ti dico, oltre a tutto quello che hai scritto, con un Ilicic appena appena sufficiente oggi ce ne aggiungi almeno due di gol fatti per errori "Marcani"pierpeter86 ha scritto:i 3 gol nascono tutti da mancati anticipi di marcano, sul 3-2 Fazio legge sempre quei palloni e toloi non l'avrebbe presa mai!! Mi dispiace ma se volevamo la dimostrazione che serve un difensore ce l'abbiamo avuta. Marcano oggi roba da lega pro, cioè dateme lucioni del lecce, almeno è cattivo. Sul primo gol karsdorp sbaglia ma non mi sento di attaccarlo a me non è dispiaciuto, Manolas fa il possibile tutta la partita e cerca pure il disperato recupero su zapata sul 3 3, kolarov anche fa l'errore sul 3-3 ma pure lui ha sopperito tanto agli errori di marcano e sbaglia cercando l'anticipo che avrebbe dovuto fare marcano.
Dal punto di vista tattico il nostro problema sono sempre i 600m che ci sono tra mediana e i difensori centrali...
Mi dispiace ma insisto sulla mancanza di un centrale di alto livello per alzare la difesa, appena abbassi il livello dei centrali la difesa si abbassa e si crea lo spazio tra mediana e difesa. Avrei fatto il 352 a inizio secondo tempo dopo i primi 10 minuti visto come andava.
[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Dobbiamo pure renderci conto del percorso che sta facendo la nostra squadra.simone ha scritto:Io non mi accontento manco per sbaglio.
Sta squadra è stata indecorosa. Senza organizzazione.
Poi il punto me lo prendo
Siamo partiti con un mercato che ha rivoluzionato la rosa, c'abbiamo messo 1 girone intero a trovare la quadra, abbiamo inanellato una serie di vittorie consegutive, ci sta di non vincere a bergamo! Delle big solo il napoli si è preso i 3 punti, neanche la juve c'è riuscita.
Siamo una squadra giovane che deve crescere ancora tanto.
Sono convinto che a maggio ci saremmo tolti delle soddisfazioni.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ilicic lo ammonisce per simulazione su un rigore concesso, se e` per questoalectric ha scritto: Per me il giallo a Cristante non c'è mai e Ilicic se lamenta con Calvarese anche lui nel primo tempo, ma a lui niente...
Su Nzonzi tira fori il cartellino con la velocità della luce, secondo me manco j'ha lasciato er tempo de fini' de dije limortaccitua...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto:Prendiamoci questo punto che è d'oro
‘nfatti
Sopra 0-3 non se sta mai sicuri
Troppo bono ‘sto punto!
Mah
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sta subito fuori dal podio.Jack l'Irlandese ha scritto:
aggiungici Azzarsdorp
Ma è tra i peggiori.
Olsen doveva evitare 2 goal. Ccisua
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Che pronti via può (non deve) dargli il giallo e non lo fa mi pare incontrovertibile. Quindi l’impalcatura del “non vedeva l’ora di ammonire i diffidati” mi pare un pelino scricchiolante. Poi sì PER ME, ma ho motivato e non c’è bisogno neanche di sottolinearlo. È implicito.alectric ha scritto: Questo è vero PER TE, giusto per precisare...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, a me no...il_noumeno ha scritto:
Che pronti via può (non deve) dargli il giallo e non lo fa mi pare incontrovertibile.

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il contesto mi è chiaro.red5788 ha scritto: Dobbiamo pure renderci conto del percorso che sta facendo la nostra squadra.
Siamo partiti con un mercato che ha rivoluzionato la rosa, c'abbiamo messo 1 girone intero a trovare la quadra, abbiamo inanellato una serie di vittorie consegutive, ci sta di non vincere a bergamo! Delle big solo il napoli si è preso i 3 punti, neanche la juve c'è riuscita.
Ma non può giustificare questa assenza di gioco.
Non é ammissibile.
La roma non gioca a pallone.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]
Eh va be’. Pace.alectric ha scritto: Eh, a me no...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto.Tremal Naik ha scritto:L'immagine emblematica di questa partita. 90°, azione pericolosa, palla a Cristante, si addormenta e si fa togliere la palla dal Papu Gomez trentenne che si fa tutto il campo per recuperare quella palla. Totale mancanza di personalità e attributi. Punto d'oro.
io non ho mai tifato contro la Roma, e penso che neanche Luke lo abbia fatto.
l'intensita` con cui l'Atalanta ha continuato a cercare la vittoria e` stata emozionante, mentre la nostra squadra non trasmetteva nulla a noi che la tifiamo incondizionatamente. penso fosse questo il concetto che Luke voleva esprimere.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Peccato che sopra 3-0 una squadra sana non rischia addirittura di perdere. questa "squadra" non è cresciuta un cazzo da agosto a questa partered5788 ha scritto: Dobbiamo pure renderci conto del percorso che sta facendo la nostra squadra.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
perchè i cambi so fenomeniJack l'Irlandese ha scritto:
e tieni in campo entrambi gli esterni bassi che non sanno difendere...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente...il_noumeno ha scritto:
Eh va be’. Pace.

Il secondo tempo. Il blu non c'è...
Sento dire da molti,in radio e roma tv, che il primo tempo è stato meraviglioso
In che mondo? In che galassia