[Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]
quando giochi quasi alla pari con il Barca (che ha giocato male non solo per meriti nostri secondo me) e poi butti via tutto non puoi essere soddisfatto, devi incazzarti a morte
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
In una riga quello che provo a dire da ieri...faro ha scritto:quando giochi quasi alla pari con il Barca (che ha giocato male non solo per meriti nostri secondo me) e poi butti via tutto non puoi essere soddisfatto, devi incazzarti a morte

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
noi non siamo a quei livelli, ma dobbiamo lavorare per arrivarci: te la immagini la Juventus societa' che dice "abbiamo giocato alla pari, siamo stati sfortunati, mannaggia lall'arbitro" ?paolo67 ha scritto: In una riga quello che provo a dire da ieri...ma la colpa è mia che provo ad argomentare.
dopo un 2-1 forse si', ma dopo un 4-1 ?

dobbiamo imparare la determinazione di quelle squadre li'
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che roda il culo un po' a tutti, poi c'è chi (come me) prova a trovare dei lati positivi, ad esempio il fatto che nel passato recente hai giocato questo tipo di sfide e non erano state assolutamente preparate così e giocate in parte efficacemente come ieri.faro ha scritto:quando giochi quasi alla pari con il Barca (che ha giocato male non solo per meriti nostri secondo me) e poi butti via tutto non puoi essere soddisfatto, devi incazzarti a morte
Andavi a farti travolgere o ti barricavi come nell'1a1 col goal di Florenzi.
Ieri quel pressing organizzato sulla rimessa di Ter Stegen che li porta all'errore, o alcune fasi di salita della squadra in toto, cortissima, a far indietreggiare il Barca, mi hanno fatto pensare di essere su una buona strada.
Per non perdere avresti dovuto essere perfetto, e sappiamo che per gli uomini che ha, la Roma non sarà perfetta, anzi, di errori ne farà.
Però ieri meglio di tutte le altre sfide con big Europee degli ultimi 6/7 anni.
In attesa di rivedere un Roma Real come quello in cui passammo noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Con queste squadre non è mai sufficiente giocare alla pari, anche perché a parità di gioco la differenza la fa il livello tecnico.faro ha scritto:quando giochi quasi alla pari con il Barca (che ha giocato male non solo per meriti nostri secondo me) e poi butti via tutto non puoi essere soddisfatto, devi incazzarti a morte
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io sono sempre stato critico con squadra giocatori e quando lo ritenevo giusto anche con DiFra.
Oggi mi rode ancor di più di ieri perchè ho avuto la certezza che i rigori erano due.
Se con il Bologna avrei preso a calci nelle palle tutti, ieri non posso rimproverare più di tanto. 'Anzi..
Parto dai giocatori:
la rosa, e nn serviva la partita di ieri per vederlo, è inferiore non di poco, non di tanto, a quella del Barca.. forse servono anni luce per calcolare la differenza, ma ieri, hanno cercato di fare quello che gli ha detto il mister, dando tutto, poi sono crollati, ma questo si sa... sono psicolabili... basta poco per esaltarsi e molto meno per crollare in pozzo senza fine.
Ma se ieri ci davano il giusto, magari avresti perso 4-2 o 4-3 e quindi andavi al ritorno con un altro spirito.
DiFra:
nel corso della stagione ha fatto errori, ma alla fine i pregi sono nettamente superiori ai difetti. Erano secoli che la asRoma non arrivava ai quarti di CL. Lo avrei voluto vedere in Europa League con un Salah... ad esempio... Io non credo che abbia tanti difetti, e se la societÀ gli ha messo messo a disposizioni dei ragazzini viziati che frignano e che non hanno le @@ non è di certo colpa sua. Ieri poi ha preparato bene la partita.
Come non dargli ragione
la mentalità vincente, la disciplina, la voglia di vincere e il senso dell appartenenza deve venire da lì.. dai "padroni" se i giocatori si sentono di passaggio, se al primo capriccio si prendono in braccio e si coccolano, questi non cresceranno mai. La differenza fra noi e la Rubbentus È abbissale. ahimè odio scriverlo, ma avremmo tanto da imparare da loro.
avrei voluto vedere questa partita con un Marquinos un Pianic e un 'Salah dalla nostra parte...
e concludo con una speranza...
che si affronti la partita di ritorno con la voglia e il credo di "ribaltarla" altrimenti si rischia una disfatta a cui siamo, ahimè abituati.
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAA
Oggi mi rode ancor di più di ieri perchè ho avuto la certezza che i rigori erano due.
Se con il Bologna avrei preso a calci nelle palle tutti, ieri non posso rimproverare più di tanto. 'Anzi..
Parto dai giocatori:
la rosa, e nn serviva la partita di ieri per vederlo, è inferiore non di poco, non di tanto, a quella del Barca.. forse servono anni luce per calcolare la differenza, ma ieri, hanno cercato di fare quello che gli ha detto il mister, dando tutto, poi sono crollati, ma questo si sa... sono psicolabili... basta poco per esaltarsi e molto meno per crollare in pozzo senza fine.
Ma se ieri ci davano il giusto, magari avresti perso 4-2 o 4-3 e quindi andavi al ritorno con un altro spirito.
DiFra:
nel corso della stagione ha fatto errori, ma alla fine i pregi sono nettamente superiori ai difetti. Erano secoli che la asRoma non arrivava ai quarti di CL. Lo avrei voluto vedere in Europa League con un Salah... ad esempio... Io non credo che abbia tanti difetti, e se la societÀ gli ha messo messo a disposizioni dei ragazzini viziati che frignano e che non hanno le @@ non è di certo colpa sua. Ieri poi ha preparato bene la partita.
faro ha scritto:e' la societa' in primis, ormai mi sono convinto di questo
e' piu' comodo vivere cosi' perche' per incazzarti ad ogni sconfitta devi avere il sacro fuoco dentro e questi non ce l'hanno
non ho letto nessuna dichiarazione, ma posso scriverle
Pallotta: "Buona gara, siamo stati sfortunati, ma abbiamo giocato a testa alta al camp Nou"
Baldissoni: "Bisogna fare i ciompliemti a Di Francesco e ai ragazzi. Essere ai quarti e' un risultato straordinario."
Monchi: "Puta Madre de la puta madre de una puta madre"
(l'ultima e' una speranza, piu' che altro)
Come non dargli ragione

