pisodinosauro ha scritto:
ma perché sei cos' aggressivo?
io dico solo che non meritavamo di vincerla, poi se vincevamo con due autoreti...sti ca##i
non capisco questa aggressività
boh
Si chiama rodimento di culo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Torniamo sulla terra. Lazio, Milan, Juve:6 punti.
Avremmo firmato col sangue, ora, come al solito, abbiamo la puzza sotto al naso. Forti dei nostri 3 scudetti in 89 anni, vogliamo 9 punti su 9 con il derby e la Juve a Torino.
Boh. Va bene così. Forza Roma
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
farsi rodere il cu|o non deve limitare l'analisi della partita, a mio avviso
Non mi riferivo all'analisi, ma all' aggressivita'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
darracq ha scritto:Torniamo sulla terra. Lazio, Milan, Juve:6 punti.
Avremmo firmato col sangue, ora, come al solito, abbiamo la puzza sotto al naso. Forti dei nostri 3 scudetti in 89 anni, vogliamo 9 punti su 9 con il derby e la Juve a Torino.
Ma conta il presente, che c'entrano gli 89 anni?
darracq ha scritto:Torniamo sulla terra. Lazio, Milan, Juve:6 punti.
Vista così sono d'accordo con te, però ci sta l'amarezza dopo la partita di stasera