[Serie A] Lazio - Roma [03/04/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [03/04/2016]
Hoedt mi pare un po' lento... però magari può crescere
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto giovane.callaghan ha scritto:Hoedt mi pare un po' lento... però magari può crescere
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non ci sono statosiamocosì ha scritto: questa è pazza quelli del mercatino erano contentissimi specie quelli del vino bilogico e quelli che vendevano da mangiare hanno fatto il botto. nessun atto vandalico solo una grande festa
ma se dovessi credere al 100% a quest articolo cosa dovrei pensare?

The day after: di solito il lunedi non è bello alzasse per anda a lavora. Però ci sono quei lunedì che, quando lavori in un ufficio con cinque laziali, un Interista e uno juventino, so proprio più belli e vai a lavora col sorriso! Soprattutto quando senti le tre/quattro perle del giorno.
1. Se era fallo quello su Florenzi al 94' (loro sostengono che hoedt abbia preso la palla), allora era fallo anche quello di manolas in area, con conseguente espulsione e rigore;
2. I loro sono stati tutti ammoniti su richiesta dei nostri;
3. Di conseguenza al punto sopra, De Rossi e Strootman dovevano essere allontanati;
4. Spalletti va sempre a piange con l arbitro a fine partita.
Io me so limitata a salutarli con cinque dita... Quattro da na parte e uno dall altra
1. Se era fallo quello su Florenzi al 94' (loro sostengono che hoedt abbia preso la palla), allora era fallo anche quello di manolas in area, con conseguente espulsione e rigore;
2. I loro sono stati tutti ammoniti su richiesta dei nostri;
3. Di conseguenza al punto sopra, De Rossi e Strootman dovevano essere allontanati;
4. Spalletti va sempre a piange con l arbitro a fine partita.
Io me so limitata a salutarli con cinque dita... Quattro da na parte e uno dall altra

- Oldboy 86
- Titolare
- Reactions:
Niente, io sto a rota de Bingo Bongo, un orgasmo continuo...
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
Porcozio non era fallo su Florenzi?Ma ci vuole un cerebroleso per osare una tale affermazione!
Ci hanno preso a calci per 96 minuti e ancora parlano?Il fallo su Nainggolan nell'azione del gol di Dzeko è un qualcosa di allucinante,praticamente lo hanno fatto volare.Questi sono scesi in campo con l'intento di fare male e poi magari strappare un risultato dignitoso e vi dirò di più,la squalifica di Lulic gli ha in parte guastato i piani.Perchè il bosniaco sarebbe entrato in campo solo per far volare tibie e rotule.Sti zozzi...
Ci hanno preso a calci per 96 minuti e ancora parlano?Il fallo su Nainggolan nell'azione del gol di Dzeko è un qualcosa di allucinante,praticamente lo hanno fatto volare.Questi sono scesi in campo con l'intento di fare male e poi magari strappare un risultato dignitoso e vi dirò di più,la squalifica di Lulic gli ha in parte guastato i piani.Perchè il bosniaco sarebbe entrato in campo solo per far volare tibie e rotule.Sti zozzi...
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io signora, ho appena conferito col collega laziale e non ho detto una parola sul derby, solo lavoro. stava nero poraccio 

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
il cazzo, loro rompono pure quando perdono, vanno massacratibibiroma ha scritto:Lascialo così...
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
per ora mena come un fabbrocallaghan ha scritto:Hoedt mi pare un po' lento... però magari può crescere
πάντα ῥεῖ
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
EsattoJohn Locke ha scritto:
il cazzo, loro rompono pure quando perdono, vanno massacrati
infierite
senza pieta' su sti vermi
Per quanto riguarda l articolo vergognoso di quella...che dire...spero te schiacci na mano dentro la porta blindata de casa. Quella con cui scrivi ste puttanate
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Spadaccino inteso come Pantano?Freedom ha scritto:SIETE PRONTI? RULLO DE TAMBURI......
A proposito qualcuno ne ha notizie?
Più seriamente l'articolo mi colpisce sulla questione del divieto di foto, eppure mi sembra ci siano più foto e video in giro di questa cosa che di molti altri eventi del fine settimana a Roma ...
"Non ti curar di loro,ma guarda e passa".Freedom ha scritto:SIETE PRONTI? RULLO DE TAMBURI......
Dalle descrizioni di chi c'è stato mi pare di aver capito che la giornata di ieri sia stata,a parte la vittoria,un evento spettacolare.Goditi l'atmosfera e lascia perdere 'sta cartastraccia almeno per oggi

- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Ma che monnezza de giornale ha pubblicato i deliri di questa ?? Pare un articolo scritto con la mano della questura
Chi vole la giustizia se la faccia...
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
mi pare il corriere della sera