José Mourinho

Rispondi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da DavideASR91 »

vigna85 ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:21 Tutti ci chiediamo quanto può dare Mou alla Roma ma nessuno pensa a quanto può dare la Roma a Mou
Jose vive di tensione, di passione ed elettricità, io sono certo che vincere a Roma per lui sia la sfida più stimolante, e sono anche certo che in Premier aveva un po' perso questo, nella deprimente Manchester e nel moscissimo Tottenham.
Lui rende di più partendo da underdog e noi dobbiamo farci trovare pronti, mettere l elmetto e fare quello che sappiamo fare meglio: tifare Roma con la passione più travolgente e farci condurre da Mou verso finalmente la ferocia agonistica e testaccina cui tanto abbiamo bisogno

Perfetto :flag1:

Se ho capito un po' il personaggio io credo si fosse un po' incartato in ingaggi milionari e club di Premier dove si vive il calcio in maniera meno viscerale e latina.

Credo e spero che Mourinho sia necessario alla Roma per uscire dalla mediocrità e la Roma a Mou per farlo tornare quel personaggio scorretto con l'ossessione della vittoria rispetto al Lord inglese che è diventato negli ultimi anni.
Fondamentale sarebbe avere lo stadio e la Curva presenti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:42 Non so di quando sia questa intervista, ma dice un'altra cosa da far tremare i polsi (considerando che non mi pare proprio sia un cazzaro):
"accetterò il mio prossimo lavoro solo se saprò quali sono le intenzioni del club, in termini di struttura ed obiettivi".
2019 ...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: ven 7 mag 2021, 13:11 Sul campionato italiano sono totalmente in disaccordo, non esiste nessun campionato europeo evoluto come il nostro nel vecchio continente. La differenza la fanno sempre i giocatori e lì prendi delle sveglie memorabili.
Lo stesso Guardiola è un figlio tattico più di Mazzone che di Cruyff.
Quoto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:44 Credo sia del periodo tra l'esonero allo united ed il tottenham, quindi 2018-2019
Si a giudicare dai commenti 1 annetto fa in realtà, credo parli anche del lavoro al Tottenham.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DavideASR91 ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:46 Perfetto :flag1:

Se ho capito un po' il personaggio io credo si fosse un po' incartato in ingaggi milionari e club di Premier dove si vive il calcio in maniera meno viscerale e latina.

Credo e spero che Mourinho sia necessario alla Roma per uscire dalla mediocrità e la Roma a Mou per farlo tornare quel personaggio scorretto con l'ossessione della vittoria rispetto al Lord inglese che è diventato negli ultimi anni.
Fondamentale sarebbe avere lo stadio e la Curva presenti
Se senti questa intervista lui rifiuta totalmente il discorso del lord che piace, anzi, quasi ci gode a dire che lui non è uno del club del calcio, dell'elite, la cricca, e per questo non è considerato come altri.
E parla di vittoria come unico obiettivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

La Roma probabilmente è il suo habitat
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

vigna85 ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:21 Tutti ci chiediamo quanto può dare Mou alla Roma ma nessuno pensa a quanto può dare la Roma a Mou
Jose vive di tensione, di passione ed elettricità, io sono certo che vincere a Roma per lui sia la sfida più stimolante, e sono anche certo che in Premier aveva un po' perso questo, nella deprimente Manchester e nel moscissimo Tottenham.
Lui rende di più partendo da underdog e noi dobbiamo farci trovare pronti, mettere l elmetto e fare quello che sappiamo fare meglio: tifare Roma con la passione più travolgente e farci condurre da Mou verso finalmente la ferocia agonistica e testaccina cui tanto abbiamo bisogno
Ma è roba tua?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vigna85 ha scritto: ven 7 mag 2021, 15:08 La Roma probabilmente è il suo habitat
Quoto,Roma nel bene o nel male è un ambiente stimolante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

paz ha scritto: Ma è roba tua?
Eh sì
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

comunque mi dispiace che non so trovarle, ma io ricordo anni e anni fà dichiarazioni da parte sua molto positive sulla piazza Roma, che a lui piaceva molto..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto: ven 7 mag 2021, 15:33 comunque mi dispiace che non so trovarle, ma io ricordo anni e anni fà dichiarazioni da parte sua molto positive sulla piazza Roma, che a lui piaceva molto..
Lui ha sempre parlato bene della roma,tranne nel periodo in cui era all'inter perchè comunque doveva fare il personaggio e lavorava per l'inter.Per esempio nel 2018 sperava che arrivassimo in finale di champions
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

vigna85 ha scritto: ven 7 mag 2021, 15:28Eh sì
Beh, qui calza a pennello un bel “mecojoni”
:flag1: :flag1:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

paz ha scritto:
Beh, qui calza a pennello un bel “mecojoni”
:flag1: :flag1:
Ahahah grazie, la Roma è poesia altro che narrazione, ci voleva Mou per riaccendere il fuoco sotto la cenere
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Per l'inizio della stagione devono aprire i fottuti stadi, porco mondo
Gosha
Rispondi