pierpeter86 ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 17:26
il primo giallo su ibanez mi pare molto generoso, sono cose che cambiano tantissimo le partite
Anche per me non c'era. Soprattutto se si tratta del primo fallo a pochi minuti dall'inizio.
Con quel metro di giudizio la partita doveva finire 8 contro 9 più o meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 17:26
il primo giallo su ibanez mi pare molto generoso, sono cose che cambiano tantissimo le partite
Si pure per me ma in termini di regolamento ci sta.
però appunto ti dico non ti fanno mai l'errore clamoroso ma so stronzi su ste cose subdole che indirizzano le partite...ma d'altronde da quanto ho capito Rocchi l'ha detto chiaro e tondo che gli stiamo sulle palle perché siamo cattivi...roba di una gravità inaudita.
Un arbitro secondo voi dopo che il designatore dice così se ha un dubbio per chi fischia?
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 14:17
Il problema è proprio questo.Troppi errori individuali,troppi blackout.Due giocatori diversi fanno un errore grave nella stessa partita.Non deve accadere.
Credo sia il terzo errore in stagione di Zalewsky praticamente identico. Sul dai e vai, si fa tagliare fuori. Ma lo abbiamo sempre detto che non è un difensore. Ultimamente poi si fa sistematicamente sverniciare in velocità dall'avversario diretto. Kostic, zaccagni e quello del Real.
Vaevictis ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 16:41
Detto che se la panchina evitasse di tanto in tanto la royal rumble sarebbe meglio
D'accordo, anche se nello specifico...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Ormai la Roma si è fatta la nomea, e paga la "simpatia" di Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Invece a me l’atteggiamento della panchina sempre a caxxo duro mi fa eccitare di brutto. Espellessero Mourinho, Foti, Nuno Santos o chi gli pare a loro. Bisogna persistere con questo atteggiamento verso le merde che affronti.
Mancini che imbruttisce sempre chiunque è un altro grandissimo. Ci fosse ancora Daniele vedete come sarebbe sempre pronto a scattare.
Occorre più gente del genere e meno checche mosce con zero carisma e che abbozzano a tutto…
Si ma giochiamo a calcio non a wrestling. Imbruttire, mettersi attorno all'arbitro ad ogni fallo, gridare al quarto uomo non sono segno di carattere.
Si è passati dalla totale passività e prostranza della strategia sotto Pallotta, all'estremo opposto. Non mi pare ci sia più rispetto a livello arbitrale.
E sti cavoli onestamente tanto mi pare che tutto sto rispetto per la Roma non ci sia.
Io penso sempre che questi primi due anni di Mou per crescere definitivamente con lui l'anno prossimo e con chiunque ci sia dopo.
Se ci creiamo questa mentalità e mettiamo altri due giocatori decenti in campo andiamo a dama