avrei voluto vedere questa partita con un Marquinos un Pianic e un 'Salah dalla nostra parte...
e concludo con una speranza...
che si affronti la partita di ritorno con la voglia e il credo di "ribaltarla" altrimenti si rischia una disfatta a cui siamo, ahimè abituati.
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAA
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Mi rode, per una volta che il Barcellona sembrava più umano ci siamo uccisi da soli, per non parlare dell'arbitro bastardo... si poteva fare risultato.
Alla nostra squadra non posso dire nulla, tatticamente perfetti, pressing alto a riconquistar palla appena possibile, non abbiamo subito il solito tracollo dopo l'1-0 e la cattiveria era quella giusta. Dai
Alla nostra squadra non posso dire nulla, tatticamente perfetti, pressing alto a riconquistar palla appena possibile, non abbiamo subito il solito tracollo dopo l'1-0 e la cattiveria era quella giusta. Dai
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dimentichi che Garcia dopo un 2-0 a Monaco di Baviera ebbe modo di dire che quasi quasi avevamo vendicato l'1-7 dell'andatafaro ha scritto:quando giochi quasi alla pari con il Barca (che ha giocato male non solo per meriti nostri secondo me) e poi butti via tutto non puoi essere soddisfatto, devi incazzarti a morte

E che c'era gente che la pensava come lui e per esonerarlo ci volle ancora dell'altro...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l'ho vista su quel canale, ed il telecronista ha spiegato che le hanno oscurate perchè De Rossi ormai le ha consumate tutte a furia di mungerle con rinnovi fuori dalla grazia di Allah.postromantico ha scritto: http://www.repubblica.it/sport/2018/04/ ... 10-S1.8-T1
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Champions league] Barcellona - Roma [04/04/2018 ore 20:
manusia ma che ne è del miglior allenatore vivente?FoveaASR ha scritto: http://www.ultimouomo.com/guida-quarti- ... ague-2018/
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Evidentemente il migliore vivente tra quelli che non ha bloccato su Twitter 

Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente di gol ne fa 2, anzi uno e mezzo, gli altri ce li facciamo da soli...ManoloAsr ha scritto:in una partita in cui il barcellona gioca male, fa 4 gol e prende un palo...ma de che stamo a parla?? rigori, tattiche...magari poteva finire 4 a 2....ma niente di più
Detto questo io vorrei che tutti quelli che bypassano la questione rigori con la storiella che tanto il gap tecnico tra noi e loro è enorme, come mai gli arrivano sempre gli aiuti se non ne hanno bisogno...
Ogni tanto nella vita vorrei che la frase "devi essere più forte dell'arbitro" valesse per chi veramente ha tutto per dimostrarlo...
Ma poi qui a Roma dovremmo abbandonare il tafazzismo endemico e a un sacco di gente mancherebbe la terra sotto i piedi...

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me no...paolo67 ha scritto:Gli autogol di ieri non sono infortuni, erano interventi disperati.
Quello di De Rossi, come dice Ciro, succede perchè ormai da anni lui gioca più col culo per terra che in piedi, visto che nun je la fa...
Quello di Manolas può essere un intervento disperato all'inizio, ma poi la palla je sbatte addosso e lì è sfiga pura...
C'è una carambola al limite dell'arietta piccola con batti e ribatti casuali pure per il Barcellona, ma lì la palla non entra...
Quando il Dio del calcio (che giova ricordarlo, è laziale fracico) ci si mette d'impegno ci puoi fare molto poco...