Per tutti quelli per i quali "non é una provocazione"....peggio de Gabriellipostromantico ha scritto:questa?
[spoiler][/spoiler]
Coppa Italia 2015/16
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2015-2016
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2015-2016
ma se la sud pensa che dietro alla decisione di mandare i milanisti in sud ci sia gabrielli perchè hanno fatto il nome della lega?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Coppa Italia 2015/16
io tiferò milan primo perchè tra le due scelgo sempre di appoggiare i rossoneri e poi avoja a dì che sta coppa è un portaombrelli, se la juve per miracolo perde è una mazzata altrochenno. e qualche mazzata ai gobbi di tanto in tanto non sarebbe un male.
Jean Louis Scipione ha scritto:io tiferò milan primo perchè tra le due scelgo sempre di appoggiare i rossoneri e poi avoja a dì che sta coppa è un portaombrelli, se la juve per miracolo perde è una mazzata altrochenno. e qualche mazzata ai gobbi di tanto in tanto non sarebbe un male.
Scipio, il Milan no dai, solo se davanti come avversario avessero la Lazie, proprio a stento mi troverei forzatamente a simpatizzare per i rossoneri. Non si puó sperare in un successo del diavolo, troppe sono le svariate ragioni arcinote, trite e ritrite che non ho nemmeno più la voglia di ritirare fuori. Sportivamente invece, ti dico che voglio il Sassuolo in E.L. coi lombrichi meneghini, costretti a continuare di rivangare per il terzo anno di seguito, le loro trionfalistiche annate dove in Europa maramaldeggiavano. La Juve poi, ha giá perso la Coppa Italia contro il Napoli nel 2012. Non mi sembra che in seguito, sia stata una mazzata così pesante da dove non sono più riusciti a riprendere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ho capito che gli ultras milanisti sono stati e sono dei merdoni (anche se peppone aveva un ottimo rapporto col gruppo del barone) ma la storia di questa squadra parla da sola e io non posso non ammirarla o cmq rispettarla e poi a differenza delle altre due strisciate non c'hanno rubato niente anzi mi pare che un certo favore ce l'hanno pure reso o no?
e cmq ultras a parte i tifosi del milan ci simpatizzano specialmente a livello di social
e cmq ultras a parte i tifosi del milan ci simpatizzano specialmente a livello di social
Jean Louis Scipione ha scritto:si ho capito che gli ultras milanisti sono stati e sono dei merdoni (anche se peppone aveva un ottimo rapporto col gruppo del barone) ma la storia di questa squadra parla da sola e io non posso non ammirarla o cmq rispettarla e poi a differenza delle altre due strisciate non c'hanno rubato niente anzi mi pare che un certo favore ce l'hanno pure reso o no?

È vero che conducevano già 1-0 e non mancava molto alla fine, peró quel braccio in area dell'ucraino fu solare
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mancava una mezz'ora...
frankolauro ha scritto:Mancava una mezz'ora...
Forse appunto, solo 30 minuti a quel granitico Milan, non sarebbero stati sufficienti per segnargli un'altra rete, soprattutto per la Roma abulica e sottotono di quel giorno. Peró, magari la sorte avrebbe detto altro, in caso di penalty concesso.
Un anno prima, sempre un braccio galeotto, anche qua tutto regolare

Senza dimenticare il nettissimo rigore non assegnato a Menez sullo 0-1 in Milan-Roma 2-1 ottobre 2009. Punti scippati, pesantissimi in chiave scudetto svanito alla fine. E l'altrettanto sacrosanto penalty non fischiato a Lamela nel finale, per il fallo lapalissiano commesso da Costant in Milan-Roma 0-0 maggio 2010.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Va bene stiamo parlando di quisquilie...rispetta alla madama.
Non tiferò e non la vedrò...
Non tiferò e non la vedrò...
-
- Esordiente
- Reactions:
Peccato per la roma , ma se la merita la juve
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro, in questo momento, Roma . juve sarebbe stata una bellisisma finale. loro più forti ma noi col vantaggio di giocare in casa
e vabè
e vabè
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
se una squadra come il Milan di ieri vince qualcosa anche quest'anno
significa che i milanisti so' veramente nati con la camicia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In un certo senso sì.principe68 ha scritto:se una squadra come il Milan di ieri vince qualcosa anche quest'anno

Herbert Kilpin, l'inglese che fondò il Milan.
BANZAI!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quindi er Milan è nato in Inghilterra! ( logica pigiamata
)

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Milan visto ieri può solo sperare che la juve a 'na certa si accontenti...
Sennò ne prendono almeno 15...
Sennò ne prendono almeno 15...