vigna85 ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 14:21 Tutti ci chiediamo quanto può dare Mou alla Roma ma nessuno pensa a quanto può dare la Roma a Mou
Jose vive di tensione, di passione ed elettricità, io sono certo che vincere a Roma per lui sia la sfida più stimolante, e sono anche certo che in Premier aveva un po' perso questo, nella deprimente Manchester e nel moscissimo Tottenham.
Lui rende di più partendo da underdog e noi dobbiamo farci trovare pronti, mettere l elmetto e fare quello che sappiamo fare meglio: tifare Roma con la passione più travolgente e farci condurre da Mou verso finalmente la ferocia agonistica e testaccina cui tanto abbiamo bisogno
Perfetto

Se ho capito un po' il personaggio io credo si fosse un po' incartato in ingaggi milionari e club di Premier dove si vive il calcio in maniera meno viscerale e latina.
Credo e spero che Mourinho sia necessario alla Roma per uscire dalla mediocrità e la Roma a Mou per farlo tornare quel personaggio scorretto con l'ossessione della vittoria rispetto al Lord inglese che è diventato negli ultimi anni.
Fondamentale sarebbe avere lo stadio e la Curva presenti