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:50 Dimme che l'hai fatto apposta.
Eh me lo tengo per me..come il nome di tony per la panchina
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Drasci ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:50 Prendi una persona a caso allo stadio e chiedile come reagì a quelle cessioni.

Ripeti la cosa più e più volte.

Vedi i risultati
Sai cosa penso di questo argomento.
Io avrei venduto Cafú e Tommasi dopo lo scudetto, figuriamoci Zaniolo dopo la Conference.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi